PDA

Visualizza Versione Completa : 3 gol in un minuto



ragnomalefico
09-03-2005, 11:08
ho notato che sempre piu' spesso si assiste a veder realizzare o a subire una quantità spropositata di gol nello stesso minuto...nell'ultima amchevole per esempio ne ho subiti 3 all' 88esimo...secondo me dopo il gol l'arbitro fa ricominciare il gioco dal dischetto di rigore :D
Hattrick è pur sempre un gioco...ma una maggiore fedeltà alla realtà non lo guasterebbe di certo!
a voi succede???

ciao ciao

Fungo Porcino
09-03-2005, 11:13
Non e' detto che siano tutti capitati nello stesso minuto. Qualche volta non viene segnalato il minuto dell'azione e viene considerato il minuto dell'azione precedente.

Sbaglio o son niubbo?

EDIT: ok, sbaglio perche' sono niubbo :)
pensavo che nell'xml non fossero indicati sempre i minuti delle azioni, invece non e' vero

SUPERPINCO
09-03-2005, 11:15
c'e' il tabellino in alto a destra :asd:

antogm
09-03-2005, 11:54
mi è capitato più di 1 volta!però è da citare che 1 volta mi è capitato a favore...per cui il RANDOM prima o poi colpisce tutti....

JellyBelly
09-03-2005, 11:57
A me capitato spesso sia subito che a favore ma mai più di due gol in un minuto!!!

Conte Dra-culo
09-03-2005, 12:19
visto che il motore di gioco prima calcola il risultato e poi calcola le azioni cosa cambia fare/subire 3 goal nello stesso minuto? niente tanto il risultato HT lo ha già deciso e sono solo assegnati a casaccio nell'arco dei 90 minuti i goal... :D

pasqualino77
09-03-2005, 12:32
Vabbè ma fare una piccolissima modifica

if gol
them next gol min +1

non è che ci vuole tanto

Per i profani .. se hanno appena segnato un gol, aggiungere un minuto alla prossimo gol

Conte Dra-culo
09-03-2005, 12:47
si ok... ma se non lo fanno vuol dire che non è così semplice... :D

C_Pravettoni
09-03-2005, 14:08
Quotazzo
E' successo anche a me. Nell'ultima partita nel solo 88° minuto i miei hanno segnato un gol, preso una traversa, fatto ammonire uno dei loro e segnato un altro gol :asd: :asd:
In fondo credo che non dovrebbe essere una modifica difficile, ed il realismo ne guadagnerebbe parecchio.
Perchè non organizziamo una specie di petizione da mandare al boss? :asd:

Gandalf
09-03-2005, 15:40
La mia amichevole di ieri: all' 88 vincevo 1 a 0. Guardo all' 89..pareggio.. e dico.. vabbè..fortuna che è una amichevole.. 1 minuto dopo: risultato finale 2:2.. due gol al 90... manco il milan ci riesce.. :)

Merovingius
09-03-2005, 15:54
tralasciando che quella del milan nn è solo fortuna ma anche determinazione e carattere:D , direi che 3 gol in un minuto solo ad una squadra nn penso mai di averli visti.....solo ieri nella mia amichevole sono stati fatti 3 gol in un minuto però distribuiti..

pasqualino77
09-03-2005, 16:42
Due gol in un minuto è possibile ... raramente ma è successo .. ma 3 gol è impossibile ...

TheAubergine
09-03-2005, 18:08
non ricordo l'id ma ho visto postata in conference una partita dove lo stesso attaccante ha fatto tipo 4 reti nello stesso minuto (89° mi sembra)...

kingpin
10-03-2005, 13:05
A me sta' cosa non è mai successa pero' mi darebbe molto fastidio se accadesse e poi penso, come detto anche sopra, che non sia molto difficile ovviare al problema


La mia amichevole di ieri: all' 88 vincevo 1 a 0. Guardo all' 89..pareggio.. e dico.. vabbè..fortuna che è una amichevole.. 1 minuto dopo: risultato finale 2:2.. due gol al 90... manco il milan ci riesce.. :)

Il Milan i due gol li segna nei minuti di recupero, se il campionato fosse come Hattrick,cioe' senza recupero, il Milan ora si ritroverebbe a 10 punti dalla Juve :D

Gandalf
10-03-2005, 14:46
Il Milan i due gol li segna nei minuti di recupero, se il campionato fosse come Hattrick,cioe' senza recupero, il Milan ora si ritroverebbe a 10 punti dalla Juve :D

Verissimo... purtroppo.... :suspi:

sgreg
11-03-2005, 09:55
ma come si dice, hattrick nn è la realtà :D

jerax
11-03-2005, 09:58
ma come si dice, hattrick nn è la realtà :D


si ma nn ha senso...è un bug è va risolto....
:mad:

sgreg
11-03-2005, 10:24
si ma nn ha senso...è un bug è va risolto....
:mad:

mi riferivo ai minuti di recupero e ai 10 punti in meno del milan :D

pasqualino77
11-03-2005, 10:40
Avete presente cosa ha detto bonolis .. dopo il derby...

Che lunardi aveva portato a termine i lavori per allargare "il sedere" diciamo così .. del milan in modo che la fortuna possa passare più velocemente

Gandalf
11-03-2005, 16:10
Avete presente cosa ha detto bonolis .. dopo il derby...

Che lunardi aveva portato a termine i lavori per allargare "il sedere" diciamo così .. del milan in modo che la fortuna possa passare più velocemente

Che roba orribile da dire.. brrr...

Comunque posso solo dire che:


L' Italia, nel mondo, era conosciuta per tre cose... una era la pizza.. e l'altra... il Milan... :asd: :asd: :asd:

Liberamente tratto dalla sigla di "ciao belli".. ghghghgh

pasqualino77
11-03-2005, 17:23
guarda che nel mondo conoscono molto di più la JUve che il Bilan ...

scusa se è poco

imax
11-03-2005, 19:28
Vabbè ma fare una piccolissima modifica

if gol
them next gol min +1

non è che ci vuole tanto

Per i profani .. se hanno appena segnato un gol, aggiungere un minuto alla prossimo gol

dubito che hattrick sia fatto in turbo pascal ;)

Majino
11-03-2005, 20:04
dubito che hattrick sia fatto in turbo pascal ;)

eheheheh :asd:

Marko
12-03-2005, 01:38
0-1 Archibaldo Correa (16)
0-2 Felipe Gilabert (25)
1-2 Niccolo' Bellone (33)
1-3 Felipe Gilabert (39)
2-3 Tommaso Papagni (90)
2-4 Rogier Schiefer (90)
3-4 Stefano Rensink (90)
4-4 Niccolo' Bellone (90)
5-4 Fortunato Patarnello (92)

fortuna che era amichevole....4 gol in 1 minuto!
Aston Vigna F.C. - Bergamasca Fc 5 - 4

Simodium
12-03-2005, 11:17
"Per Coschwa l'arbitro non fa sconti. Dietrich Mücher si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Tapfuma Mhalele è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Jonas Botterweg prende il suo posto."

Se sono riusciti a implementare una cosa del genere, ovvero che la seconda azione è una diretta conseguenza dell'azione precedente avvenuta un minuto prima, allora secondo me possono anche implementare i gol differenziati per minuto.
Inoltre proporrei una modifica al motore del gioco per i penalty: quando ascolto le partite alla radio il rigore viene calciato sempre un minuto dopo l'annuncio del radiocronista.
Non sarebbe male se accadesse la stessa cosa anche nelle partite di Hattrick, creerebbe + suspence. Così com'è adesso non si ha neanche il tempo di gufare o incrociare le dita ...

lospezia
12-03-2005, 11:41
0-1 Archibaldo Correa (16)
0-2 Felipe Gilabert (25)
1-2 Niccolo' Bellone (33)
1-3 Felipe Gilabert (39)
2-3 Tommaso Papagni (90)
2-4 Rogier Schiefer (90)
3-4 Stefano Rensink (90)
4-4 Niccolo' Bellone (90)
5-4 Fortunato Patarnello (92)

fortuna che era amichevole....4 gol in 1 minuto!
Aston Vigna F.C. - Bergamasca Fc 5 - 4


se mi succede cosi in campionato spacco tutto eheheheheheheheheh

VashTheStampede
13-03-2005, 00:45
a me è successo in due partite....
tre gol in un minuto...
ovviamente a favore... ^_^

LucaCoach
13-03-2005, 02:51
guarda che nel mondo conoscono molto di più la JUve che il Bilan ...

scusa se è poco

Ci credo che il Bilan non lo conosce nessuno... :asd:


Inoltre proporrei una modifica al motore del gioco per i penalty: quando ascolto le partite alla radio il rigore viene calciato sempre un minuto dopo l'annuncio del radiocronista.
Non sarebbe male se accadesse la stessa cosa anche nelle partite di Hattrick, creerebbe + suspence. Così com'è adesso non si ha neanche il tempo di gufare o incrociare le dita ...

Gran bella idea... ma è davvero un'utopia per noi ambire a tanto...
A quanto pare gli sviluppatori sono concentrati su altri aspetti del gioco... dell'algoritmo che gestisce la cronaca non gli importerà poi così tanto... prova ne è il problema dei 3 gol in un minuto... che ancora è lì a far inc@@@re tanta gente... e ci credo pochino che dei geni (quali sono gli sviluppatori di Hattrick) non riescano a ritoccare questo "semplice" quanto fastidiosissimo problema...
Almeno... così la penso io...

Simodium
13-03-2005, 13:28
Gran bella idea... ma è davvero un'utopia per noi ambire a tanto...
A quanto pare gli sviluppatori sono concentrati su altri aspetti del gioco... dell'algoritmo che gestisce la cronaca non gli importerà poi così tanto... prova ne è il problema dei 3 gol in un minuto... che ancora è lì a far inc@@@re tanta gente... e ci credo pochino che dei geni (quali sono gli sviluppatori di Hattrick) non riescano a ritoccare questo "semplice" quanto fastidiosissimo problema...
Almeno... così la penso io...
Sono d'accordo sul fatto che sia un'utopia.

A me non fa inc####are la storia dei 3 gol in un minuto perchè so che comunque i gol dovevano essere assegnati, se perdo all'ultimo minuto 2-3 vuol dire che nell'arco della partita (diciamo nell'arco del secondo tempo) ci sono stati 3 gol, poi che siano stati sorteggiati tutti per l'ultimo minuto mi da solo fastidio perchè mi hanno fatto credere che stessi vincendo, diciamo che è brutto da vedere.

Però vedi ci sono state tante modifiche, non dico inutili ma che tutto sommato non mi cambiano la vita, che hanno impiegato poco tempo per essere implementate (immagino, non sono un HT purtroppo).

Io dico che una sistematina al motore del gioco la potrebbero fare, cioè senza cambiare l'algoritmo che determina il risultato ma almeno fare in modo che le frasi della cronaca siano differenti, anche perchè sinceramente dopo un pò uno sa già come va a finire l'azione ancora prima di leggerla per intero perchè ormai se l'è imparata a memoria.

Sono piccoli dettagli che si apprezzano, come sono stati apprezzati in passato certi contentini per una sparuta minoranza di utenti (vedi amichevoli in campo neutro)