PDA

Visualizza Versione Completa : La mia partita + bella!



Baha-XIII
08-03-2005, 21:17
Ho aspettato 45° per vedere kosa succedeva nella mia amikevole...
Poco dopo l'inizio del secondo tempo iniziano ad arrivare le informazioni dai giornalisti...sono quasi morto dalle risate...
ID 37940406

Brutto episodio al 24° minuto di gioco. Godly giocherà il resto della partita con un uomo in meno. Facundo Fino, infatti, si è lasciato andare ad un comportamento deprecabile. Capocciata in pieno volto ad un avversario e immediato cartellino rosso per lui. Fuori! :eek:

Lo volevo licenziare...ora è il mio idolo!! :asd:

Tensione alle stelle quando Calvin Bindels, senza essere stato minimamente provocato, scalcia da terra un avversario proprio di fronte al guardalinee. Niente da fare per Godly, l'arbitro caccia il giocatore senza battere ciglio.

e subito dopo...

Un cartellino rosso che ci sta tutto! E' discutibile il rigore che al 44° minuto permette ai padroni di casa di passare in vantaggio, 1 a 0, il portiere ospite non ha potuto far nulla contro Gesuele Aroldi.

Nulla di strano se Gesuele Aroldi non fosse il mio portiere con disastroso in calci piazzati!! la + bella partita della mia vita ke soddisfazioni^^

ginopino
08-03-2005, 22:45
la + bella partita della mia vita ke soddisfazioni^^

meravigliosa partita... :D oddio fosse successa in campionato non avresti riso così tanto heheh :asd: :asd: