PDA

Visualizza Versione Completa : board valutazioni



Gandalf
08-03-2005, 16:45
Mi rendo conto che i titoli dei 3d nella board "valutazioni" sono sempre uguali.. quanto vale? a quanto lo vendo? quanto ci faccio? etc etc...

Stavo pensando che forse sarebbe intelliggente fare una cosa simile alla board vendite, ovvero mettere nel titolo di che giocatore si tratta ad esempio o l'età, di modo che ognuno degli user possa individuare la propria area di competenza... inoltre in questo modo si lascierebbe il forum un pò più "ordinato"..

Che ne dite?

MaD
08-03-2005, 17:02
Se lo fate, noi non ci opponiamo :)

Nails74
08-03-2005, 17:08
Forse si potrebbe dividere ulteriormente la bord per il ruolo del giocatore in modo da semplificare le ricerche e i confronti (anche per le vendite)....

Gandalf
08-03-2005, 17:15
Se lo fate, noi non ci opponiamo :)

Non era una richiesta tipo. " hey mad posso mettere nel titolo..."

Era più un: "Mad..che ne dici di chiedere tu gentilmente (come solo tu sai fare, maddino) di fare questa cosa?".

Tipo una linea guida.. tipo "ti consiglio vivamente di farlo".."non è obbligatorio ma se non lo fai cancello il post"... o roba simile..

MaD
08-03-2005, 17:27
Ci vorrebbe troppo tempo per occuparsene. E poi non e' che devo litigare sempre io con tutti. :p

Gandalf
08-03-2005, 19:04
Ci vorrebbe troppo tempo per occuparsene. E poi non e' che devo litigare sempre io con tutti. :p

Non intendo volta per volta.. semplicemente un post stickato con : "regole per postare". Proprio come nella sezione annunci.. poi fai te.. mi sembrava una cosa utile per tutti...

MaD
08-03-2005, 21:04
Se ci sono delle regole ci deve essere anche il cane da guardia che le fa rispettare.

Gandalf
08-03-2005, 21:17
Ok.. mad.. accetto questo incarico.. grazie... grazie... è un piacere signori e signore... :asd: :asd: :asd:

MaD
08-03-2005, 21:43
Se ne puo' discutere :)

Gandalf
09-03-2005, 01:01
Se ne puo' discutere :)

Wow.. mi sento importante come quella volta che la mamma mi disse di controllare la macchina mentre lei andava a salutare il macellaio.. :asd: :asd: :asd:

Ci sentiamo in pvt.. ciao :):)

Lestat
09-03-2005, 16:26
Wow.. mi sento importante come quella volta che la mamma mi disse di controllare la macchina mentre lei andava a salutare il macellaio.. :asd: :asd: :asd:

Ci sentiamo in pvt.. ciao :):)

Poi il fatto che la macchina è stata rubata è solo un dettaglio :asd: :asd:

tb@
09-03-2005, 16:57
Poi il fatto che la macchina è stata rubata è solo un dettaglio :asd: :asd:
Che ne è stato del macellaio :asd:

Gandalf
09-03-2005, 17:10
Che ne è stato del macellaio :asd:

Non lo so... ma la macchina l'hanno rubata con me sopra.. sono stato rapito per 1 mese e portato su nel Gennargentu da un losco sardo che si faceva chiamare " il Pazzo" :asd: :asd: :asd:

Questo "Pazzo" ho poi scoperto essere un separatista sardo che ho però comprato con un paio di foto di Mara Venier nuda e una registrazione di una telefonata erotica di Moira Orfei.. e così fui liberato... :D :D :D :asd:

Ora basta che siamo mooooolto OT.... ;)

mambosh
09-03-2005, 17:35
sappiate che non accettero' mai di farmi chiurere un thread da gayndalf !!!! :asd:

EvilEmpireV
09-03-2005, 19:42
sappiate che non accettero' mai di farmi chiurere un thread da gayndalf !!!! :asd:

Tranquillo..ci sono io che li chiudo di solito in quella sezione..solo che ultimamente sono un po preso dal nuovo lavoro e quindi mi resta poco tempo..ma e' questione di un mesetto.

Per Gandalfino gandalf...le regole per postare ci sono gia',ma se solo il 2% si prende la briga di leggere come postare e cosa non resta che la via della chiusura e nei casi piu' evidenti la rimozione dei thread non conformi.
Certo,se qualcuno lassu' in alto cominciasse a inibire l'accesso ai postatori che nonostante i pm(perche' di solito se chiudo o elimino un post o un intero thread mi prendo anche la briga di avvisare il responsabile via pm per informarlo)continuano a fregarsene le cose andrebbero meglio :p

MaD
09-03-2005, 21:13
Se qualcuno laggiu' comunicasse i nomi... :p

Gandalf
09-03-2005, 22:44
Tranquillo..ci sono io che li chiudo di solito in quella sezione..solo che ultimamente sono un po preso dal nuovo lavoro e quindi mi resta poco tempo..ma e' questione di un mesetto.

Per Gandalfino gandalf...le regole per postare ci sono gia',ma se solo il 2% si prende la briga di leggere come postare e cosa non resta che la via della chiusura e nei casi piu' evidenti la rimozione dei thread non conformi.
Certo,se qualcuno lassu' in alto cominciasse a inibire l'accesso ai postatori che nonostante i pm(perche' di solito se chiudo o elimino un post o un intero thread mi prendo anche la briga di avvisare il responsabile via pm per informarlo)continuano a fregarsene le cose andrebbero meglio :p

Certo.. ma come mai nella sezione "annunci" le cose vanno come si deve e di là no?? Come dice mad basta farle rispettare... et voilà.. :)
Non era un 3dper propormi come mod comunque.. volevo solo cercare di rendere più chiara la board "annunci".. poi..comunque.. se arriverà di più tanto meglio...

@ Mambosh: :suspi: :suspi: :suspi:

Non voglio entrare nel merito di quanto dici dopo.. sono robe tra voi che contate.. :)