PDA

Visualizza Versione Completa : Scadenza asta all'interno del minuto



Luka
08-03-2005, 11:03
L'asta scade sempre alla fine del minuto indicato o in un secondo casuale?
Ve lo chiedo per evitare infarti su rilanci all'ultimo secondo, l'ultimo oggi :D

Lele3737
08-03-2005, 11:33
Da quello che ho capito io dipende dall'offerta precedente. Dovrebbe essere 3 minuti esatti dopo.
Quindi se fai un offerta alle 11.30 e 25 secondi l'asta dovrebbe scadere esattamente alle 11.33 e 25 secondi...
La casualità (ossia il RandomHT) almeno nelle aste, può andare a farsi benedire! :D

greendario
08-03-2005, 12:50
secondo me state rasentando il bestiario...l'asta scade allo scoccare del minuto indicato, quando sta a 00...poi ci mette un po per dire che l'asta è finita, ma sempre in quel momento finisce....

mambosh
08-03-2005, 13:59
Da quello che ho capito io dipende dall'offerta precedente. Dovrebbe essere 3 minuti esatti dopo.
Quindi se fai un offerta alle 11.30 e 25 secondi l'asta dovrebbe scadere esattamente alle 11.33 e 25 secondi...
La casualità (ossia il RandomHT) almeno nelle aste, può andare a farsi benedire! :D

io in base alla mia esperienza quoto assolutamente lele
o e' cosi o tutte le volte ho l'orologio di ht sfasato, ed e' impossibile !!!

MaD
08-03-2005, 14:02
Da quello che ho capito io dipende dall'offerta precedente. Dovrebbe essere 3 minuti esatti dopo.
Quindi se fai un offerta alle 11.30 e 25 secondi l'asta dovrebbe scadere esattamente alle 11.33 e 25 secondi...
La casualità (ossia il RandomHT) almeno nelle aste, può andare a farsi benedire! :D

Quoto.
O e' così, altrimenti scade nel secondo in cui era stato messo in vendita, ma di sicuro non scade ne' a 00, ne' a 59. Mi sono capitati tantissimi casi in cui e' scaduto in mezzo...

epifanio
08-03-2005, 14:13
ritratto e cancello il mio post precedente.

nelle mie ultime vendite ho sempre ricevuto e fatto offerte negli ultimi secondi del minuto, ma in questi minuti ho fatto un po' di esperimenti e in effetti il numero dei secondi è diverso dal 59°.

considerando i risultati empirici che ho misurato, la conclusione più ovvia è che venga preso in considerazione il secondo preciso in cui il giocatore viene messo all'asta.

Takezo_Shinmen
08-03-2005, 17:30
esattamente. scade a seconda del secondo (scusate il gioco di parole) in cui è stato messo o in cui ha subito l'ultimo rilancio.

kamakama
08-03-2005, 20:44
esattamente. scade a seconda del secondo (scusate il gioco di parole) in cui è stato messo o in cui ha subito l'ultimo rilancio.

quoto anch'io, chiaramente se si vuole rilanciare, merita farlo al 59° secondo, se scadesse proprio allo 0 sennò.....