PDA

Visualizza Versione Completa : 3 gol in un minuto



ragnomalefico
09-03-2005, 11:08
ho notato che sempre piu' spesso si assiste a veder realizzare o a subire una quantità spropositata di gol nello stesso minuto...nell'ultima amchevole per esempio ne ho subiti 3 all' 88esimo...secondo me dopo il gol l'arbitro fa ricominciare il gioco dal dischetto di rigore :D
Hattrick è pur sempre un gioco...ma una maggiore fedeltà alla realtà non lo guasterebbe di certo!
a voi succede???

ciao ciao

Fungo Porcino
09-03-2005, 11:13
Non e' detto che siano tutti capitati nello stesso minuto. Qualche volta non viene segnalato il minuto dell'azione e viene considerato il minuto dell'azione precedente.

Sbaglio o son niubbo?

EDIT: ok, sbaglio perche' sono niubbo :)
pensavo che nell'xml non fossero indicati sempre i minuti delle azioni, invece non e' vero

SUPERPINCO
09-03-2005, 11:15
c'e' il tabellino in alto a destra :asd:

antogm
09-03-2005, 11:54
mi è capitato più di 1 volta!però è da citare che 1 volta mi è capitato a favore...per cui il RANDOM prima o poi colpisce tutti....

JellyBelly
09-03-2005, 11:57
A me capitato spesso sia subito che a favore ma mai più di due gol in un minuto!!!

Conte Dra-culo
09-03-2005, 12:19
visto che il motore di gioco prima calcola il risultato e poi calcola le azioni cosa cambia fare/subire 3 goal nello stesso minuto? niente tanto il risultato HT lo ha già deciso e sono solo assegnati a casaccio nell'arco dei 90 minuti i goal... :D

pasqualino77
09-03-2005, 12:32
Vabbè ma fare una piccolissima modifica

if gol
them next gol min +1

non è che ci vuole tanto

Per i profani .. se hanno appena segnato un gol, aggiungere un minuto alla prossimo gol

Conte Dra-culo
09-03-2005, 12:47
si ok... ma se non lo fanno vuol dire che non è così semplice... :D

C_Pravettoni
09-03-2005, 14:08
Quotazzo