PDA

Visualizza Versione Completa : [HO] nuova plug in



ginopino
07-03-2005, 22:21
http://www.hoplugins.de/downloads/EvilCard.zip

non so come mai ma non c'è nella lista da scaricare per ora...ma risulta nelle news :p


sono graditi commenti sia di carattere tecnico(scelte implementative) che gestionale(funzionalità,ecc).

Per quanto riguarda la prima forse è OT e quindi vi rimando al forum di hattrick organizer. Invece per quelle di carattere gestionale immagino che ne possiamo discure anche qui :rolleyes: :o

Shark
07-03-2005, 22:56
Dato che sul sito non dice nulla, puoi dire di cosa si tratta??

pasqualino77
07-03-2005, 23:04
se andate su http://www.hoplugins.de/

lo scaricate ...
ma c'è anche player of the week

Shark
07-03-2005, 23:13
Ti ringrazio pasqualino... fino a qui ci arrivavo... ma magari se prima di scaricarlo si dicesse che cosa comporta questo plugin dato che nella lista non compare e comprare solo nelle news sari più contento :asd:

teppic
07-03-2005, 23:53
Dato che sul sito non dice nulla, puoi dire di cosa si tratta??

Ad una prima occhiata sembra riportare per ogni giocatore le ammonizioni e le espulsioni prese....con la frase della cronaca della partita relativa al cartellino.

Boh....non riesco a capirne bene l'utilità....ma è pur sempre mezzanotte.


P.S.: per pasqualino: il plugin del player of week esiste da almeno 5 mesi :D

Gandalf
08-03-2005, 00:04
P.S.: per pasqualino: il plugin del player of week esiste da almeno 5 mesi :D

Mica lo sapevo io.. :suspi:

ginopino
08-03-2005, 07:24
Ti ringrazio pasqualino... fino a qui ci arrivavo... ma magari se prima di scaricarlo si dicesse che cosa comporta questo plugin dato che nella lista non compare e comprare solo nelle news sari più contento :asd:

ovviamente non ha nessuna utilità.. :asd:
appena ho potuto ho fatto l'upload sul sito....non curando i dettagli fondamentali , tra cui la descrizione stessa della plug in :confused:

cmq come avete ormai notato serve giusto a vedere lo storico dei giocatori cattivi. Evidenziando soprautto i vari tipi di cartellini gialli che possiamo collezionare (4). In questo modo si dovrebbe forse notare quali derivano dall'indole del giocatore e quali dal caso :eek:

draghetto
08-03-2005, 07:41
Cmq a breve ci sarà anche una nuova versione del Player of the Week con pure le magliette e tutto il resto

Ci sto lavorando a tempo perso, anzi se qualche "santo" volesse aiutarmi :)

P.S. A dire il vero è 1 mese che è li.... ovvero da quando mi sono messo a lavorare al nuovo plugin dell'allenamento di HO