PDA

Visualizza Versione Completa : Me ne sono accorto ora



milosky
08-03-2005, 18:19
ma.... scusate per

l'attacco laterale e' piu' importante il cross dell'ala del valore dell'attaccante?!?! anche se si gioca con tre attaccanti !??!

ScarCrow
08-03-2005, 18:26
Per aumentare l'attacco laterale con gli attaccanti metti attaccanti con assist alto, per le ali non ricordo bene come funziona, ma mi pare che conta cross e per aumentare al centro conta l'assist.
Intuitivamente pių attaccanti metti pių saranno i contributi in attacco laterale, ma quale lato? Quello pių vicino alla posizione di partenza. Ossia, per esempio, attaccante destro con assist rinforza attacco destro e centrale.

AboveTheLaw
08-03-2005, 18:57
Per aumentare l'attacco laterale con gli attaccanti metti attaccanti con assist alto.

ti sbagli č il contrario.

cmq trovate tutto sulle regole di hattrick eccone un estratto:

Attacco sul lato sinistro (dipende da: )
Cross dell'ala sinistra
Attacco degli attaccanti
Assist dell'ala sinistra
Assist del centrocampista sinistro
Cross del terzino sinistro

come vedi l'assist degli attaccanti nn compare per niente.

ScarCrow
08-03-2005, 18:59
ti sbagli č il contrario.

cmq trovate tutto sulle regole di hattrick eccone un estratto:

Attacco sul lato sinistro (dipende da: )
Cross dell'ala sinistra
Attacco degli attaccanti
Assist dell'ala sinistra
Assist del centrocampista sinistro
Cross del terzino sinistro

come vedi l'assist degli attaccanti nn compare per niente.

Ecco, perfetto... :asd:
Chiedo scusa se ho tratto in inganno. ;)

EDIT: mi chiedo i MOD cosa ci stanno a fare se non sbattono nel bestiario il primo niubbo che dice una fesseria... :asd: :asd: :asd: :asd:

milosky
08-03-2005, 19:08
appunto ritorno alla mia domanda....


allora e' piu' importante il cross rispetto all'attacco ?!!? mi sembrerebbe poco credibile come cosa no ?!?!?! e' realmente cosi'?(esperienza hattrickiana di vita)

epifanio
08-03-2005, 19:17
appunto ritorno alla mia domanda....


allora e' piu' importante il cross rispetto all'attacco ?!!? mi sembrerebbe poco credibile come cosa no ?!?!?! e' realmente cosi'?(esperienza hattrickiana di vita)

come scritto chiaramente nelle regole, per l'attacco laterale č pių importante il cross. quanto sia pių importante nessuno lo sa, magari č solo un 5%.
non mi sembra cosė assurdo.




EDIT: mi chiedo i MOD cosa ci stanno a fare se non sbattono nel bestiario il primo niubbo che dice una fesseria...
i Mod si divertono molto di pių quando un utente che ha detto una fesseria capisce il proprio errore e impara qualcosa di nuovo dal forum :)

AboveTheLaw
08-03-2005, 19:32
appunto ritorno alla mia domanda....


allora e' piu' importante il cross rispetto all'attacco ?!!? mi sembrerebbe poco credibile come cosa no ?!?!?! e' realmente cosi'?(esperienza hattrickiana di vita)

erano ovviamente in ordine decrescente i valori che ti ho postato (ma li hai visti?...) quindi si!
secondo me č anche giusto che sia cosė, sia realisticamente sia perchč cosė hattrick lascia qualche chance a quei poveracci (come me) che giocano con una punta sola :)

milosky
08-03-2005, 21:52
si li ho visti ....e li conoscevo gia'...

solo che mi stupivo ....che il cross era di maggior valore rispetto al valore dell'attaccante...utilissimo appunto con una sola punta...

leggermente svantaggioso per chi usa che so un 4.3.3 che per avere un po' di centrocampo deve giocare con 3 centrali ...
era solo questa la mia osservazione