PDA

Visualizza Versione Completa : Martedi...che palle!



luposolitario
08-03-2005, 20:24
...beh raga oltre che essere inutile(intendiamoci sull'inutile) l'amichevole del martedi' ...e' anche inguardabile :asd: :asd: :asd: :asd: criceti del m....enga!



pisarei e faso - MiticoZizou (26° minuto) 0 - 0
0° minuto: La partita dovrebbe già essere iniziata. Però non sono ancora giunti i resoconti. Ritenta fra un po', speriamo di essere riusciti a metterci in contatto con i giornalisti nei vari stadi.



.....90° minuto...la partita dovrebe essere finita...pero non sono ancora giunti i resoconti.......ora vediamo di beccare un protagonista per farci raccontare che cacchio e' successo :D :D :D :D

giuntaman
08-03-2005, 20:33
effettivamente....
io volevo solo vedere gli spettatori... e se ho messo la giusta formazione :suspi:

kingpin
08-03-2005, 20:33
Quoto.

FC Kingpin - THUN_4 (32° minuto) 0 - 0
La partita dovrebbe già essere iniziata. Però non sono ancora giunti i resoconti. Ritenta fra un po', speriamo di essere riusciti a metterci in contatto con i giornalisti nei vari stadi.

oveja_negra
08-03-2005, 20:34
Effettivamente oggi stanno un pò esagerando... :asd: :asd:

Mandreik
08-03-2005, 20:34
mi sa che qualche criceto ha preso l'influenza... saranno rimasti in pochi a pedalere... per seguire la partita di coppa di un mio amico mi sta venendo il latte alle ginocchia :(

32 minuti ancora niente... vogliamo stabilire un record per caso... che so fine del primo tempo e i giornalisti ancora non mandano notizie... stanno usando i piccioni viaggiatori oggi?

cacini
08-03-2005, 20:35
CHE PALLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

C'aveeeeete roooootto er cazzoooo
C'avete rotto er caaaaazzo

So passati 35 min.... mica 15

Fra un po si avranno solo i risultati

luposolitario
08-03-2005, 20:37
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ...La partita dovrebbe già essere iniziata. .....(35° minuto :D :D :D :D :D :D


gia dovrebbe.......mica siam sicuri forse c'era la nebbia! :D

cacini
08-03-2005, 20:39
38 min e ancora niente....

Raga... comunque stamo esuriti....

Mandreik
08-03-2005, 20:39
37° minuto la partita del mio amico è iniziata con 3 gol sotto :(

la mia amichevole ancora niente... hanno mandato mingozzi per caso!!!!

chris83
08-03-2005, 20:39
Le cronache delle partite di Coppa sono arrivate ma quelle delle amichevoli ancora no...e siamo al 40esimo Minuto!

Michy
08-03-2005, 20:40
40°..ancora niente...

Shark
08-03-2005, 20:41
Credo che oggi si sia toccato il fondo!!

Difficile fare peggio :mad: :mad:

cacini
08-03-2005, 20:43
al peggio non c'è mai fine.....tra un po non le faranno neanche piu vedere live...

BUON PER LORO .. FANNO UN SACCO DI SOLDI CON I SUPPORTER

luposolitario
08-03-2005, 20:43
37° minuto la partita del mio amico è iniziata con 3 gol sotto :(

la mia amichevole ancora niente... hanno mandato mingozzi per caso!!!!





.......mingozzi ci sei.... sei connesso.... no sono qua come un fesso! :D

cacini
08-03-2005, 20:45
45 -esimo
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Primo tempo al buio

MgPlex
08-03-2005, 20:45
è finito il primo tempo e non ho ancora visto nulla..
mi bevo un thè caldo và!

Michy
08-03-2005, 20:47
oggi ci hanno fatto ACCAPPONARE LA PELLE

cacini
08-03-2005, 20:48
come pagano i supporter..............beati loro...

SONO INCAZZATO NERO ... MI VOLEVO RILASSARE UN PO.... E INVECE MI FANNO INCAZZARE DI PIU...

THE CALDO QUI CI VUOLE LEXOTAN CALDO

Mandreik
08-03-2005, 20:48
mi è scaduta di nuovo la sessione... ora incomincio ad inkazzarmi...
lo dicevo per scherzo ma veramente abbiamo raggiunto il record, 1° tempo e niente...

quando incomincio a parlare male di qualcuno poi si offendono

luposolitario
08-03-2005, 20:48
è finito il primo tempo e non ho ancora visto nulla..
mi bevo un thè caldo và!




...fatti una camomilla......perche sarai teso dal susseguirsi degli eventi....che partita ragazzi botta e risposta degli ospiti che sfiorano il pareggio con un tiro dalla lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssimaaaaa distanza che dopo 45 minuti sfiora il palo alla destra del giardiniere che sta sistemando il campo nell'intervallo :asd: :asd: :asd:

luposolitario
08-03-2005, 20:49
oggi ci hanno fatto ACCAPPONARE LA PELLE



...................e le palle :asd: :asd: :asd:

giuntaman
08-03-2005, 20:49
come pagano i supporter..............beati loro...

ma sempre con sta cazzata dei supporter!?

non mi aspetto un gioco migliore xkè sono supporter così come il90 % credo
io personalemnte l'ho fatto xkè il gioco mi piace e ho voluto dare un contributo :)

se questi disagi si manifesteranno in campionato (e non solo sporadicamente) ci farò un pensierino a rinnovare il supporteraggio (che bel termine :asd: )

koreano
08-03-2005, 20:49
idem... appena becco un giornalista gli sparo :)))

Simodium
08-03-2005, 20:51
come pagano i supporter..............beati loro...

SONO INCAZZATO NERO ... MI VOLEVO RILASSARE UN PO.... E INVECE MI FANNO INCAZZARE DI PIU...

THE CALDO QUI CI VUOLE LEXOTAN CALDO

Non ho pagato per avere un servizio base migliore, ma solo per avere dei servizi aggiuntivi. E quelli funzionano bene !

cacini
08-03-2005, 20:51
ma sempre con sta cazzata dei supporter!?)



se questi disagi si manifesteranno in campionato (e non solo sporadicamente) ci farò un pensierino a rinnovare il supporteraggio (che bel termine :asd: )

Giuntaman sei connesso ....Stiamo mica dicendo la stessa cosa...

Real Carogna
08-03-2005, 20:51
io credo a parte gli scherzi che dovrebbero non più scuse e spiegazioni che non interessano più quanto un concreto rimborso a chi ha pagato! Posticipando la scadenza addirittura di qualche mese....con tutto quello che è successo tra aste che scadono 8 ore dopo rendendo impossibile vendere i giocatori a un prezzo decente a queste rotture di scatole! ORA BASTA!

ginopino
08-03-2005, 20:52
.....90° minuto...la partita dovrebe essere finita...pero non sono ancora giunti i resoconti.......ora vediamo di beccare un protagonista per farci raccontare che cacchio e' successo :D :D :D :D


io invece ho come l'impressione che i miei manco sono scesi in campo :eek: :eek:

secondo voi il fatto che riesca a vedere lo stato degli infortunui e delle ammonizioni significa qualcosa? :confused: :confused:

cacini
08-03-2005, 20:53
io credo a parte gli scherzi che dovrebbero non più scuse e spiegazioni che non interessano più quanto un concreto rimborso a chi ha pagato! Posticipando la scadenza addirittura di qualche mese....con tutto quello che è successo tra aste che scadono 8 ore dopo rendendo impossibile vendere i giocatori a un prezzo decente a queste rotture di scatole! ORA BASTA!

Quoto in pieno ......
ORA BASTA

predestinato
08-03-2005, 20:54
credo sia record

cacini
08-03-2005, 20:54
secondo voi il fatto che riesca a vedere lo stato degli infortunui e delle ammonizioni significa qualcosa? :confused: :confused:

Si che non ce la fanno vedere per nulla.......Se controlli bene ti accorgi che sono passati anche gli scatti dei livelli di esperienza...

Shark
08-03-2005, 20:55
Non ho pagato per avere un servizio base migliore, ma solo per avere dei servizi aggiuntivi. E quelli funzionano bene !


Beh io non ci troverei nulla di scandaloso che chi paga abbia un servizio base migliore...

Mi sembra un po' più utile che 200 statistiche ;)

milosky
08-03-2005, 20:55
funge primo a dirlo :)

giuntaman
08-03-2005, 20:55
Quoto in pieno ......
ORA BASTA

e cancellatevi le squadre :)
nessuno piangerà :)

anzi chi resta gioca meglio ;)

luposolitario
08-03-2005, 20:55
io credo a parte gli scherzi che dovrebbero non più scuse e spiegazioni che non interessano più quanto un concreto rimborso a chi ha pagato! Posticipando la scadenza addirittura di qualche mese....con tutto quello che è successo tra aste che scadono 8 ore dopo rendendo impossibile vendere i giocatori a un prezzo decente a queste rotture di scatole! ORA BASTA!




.....a me dei soldi non importa un ficus......vorrei vedere la partita e stop....non cominciamo a piangere come al solito su sta cosa...daiiii :)

Real Carogna
08-03-2005, 20:59
ma sempre con sta cazzata dei supporter!?

non mi aspetto un gioco migliore xkè sono supporter così come il90 % credo
io personalemnte l'ho fatto xkè il gioco mi piace e ho voluto dare un contributo :)

se questi disagi si manifesteranno in campionato (e non solo sporadicamente) ci farò un pensierino a rinnovare il supporteraggio (che bel termine :asd: )

senti scusa tu la vedi come vuoi io come voglio io....io mi diverto con Hattrick e dei soldi me strafrego più di te...il concetto è che se uno vuole un servizio lo paga e lo pagherei anche 10 volte tanto ma purchè funzioni....io comunque credo sia "INTELLIGENTE" rispettare il punto di vista altrui senza definirle CAZZATE solo perchè è diverso dal tuo...spero di essere stato chiaro!

giuntaman
08-03-2005, 21:02
senti scusa tu la vedi come vuoi io come voglio io....io mi diverto con Hattrick e dei soldi me strafrego più di te...il concetto è che se uno vuole un servizio lo paga e lo pagherei anche 10 volte tanto ma purchè funzioni....io comunque credo sia "INTELLIGENTE" rispettare il punto di vista altrui senza definirle CAZZATE solo perchè è diverso dal tuo...spero di essere stato chiaro!

assolutamente no... non sei stato per nulla chiaro o meglio il conceetto di questo gioco non ti è chiaro.

E' un gioco gratuito. se ti sta bene ok.. altrimenti piangi da un'altra parte i tuoi 20 € annui.. xkè nessuno ha mai detto se paghi ti assicuro un servizio migliore.. quindi se non ti piace questo servizio gira altrove.. ;)

un conto è fare una battuta (ho postato x secondo credo ) in questo thread... xkè comunque fa sorridere che ancora non è iniziata la cronaca...
ma siccome.. nessuno mi obbliga a giocare.. e non ho pagato x il gioco non mi incazzo e non mi incazzerò mai...

il giorno in cui non funzionerà + mi dispiacerà xkè cmq mi fa piacere giocare..
ma non avanzo NESSUNA pretesa dal signor Hattrick.

mi sa che molti di voi perdono di vista la realtà delle cose :D

Mandreik
08-03-2005, 21:02
Non ho pagato per avere un servizio base migliore, ma solo per avere dei servizi aggiuntivi. E quelli funzionano bene !


di nuovo co sta risposta... ogni volta che si apre questa discussione... c'è ne uno che se ne viene con questa risposta...

non ho voglia di discutere va...

cacini
08-03-2005, 21:02
senti scusa tu la vedi come vuoi io come voglio io....io mi diverto con Hattrick e dei soldi me strafrego più di te...il concetto è che se uno vuole un servizio lo paga e lo pagherei anche 10 volte tanto ma purchè funzioni....io comunque credo sia "INTELLIGENTE" rispettare il punto di vista altrui senza definirle CAZZATE solo perchè è diverso dal tuo...spero di essere stato chiaro!

QUOTO in pieno.... tranne che io non me ne strafrego dei soldi , perchè senza offesa me li sudo e pure di brutto.... resta il fatto che se il servizio c'è se li meritano tutti come dice giustamente carogna....

Sul fatto di Giuntaman.... straquoto.... Giuntaman hai esagerato....

luposolitario
08-03-2005, 21:03
....ora va........ :asd: :asd: :asd: :asd:

koreano
08-03-2005, 21:04
Partito!

cacini
08-03-2005, 21:04
assolutamente no... non sei stato per nulla chiaro o meglio il conceetto di questo gioco non ti è chiaro.

E' un gioco gratuito. se ti sta bene ok.. altrimenti piangi da un'altra parte i tuoi 20 € annui.. xkè nessuno ha mai detto se paghi ti assicuro un servizio migliore.. quindi se non ti piace questo servizio gira altrove.. ;)

un conto è fare una battuta (ho postato x secondo credo ) in questo thread... xkè comunque fa sorridere che ancora non è iniziata la cronaca...
ma siccome.. nessuno mi obbliga a giocare.. e non ho pagato x il gioco non mi incazzo e non mi incazzerò mai...

il giorno in cui non funzionerà + mi dispiacerà xkè cmq mi fa piacere giocare..
ma non avanzo NESSUNA pretesa dal signor Hattrick.

mi sa che molti di voi perdono di vista la realtà delle cose :D

Hai esagerato nel non avere rispetto delle opinioni altrui e non è cosa inteliggente da fare...

Poi dato che i soldi me li sudo se pago AVANZO PRETESE ALTRO CHE NO...altrimenti mi restituiscano i soldi e continuo come utente normale

Mi sa che il punto di vista lo hai perso tu... ma sai con i soldi della mamma è tutto piu facile

cacini
08-03-2005, 21:06
a me non è partito e siamo al 51 - esimo

Mandreik
08-03-2005, 21:07
a me non è partito e siamo al 51 - esimo

neanche a me

Real Carogna
08-03-2005, 21:08
assolutamente no... non sei stato per nulla chiaro o meglio il conceetto di questo gioco non ti è chiaro.

E' un gioco gratuito. se ti sta bene ok.. altrimenti piangi da un'altra parte i tuoi 20 € annui.. xkè nessuno ha mai detto se paghi ti assicuro un servizio migliore.. quindi se non ti piace questo servizio gira altrove.. ;)

un conto è fare una battuta (ho postato x secondo credo ) in questo thread... xkè comunque fa sorridere che ancora non è iniziata la cronaca...
ma siccome.. nessuno mi obbliga a giocare.. e non ho pagato x il gioco non mi incazzo e non mi incazzerò mai...

il giorno in cui non funzionerà + mi dispiacerà xkè cmq mi fa piacere giocare..
ma non avanzo NESSUNA pretesa dal signor Hattrick.

mi sa che molti di voi perdono di vista la realtà delle cose :D

guarda chiudo perchè credo sia inutile continuare e non ho alcuna voglia di litigare....ma credo, dal mio punto di vista, che il confuso sia tu...ad ogni modo ti ringrazio di avermi dato delucidazioni sul significato di questo gioco...grazie davvero

Mandreik
08-03-2005, 21:08
52° la partita dovrebbe già essere iniziata... dovrebbe... no dico.... dovrebbe

Yota Moteuchi
08-03-2005, 21:09
54°: niente :D

Mandreik
08-03-2005, 21:10
assolutamente no... non sei stato per nulla chiaro o meglio il conceetto di questo gioco non ti è chiaro.

E' un gioco gratuito. se ti sta bene ok.. altrimenti piangi da un'altra parte i tuoi 20 € annui.. xkè nessuno ha mai detto se paghi ti assicuro un servizio migliore.. quindi se non ti piace questo servizio gira altrove.. ;)

un conto è fare una battuta (ho postato x secondo credo ) in questo thread... xkè comunque fa sorridere che ancora non è iniziata la cronaca...
ma siccome.. nessuno mi obbliga a giocare.. e non ho pagato x il gioco non mi incazzo e non mi incazzerò mai...

il giorno in cui non funzionerà + mi dispiacerà xkè cmq mi fa piacere giocare..
ma non avanzo NESSUNA pretesa dal signor Hattrick.

mi sa che molti di voi perdono di vista la realtà delle cose :D


vorrei solo far notare che questo gioco gratuito se non ci fossero i migliaia di supporter che pagano col cavolo giocherebbero tutti gli altri splendidi e gioviali e simpatici

epifanio
08-03-2005, 21:11
il gioco è gratis, ma io sono supporter.

mi dispiace non vedere la partita live, ma evidentemente oggi c'è qualche problema tecnico, pazienza.

Shark
08-03-2005, 21:11
A me è partita con il risultato già sul 3 a 1... che divertimento!!!

Spero solo di non leggere le solite scuse del caxxo domani nella home page....

Basterebbe attrezzarsi prima di allargare il gioco a così tante persone che i criceti poi non reggono...

Per loro però fa più figo scrivere: "Siamo in 500.000"...

E chi se ne frega!! Meglio in 400.000 ma che funzioni come si deve che in un 1.000.000 di gente che guarda il monitor bianco per 45 minuti!!

cacini
08-03-2005, 21:16
iniziata e perdo brutto 5 a 0.....

In compenso mi hanno clmato con 2600 spettatori per una amichevole.... BUONOOOOOOOOOOOO


A lamentarsi si ottiene sempre qualcosa...

P.S: Per giuntaman... se non lo avessi capito sto scherzando

giuntaman
08-03-2005, 21:17
A me è partita con il risultato già sul 3 a 1... che divertimento!!!

Spero solo di non leggere le solite scuse del caxxo domani nella home page....

Basterebbe attrezzarsi prima di allargare il gioco a così tante persone che i criceti poi non reggono...

Per loro però fa più figo scrivere: "Siamo in 500.000"...

E chi se ne frega!! Meglio in 400.000 ma che funzioni come si deve che in un 1.000.000 di gente che guarda il monitor bianco per 45 minuti!!

quindi tu dici che non troveremmo post del tipo:

Questi razzisti non mi fanno giocare.. ho fatto la richiest ada 3 giorni 3 h 14 minuti e 20 s ???? :)

ci sono già ora.... figuriamoci se diminuissero le iscrizioni...

cmq...

Shark
08-03-2005, 21:20
quindi tu dici che non troveremmo post del tipo:

Questi razzisti non mi fanno giocare.. ho fatto la richiest ada 3 giorni 3 h 14 minuti e 20 s ???? :)

ci sono già ora.... figuriamoci se diminuissero le iscrizioni...

cmq...


Io come credo anche te ho aspettato un bel po' la squadra, non ho rotto le palle a nessuno e non ho scritto nessun messaggio...

Ora che è il mio turno vorrei godermelo in santa pace, non a rallentatore perchè loro devono fare i fighi con scritte pkmpose che siamo in mezzo milione...

E' come quando fai 3 ore di coda per andare agli Uffizi, poi una volta che sei dentro guardi tutti in due secondi con il pepe sotto il culo per quelli che sono fuori o te lo godi con calma??

Daiiiiiiiiiiiiii

Se invece vogliono andare in contro a chi non ha voglia di aspettare potenzino prima la struttura e poi aprano le porte anche a 5.000.000 di persone!!

Yota Moteuchi
08-03-2005, 21:22
uella :D al 65° appare tutto :D

epifanio
08-03-2005, 21:23
Basterebbe attrezzarsi prima di allargare il gioco a così tante persone che i criceti poi non reggono...

Per loro però fa più figo scrivere: "Siamo in 500.000"...

E chi se ne frega!! Meglio in 400.000 ma che funzioni come si deve che in un 1.000.000 di gente che guarda il monitor bianco per 45 minuti!!


1. sicuramente fa figo scrivere 500.000
2. se allargano, sono i primi ad avere interesse a far andare bene le cose, sia per un vantaggio economico (da valutare) sia per dormire la notte invece di sistemare i database
3. non è banale prevedere i problemi che ci saranno con 500.000 utenti
4. ogni tanto esistono anche i problemi tecnici e non credo abbiano l'attrezzatura (ridondanza, etc...) che può avere il server di una banca
5. certamente sarebbero meglio 400.000 utenti soddisfatti che vedono la partita sempre in tempo reale, però se io fossi stato il n. 400.001 non sarei proprio così contento...
6. con il numero chiuso potrebbero risolvere una bella fetta di problemi, ma considerando la nuova traduzione in cinese, non credo che abbiano intenzione di limitare il numero degli utenti
7. forse sono stato fortunato, ma il 99% del tempo che ho speso su hattrick non ho avuto alcun problema... mi accontenterei anche di una percentuale inferiore...

cacini
08-03-2005, 21:26
iniziata e perdo brutto 5 a 0.....

In compenso mi hanno clmato con 2600 spettatori per una amichevole.... BUONOOOOOOOOOOOO


A lamentarsi si ottiene sempre qualcosa...

P.S: Per giuntaman... se non lo avessi capito sto scherzando

una volta che la luce è ricomparsa..... gli ho fatto due pappine... e poi non dite che dare supporto alla squadra in diretta non serve a niente....

5 a 2

BUONOOOOOOOOOOOOOOO

MgPlex
08-03-2005, 21:30
1. sicuramente fa figo scrivere 500.000
2. se allargano, sono i primi ad avere interesse a far andare bene le cose, sia per un vantaggio economico (da valutare) sia per dormire la notte invece di sistemare i database
3. non è banale prevedere i problemi che ci saranno con 500.000 utenti
4. ogni tanto esistono anche i problemi tecnici e non credo abbiano l'attrezzatura (ridondanza, etc...) che può avere il server di una banca
5. certamente sarebbero meglio 400.000 utenti soddisfatti che vedono la partita sempre in tempo reale, però se io fossi stato il n. 400.001 non sarei proprio così contento...
6. con il numero chiuso potrebbero risolvere una bella fetta di problemi, ma considerando la nuova traduzione in cinese, non credo che abbiano intenzione di limitare il numero degli utenti
7. forse sono stato fortunato, ma il 99% del tempo che ho speso su hattrick non ho avuto alcun problema... mi accontenterei anche di una percentuale inferiore...

lo sai che ci stavo pensando l'altro giorno....tra un pò vedremo che numeri!!!
potenzialmente possono triturare la spagna nel giro di 2 mesi!!!

cacini
08-03-2005, 21:33
lo sai che ci stavo pensando l'altro giorno....tra un pò vedremo che numeri!!!
potenzialmente possono triturare la spagna nel giro di 2 mesi!!!

se solo avessero una capillare espansione di internet... ma lo escludo visto la povertà... ma mi posso sbagliare.... magari hanno la piu alta % di conn internet per densità di pop.

MgPlex
08-03-2005, 21:39
hanno un numero di interent point mostruoso e questi giochi gli piacciono un casino...
leggevo in global di un cinese che ringraziava per la traduzione e avvertiva del fatto che l'unica cosa che per il momento li fermava era la barriera linguistica perchè lì l'inglese è poco conosciuto e si buttavano tutti su altri giochi manageriali di calcio...
nei suddetti hanno una quota di iscrizioni pari a (mi pare) 4 mila utenti al mese...
riesci ad immaginare se hattrick attechisce bene cosa succederebbe?
non mi ci fare pensare,va!

Simodium
08-03-2005, 23:59
di nuovo co sta risposta... ogni volta che si apre questa discussione... c'è ne uno che se ne viene con questa risposta...

non ho voglia di discutere va...
se succede ogni volta probabilmente è la risposta + sensata da dare. almeno a me sembrava la + sensata

pasqualino77
09-03-2005, 00:48
Io penso che sono l' unica persona che è diventato supporter dopo 10 inuti che ha avuto la squadra ...

Comunque sia ... io non riuscirei a giocare senza tutte le statistiche ...

Per me vi perdete una bella fetta del gioco