PDA

Visualizza Versione Completa : Team Leader



palmulli
08-03-2005, 22:25
Onestamente non sapevo dove postarlo, ma essendo un Niubbo, ho pensato che questo fosse il posto + adatto. Ho in rosa ben 5 Team Leader, di cui un titolare, tre panchinari (titolari il martedì per esigenze di allenamento) ed un infortunato (futuro titolare). E' un bene averne così tanti? E' un male? Voi, al posto mio cosa fareste?

lucapolva
08-03-2005, 23:27
Il leader della squadra è importante xchè se ha un valore di simpatia positivo (in particolare simpatico o addirittura popolare) questo aiuta a mantenere alto lo spirito di squadra. Viceversa se questo valore è negativo (scontroso o addirittura attaccabrighe) avrà l' effetto inverso.
Pertanto se si ha in rosa più di un giocatore con carisma buono, non ti sarà possibile determinare quale dei questi sia il leader della squadra.

...ehm...spero di essere stato preciso e di non aver detto sciocchezze (sono niubbo come te... :) )

epifanio
08-03-2005, 23:40
...ehm...spero di essere stato preciso e di non aver detto sciocchezze (sono niubbo come te... :) )

non hai detto sciocchezze... :)


Ho in rosa ben 5 Team Leader,
comunque il Team Leader è unico, solo che non puoi determinare facilmente quale dei tuoi 5 candidati ha il carisma più alto.
se il Team Leader (=TL) ha carattere positivo tanto meglio.

palmulli
09-03-2005, 18:36
non hai detto sciocchezze... :)


comunque il Team Leader è unico, solo che non puoi determinare facilmente quale dei tuoi 5 candidati ha il carisma più alto.
se il Team Leader (=TL) ha carattere positivo tanto meglio.

allora, innanzi tutto, vi ringrazio. Hattrick Ok mi dà 5 personaggi come Team Leader, uno Popolare e quattro gradevoli, ma tutti accettabili come carisma. E' un buon segno o portano scompiglio?
Grazie per le risposte.

Nails74
09-03-2005, 18:40
Te ne da 5 perchè hanno tutti lo stesso carisma.

Ma come ti è stato detto i decimali nascosti portano uno solo ad essere il tuo team leader...