PDA

Visualizza Versione Completa : Team Leader



palmulli
08-03-2005, 22:25
Onestamente non sapevo dove postarlo, ma essendo un Niubbo, ho pensato che questo fosse il posto + adatto. Ho in rosa ben 5 Team Leader, di cui un titolare, tre panchinari (titolari il martedì per esigenze di allenamento) ed un infortunato (futuro titolare). E' un bene averne così tanti? E' un male? Voi, al posto mio cosa fareste?

lucapolva
08-03-2005, 23:27
Il leader della squadra è importante xchè se ha un valore di simpatia positivo (in particolare simpatico o addirittura popolare) questo aiuta a mantenere alto lo spirito di squadra. Viceversa se questo valore è negativo (scontroso o addirittura attaccabrighe) avrà l' effetto inverso.
Pertanto se si ha in rosa più di un giocatore con carisma buono, non ti sarà possibile determinare quale dei questi sia il leader della squadra.

...ehm...spero di essere stato preciso e di non aver detto sciocchezze (sono niubbo come te... :) )

epifanio
08-03-2005, 23:40
...ehm...spero di essere stato preciso e di non aver detto sciocchezze (sono niubbo come te... :) )

non hai detto sciocchezze... :)


Ho in rosa ben 5 Team Leader,
comunque il Team Leader è unico, solo che non puoi determinare facilmente quale dei tuoi 5 candidati ha il carisma più alto.
se il Team Leader (=TL) ha carattere positivo tanto meglio.

palmulli
09-03-2005, 18:36
non hai detto sciocchezze... :)


comunque il Team Leader è unico, solo che non puoi determinare facilmente quale dei tuoi 5 candidati ha il carisma più alto.
se il Team Leader (=TL) ha carattere positivo tanto meglio.

allora, innanzi tutto, vi ringrazio. Hattrick Ok mi dà 5 personaggi come Team Leader, uno Popolare e quattro gradevoli, ma tutti accettabili come carisma. E' un buon segno o portano scompiglio?
Grazie per le risposte.

Nails74
09-03-2005, 18:40
Te ne da 5 perchè hanno tutti lo stesso carisma.

Ma come ti è stato detto i decimali nascosti portano uno solo ad essere il tuo team leader...

Non comporta assolutamente niente dato che non ne hai nessuno attaccabrighe o scontroso...

Lele3737
09-03-2005, 19:31
Fossi in te mi prenderei in rosa un giocatore con carisma buono, almeno così sei sicuro che quello sarà il TL :)

ScarCrow
09-03-2005, 19:45
Fossi in te mi prenderei in rosa un giocatore con carisma buono, almeno così sei sicuro che quello sarà il TL :)
e assicurati che non sia scontroso o attaccabrighe

palmulli
09-03-2005, 20:18
e assicurati che non sia scontroso o attaccabrighe

Allora, ho in squadra quei 5 che vi ho detto che sono Popolari/Gradevoli di carattere e accettabili in carisma. Poi, a parte, ho un attaccabrighe ma ha insufficiente in carisma e qualche scontroso, sempre insufficente in carisma o debole in carisma; non mi vengono segnati come Team Devil.

MgPlex
09-03-2005, 20:21
ti stavano dicendo di comprarti un clown in parole povere(buono carisma/popolare) così saresti sicuro che sarebbe il tuo TL e avresti leggeri benefici sul TS!!

palmulli
09-03-2005, 20:28
ti stavano dicendo di comprarti un clown in parole povere(buono carisma/popolare) così saresti sicuro che sarebbe il tuo TL e avresti leggeri benefici sul TS!!

Scommetto che non ci sono "motori di ricerca" per questi due campi, a parte mettere come valutazione min e max 79500... Che p[@][#[@[@][@[e!

MgPlex
09-03-2005, 20:31
dai uno sguardo agli annunci...a volte si trovano clown in offerta sotto prezzo...non è troppo difficile!
comunque un modo per cercarli,oltre ai 79,5 non esiste!

mambosh
09-03-2005, 21:47
avete chiamato il servizio clown a domicilio?
eccone qualcuno

Alejandro Ayerra (25371749)
Juan Manuel Ríos (57229705)
Wes Darvey (49036774)
Roel Bernolet (57190406)

e questo lo puoi anche fare giocare... in amichevole...
George Guéguen (15197361)

palmulli
09-03-2005, 22:26
avete chiamato il servizio clown a domicilio?
eccone qualcuno

Alejandro Ayerra (25371749)
Juan Manuel Ríos (57229705)
Wes Darvey (49036774)
Roel Bernolet (57190406)

e questo lo puoi anche fare giocare... in amichevole...
George Guéguen (15197361)

Ti ringrazio per le segnalazioni, ma... come hai fatto? :confused: Motore di ricerca, prezzo min e max e te li sei sfogliati uno ad uno oppure c'è un altro sistema :confused: ?

Gandalf
09-03-2005, 23:29
Ti ringrazio per le segnalazioni, ma... come hai fatto? :confused: Motore di ricerca, prezzo min e max e te li sei sfogliati uno ad uno oppure c'è un altro sistema :confused: ?


Non comprare il clown.. non serve a niente.. perlomeno non comprarlo assolutamente a 79.5k..

Io so che molti clown traders usano come parametro di ricerca TSI=0

Ovviamente non risolve nulla... ma sembra essere un buon metodo...screma un pò...

Shark
09-03-2005, 23:35
Non comprare il clown.. non serve a niente.. perlomeno non comprarlo assolutamente a 79.5k..

Io so che molti clown traders usano come parametro di ricerca TSI=0

Ovviamente non risolve nulla... ma sembra essere un buon metodo...screma un pò...


Si ogni giorno si trovano diverso clown con TSI=0 messi in vendita dal niubbo di turno... se uno proprio vuole un clown è una buona tattica, lo si paga massimo 10K

lucapolva
10-03-2005, 10:31
Non comprare il clown.. non serve a niente.. perlomeno non comprarlo assolutamente a 79.5k..

ti consiglio di seguire l' indicazione di Gandalf: non comprare il clown...i benefici sul TS non credo che siano così significativi. E poi sei ancora alla tua prima stagione: in VIII (come in VII, dove mi trovo io) credo che le priorità siano altre...il clown può aspettare.

Tra l' altro mi pare di aver capito che un giocatore popolare accettabile in carisma, in teoria potrebbe avere sul TS gli stessi benefici di un clown vero e proprio...se fosse il tuo team leader. Certo, il tuo problema è che tra i cinque giocatori con carisma accettabile ti è impossibile (per la storia dei decimali) individuare quale sia il TL. Comunque credo che, in questo momento, la cosa importante sia evitare di comprare giocatori con carisma accettabile e personalità "negative": infatti se la situazione resta così come è ora sei certo che il tuo TL ha una personalità "positiva" (popolare o gradevole che sia)...meglio di nulla... :)

palmulli
10-03-2005, 18:13
ti consiglio di seguire l' indicazione di Gandalf: non comprare il clown...i benefici sul TS non credo che siano così significativi. E poi sei ancora alla tua prima stagione: in VIII (come in VII, dove mi trovo io) credo che le priorità siano altre...il clown può aspettare.

Tra l' altro mi pare di aver capito che un giocatore popolare accettabile in carisma, in teoria potrebbe avere sul TS gli stessi benefici di un clown vero e proprio...se fosse il tuo team leader. Certo, il tuo problema è che tra i cinque giocatori con carisma accettabile ti è impossibile (per la storia dei decimali) individuare quale sia il TL. Comunque credo che, in questo momento, la cosa importante sia evitare di comprare giocatori con carisma accettabile e personalità "negative": infatti se la situazione resta così come è ora sei certo che il tuo TL ha una personalità "positiva" (popolare o gradevole che sia)...meglio di nulla... :)

Ti ringrazio dei chiarimenti, sei stato molto esplicito. Cmq, sappi che sei stato tu :mad: a buttarmi martedì fuori dalla coppa, ma stavo giocando con la formazione B! :) Buon proseguimento della coppa, comunque!

Gandalf
10-03-2005, 19:07
Ti ringrazio dei chiarimenti, sei stato molto esplicito. Cmq, sappi che sei stato tu :mad: a buttarmi martedì fuori dalla coppa, ma stavo giocando con la formazione B! :)!

Ma scusa sei arrivato al 6° turno???? :eek: :eek:

palmulli
10-03-2005, 19:21
Ma scusa sei arrivato al 6° turno???? :eek: :eek:

:asd: :asd: Magari! Era una coppa amichevole.... :cool:

Fungo Porcino
10-03-2005, 19:22
Ecco un clown in vendita a 0€ 45786494

lucapolva
10-03-2005, 19:31
Ti ringrazio dei chiarimenti, sei stato molto esplicito. Cmq, sappi che sei stato tu :mad: a buttarmi martedì fuori dalla coppa, ma stavo giocando con la formazione B! :) Buon proseguimento della coppa, comunque!

lo so...lo so :asd:... infatti mi sentivo in colpa...allora ho pensato di farmi perdonare dandoti questo consiglio (...come se mi potessi permettere di dar consigli a qualcuno... :) )

ciao

P.S. cmq anc'io giocavo con la formazione B

palmulli
10-03-2005, 21:42
lo so...lo so :asd:... infatti mi sentivo in colpa...allora ho pensato di farmi perdonare dandoti questo consiglio (...come se mi potessi permettere di dar consigli a qualcuno... :) )

ciao

Figurati, siamo tutti ignoranti (nel senso italiano del termine, e siamo qui per imparare dagli altri, chiedendo consigli a volte stupidi. Ho visto il giocatore, in squadra avrebbe un posto assicurato in prima squadra... come raccattapalle! Ma basta comprarlo e tenerlo in squadra o deve giocare? Ci sarebbe l'imbarazzo della scelta dove impiegarlo....


P.S. cmq anc'io giocavo con la formazione B
e meno male! mi hai rifatto l'anellino....

lucapolva
10-03-2005, 23:20
Ma basta comprarlo e tenerlo in squadra o deve giocare?

Perchè il TL abbia gli effetti desiderati sul TS è sufficiente averlo in squadra

romanodel73
19-03-2005, 07:48
ho un clown (pescato) che è buono in carisma e popolare....ma è anche irascibile e buono......il fatto che sia irascibile influisce in modo negativo sul TS oppure non ha nessuno effetto su quest'ultimo

Sexyalba
19-03-2005, 10:23
ho un clown (pescato) che è buono in carisma e popolare....ma è anche irascibile e buono......il fatto che sia irascibile influisce in modo negativo sul TS oppure non ha nessuno effetto su quest'ultimo
La seconda che hai detto.. sul TS non ha nessun effetto negatavo l'essere irascibile