PDA

Visualizza Versione Completa : questa è nuova????



predestinato
08-03-2005, 20:04
I 1334 spettatori a Inferno Viola godono di uno splendido pomeriggio di sole. Nonostante ad ospitare l'incontro sia Atletico, la maggior parte dei tifosi preferisce OBBIETTIVO



ecco cosa viene scritto sul commento........da cosa dipende???'

Gandalf
08-03-2005, 20:34
Non so.. forse dal fatto che ora conta anche la grandezza del fan club della squadra ospitata.. forse significa che dei 1334 che ci sono li almeno la metà+1 sono tuoi... ma non ci giurerei affatto su questa mia interpretazione...

Acacioperalta
08-03-2005, 20:40
Anche a me stesso commento. Ma io sono in VII con un club più grande del mio avversario che è in VIII... ma il pubblico ha scelto lui anche se organizzo io :confused:

teppic
08-03-2005, 21:09
Forse perchè avete giocato in campo neutro???

Acacioperalta
08-03-2005, 21:33
Forse perchè avete giocato in campo neutro???

Si. Ma perchè sul neutro ci sono più tifosi suoi che miei ? :rolleyes:

teppic
08-03-2005, 21:41
Perchè lui è più vicino al campo neutro....anzi è proprio nella stessa regione.

Acacioperalta
08-03-2005, 22:02
Perchè lui è più vicino al campo neutro....anzi è proprio nella stessa regione.

Ma tu la partita dove la vedi?
:confused:

predestinato
08-03-2005, 23:23
io nn giocavo in campo neutro......

teppic
09-03-2005, 09:01
io nn giocavo in campo neutro......

Beh se la tua partita è questa 37918388....allora anche tu giocavi in campo neutro.


Ma tu la partita dove la vedi?
:confused:

In che senso dove vedo la partita?....su hattrick ovviamente.

Acacioperalta
09-03-2005, 15:17
In che senso dove vedo la partita?....su hattrick ovviamente.


Intendevo dire "Come fai a sapere a quale partita ci riferiamo?"
Ovvero come fai a collegare un utente del forum alla sua squadra?
Si vede che sono poco pratico del forum vero?

MgPlex
09-03-2005, 15:20
è successo anche a me ieri...non giocavo su campo neutro ma era un derby e pensavo che fosse legato a questo!!

epifanio
09-03-2005, 15:53
Intendevo dire "Come fai a sapere a quale partita ci riferiamo?"
Ovvero come fai a collegare un utente del forum alla sua squadra?
Si vede che sono poco pratico del forum vero?

nei post di andrea79 compare sempre la sua firma, all'interno della quale è riportato il logo della sua squadra: "obbiettivo A".
basta entrare in hattrick, menu "italia", funzione "cerca" e digitare il nome della squadra per trovare tutte le informazioni.

teppic
09-03-2005, 15:55
Intendevo dire "Come fai a sapere a quale partita ci riferiamo?"
Ovvero come fai a collegare un utente del forum alla sua squadra?
Si vede che sono poco pratico del forum vero?

E lo stesso vale per te....è sufficiente cercare il tuo nick su hattrick...et voilà si trova la squadra.

predestinato
09-03-2005, 18:42
si ero in campo neutro.... :p

colonnello miki
10-03-2005, 13:16
si ero in campo neutro.... :p
Allora succede solo in campo neutro, giusto?
Se qualcuno ha scoperto come funziona, lo dica... sono curioso :)

claudio1
13-03-2005, 20:29
si ero in campo neutro.... :p

Però il campo neutro era in Toscana, Atletico è di Firenze e Obbiettivo di Toscana... ecco perché hai avuto più tifosi, perché il campo era nella tua regione :)
Interessante questa, è una novità delle sfide in campo neutro...
Anzi, credo (ma è una mia ipotesi) che tu abbia beneficiato del bonus fattore campo a centrocampo... ma su questo non sono assolutamente sicuro ;)

colonnello miki
14-03-2005, 13:24
Bella storia, per il torneo di htita dobbiamo ricordarci di usare un campo "veramente" neutro, cioè estraneo alle regioni di ambedue le squadre :)

Gandalf
14-03-2005, 14:56
Bella storia, per il torneo di htita dobbiamo ricordarci di usare un campo "veramente" neutro, cioè estraneo alle regioni di ambedue le squadre :)

Scusa ma è una pirlata... l'importante è che si perda il fattore di vantaggio dovuto al giocare in casa... scusa la mia squadra ha 1650 tifosi.. se gioco contro una che ne ha 500 è conveniente giocare nella mia regione..così almeno io che ho tanti tifosi posso sfruttarli di più e fare più incasso (tanto si divide in 2).... da quanto ho capito tanto anche se gioco nella stessa regione ma in campo diverso dal mio perdo comunque i due semilivelli in più a cc...

claudio1
14-03-2005, 22:36
Scusa ma è una pirlata... l'importante è che si perda il fattore di vantaggio dovuto al giocare in casa... scusa la mia squadra ha 1650 tifosi.. se gioco contro una che ne ha 500 è conveniente giocare nella mia regione..così almeno io che ho tanti tifosi posso sfruttarli di più e fare più incasso (tanto si divide in 2).... da quanto ho capito tanto anche se gioco nella stessa regione ma in campo diverso dal mio perdo comunque i due semilivelli in più a cc...

Ne sei sicuro? Secondo me è come se giochi in casa... ma è la mia opinione, non so come vanno le cose...

Gandalf
15-03-2005, 16:02
Sicurissimo.. (me lo ha detto mad).. ;) anche a giocare nella stessa regione si perde il vantaggio del "fattore campo" purchè non si gochi nel proprio stadio...

Simodium
15-03-2005, 16:07
anche a logica ci s'arriva: due squadre della stessa regione disputano un derby, di conseguenza si annullano i bonus

Gandalf
15-03-2005, 16:13
Non hai capito.. la discussione gira attorno a questo fatto: Io sono di MILANO e il mio avversario, chessò, di FIRENZE. Se io gioco sempre a MILANO ma nello stadio di un mio amico e non nel mio perdo il vantaggio dei due semilivelli a cc che si hanno giocando in casa.. capito?

Simodium
15-03-2005, 16:21
sì scusa, avevo inteso male