PDA

Visualizza Versione Completa : Software per mercato



Acacioperalta
08-03-2005, 11:46
Ho uno dei problemi (credo) più diffusi tra i newbies: Cercare di capire quanto vale realmente un giocatore.
Mediamente se vendo un giocatore a 100, tre giorni dopo viene rivenduto a 1000. Se lo compro a 1000 non lo rivendo nemmeno a 10 e così via. :(
Domanda: Tra i 4.343 software prodotti creati per Hattrick ce n'è uno che, fornendo i valori di TSI, di età e delle skill fornisca una valutazione (ovviamente molto indicativa) del suo valore di mercato? :confused:

Shark
08-03-2005, 12:20
Ho uno dei problemi (credo) più diffusi tra i newbies: Cercare di capire quanto vale realmente un giocatore.
Mediamente se vendo un giocatore a 100, tre giorni dopo viene rivenduto a 1000. Se lo compro a 1000 non lo rivendo nemmeno a 10 e così via. :(
Domanda: Tra i 4.343 software prodotti creati per Hattrick ce n'è uno che, fornendo i valori di TSI, di età e delle skill fornisca una valutazione (ovviamente molto indicativa) del suo valore di mercato? :confused:


Tra i programmi free che uso io, ovvero Hattrick OK, Hattrick Organizer e Hattrick Control non c'è nulla che faccia a caso tuo... forse buddy ha una funzione simile però non ne sono sicuro perchè non lo uso... la cosa migliore è l'esperienza che si fa proprio a forza di prendere cantonate, come capita a te e come è capitato a tutti noi agli inizi (a me capita ancora adesso :D )

ScarCrow
08-03-2005, 12:42
Ieri girando per conoscere meglio le modifiche e le implementazioni di hattrix-files ho visto che c'è qualcosa di carino in hattrix-ray, però a prima vista è un po' superficiale: se qualcuno ne ha voglia può verificare l'attendibilità.

EDIT: Si tratta del TPE che compare nel sottomenù di economia di hattrix-files. Credo che sia una statistica dei trasferimenti con indicata l'età e il prezzo medi di trasferimento per tipo di skill e abilità nella skill.

vittoriu
08-03-2005, 12:53
Ho uno dei problemi (credo) più diffusi tra i newbies: Cercare di capire quanto vale realmente un giocatore.
Mediamente se vendo un giocatore a 100, tre giorni dopo viene rivenduto a 1000. Se lo compro a 1000 non lo rivendo nemmeno a 10 e così via. :(
Domanda: Tra i 4.343 software prodotti creati per Hattrick ce n'è uno che, fornendo i valori di TSI, di età e delle skill fornisca una valutazione (ovviamente molto indicativa) del suo valore di mercato? :confused:

ciao,
prova con HAM (possiede il transfer price evolution). Dopo averlo installato e tutto, clicca su strumenti e shortlist.
Ti comparirà la finestra dove inserire i parametri del giocatore che vuoi valutare.. Attenzione però: devi copiare e incollare da Hattick IN INGLESE..
quindi dal sito di hattrick visualizza il giocatore (in inglese) copia e incolla (nella shortlist)..
vedrai che è molto utile.. ma prima utilizza HAM per conoscerlo meglio.. comunque rimane il fatto che il miglior modo per valutare è e sarà il tuo fiuto!!
Ma magari con questo eviterai di fare offerte allucinanti!!

ciao e in bocca al lupo

Gandalf
08-03-2005, 15:13
Perchè non postare nella sezione software??? Mò mad si incazza.....

Acacioperalta
08-03-2005, 18:32
Perchè non postare nella sezione software??? Mò mad si incazza.....

Perchè mi sembrava una domanda proprio da newbie :)