PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che prezzi girano -_-



Altares
07-03-2005, 19:53
cioè ragazzi ma che prezzi stanno girando.. difensori buoni vecchi che vanno via a 200k.. portieri accettabili a 150k...

O_O

robe da matti

io la stagione scorsa un difensore buono l'ho pagato spendendo molto 48k...

furia ceca
07-03-2005, 20:07
cioè ragazzi ma che prezzi stanno girando.. difensori buoni vecchi che vanno via a 200k.. portieri accettabili a 150k...

O_O

robe da matti

io la stagione scorsa un difensore buono l'ho pagato spendendo molto 48k...

ho notato anch'io tra sabato pomeriggio e domenica i portieri accett sono passati da 20-26 k a oltre i 100...di colpo e ovunque....boh...cercavo un secondo portiere ma mi tengo l'insuff.....

Shark
07-03-2005, 20:17
ho notato anch'io tra sabato pomeriggio e domenica i portieri accett sono passati da 20-26 k a oltre i 100...di colpo e ovunque....boh...cercavo un secondo portiere ma mi tengo l'insuff.....


Ciò che leggo mi riempie di gioia dato che giusto la settimana scorsa ho dovuto penare per riuscire a vendere il mio ex portiere accettabile a 30K...

Ma porca vacca!!! :mad: :mad:

C_Pravettoni
07-03-2005, 20:40
La cosa divertente è che per i centrocampisti è tutto il contrario. Oggi uno dei miei centrali è andato invenduto e l'altro regalato a 60k. Giocatori completi
Mi chiedo come farò a tirare avanti quando un eccellente va via a 150k.
Ma ormai è tardi x cambiare allenamento
Tutti allenano regia e noi newbie ce la prendiamo nel didietro, perchè non vendiamo e non possiamo comprare

Svetty
08-03-2005, 01:14
meglio per me: io alleno ali :)

comunque per i portieri dipende anche molto dal TSI: se sono accettabili alti vanno via quasi come i buoni

oveja_negra
08-03-2005, 01:16
meglio per me: io alleno ali :)

comunque per i portieri dipende anche molto dal TSI: se sono accettabili alti vanno via quasi come i buoni

Io ho messo in vendita il mio (TSI 2890) a 99K e nessuno l'ha guardato... :( :(
vorrei liberarmene x comprarne uno buono alto con esperienza, ma se prima non lo vendo.... :mad: :mad:

papclems
08-03-2005, 02:32
La cosa divertente è che per i centrocampisti è tutto il contrario. Oggi uno dei miei centrali è andato invenduto e l'altro regalato a 60k. Giocatori completi
Mi chiedo come farò a tirare avanti quando un eccellente va via a 150k.
Ma ormai è tardi x cambiare allenamento
Tutti allenano regia e noi newbie ce la prendiamo nel didietro, perchè non vendiamo e non possiamo comprare



La frase che ho messo in grassetto mi fa troppo lollare...

come tireremo avanti ...:asd::asd:

furia ceca
08-03-2005, 12:22
La cosa divertente è che per i centrocampisti è tutto il contrario. Oggi uno dei miei centrali è andato invenduto e l'altro regalato a 60k. Giocatori completi
Mi chiedo come farò a tirare avanti quando un eccellente va via a 150k.
Ma ormai è tardi x cambiare allenamento
Tutti allenano regia e noi newbie ce la prendiamo nel didietro, perchè non vendiamo e non possiamo comprare

...Beh i prezzi sono bassi perchè il mercato è intasato da buoni e eccellenti, la risposta è chiara porta uno dei tuoi centrocampisti completi a formidabile e vedrai a che prezzi vanno via...comunque non nego sia un periodo difficile per chi allena regia...

Gandalf
08-03-2005, 14:51
Ma tu ci arrivi a fine mese, con gli eccellenti a 150k? :asd:

Svetty
08-03-2005, 14:52
Io ho messo in vendita il mio (TSI 2890) a 99K e nessuno l'ha guardato... :( :(
vorrei liberarmene x comprarne uno buono alto con esperienza, ma se prima non lo vendo.... :mad: :mad:

allora avete ragione: io circa 3 settimane fa ne ho venduti 2 accettabili non alti a 59.200 e 43.000 €

Uriele
08-03-2005, 17:27
Mah!
Io ho venduto ieri un 18 eccellente in resistenza, buono in regia, insufficiente in difesa e scarso in passaggi a 111k;
Chi l'hai comprato l'ha rimesso in vendita a 211k;
Secondo me lo vende...
Purtoppo non ho potuto seguire l'asta, sperando che si scatenasse (a 150k mi sarei ritenuto soddisfatto) ma purtroppo non è andata così, altrimenti lo avrei ricomprato...

kugar
09-03-2005, 00:29
a chi potesse interessare dico la mia. Ho fatto mercato in questo periodo e mi sono ritrovato letteralemente con le braghe calate. Vincendo lo scorso campionato mi ero ritrovato un bel gruzzolo e avevo pensato di fare già degli acquistoni invece son rimasto di stucco. All'inizio della stagione è normale che ci sia un rialzo dei prezzi ma a quanto pare non è ancora calato anzi direi aumentato. L'aumento è anche però nei giocatori messi in asta, ogni giorno ne trovi tantissimi diciamo dal decente in su (per decente intendo per la VI serie in su) ma che vanno da prezi assurdi o arrivano a prezzi assurdi, ho visto giocatori 19enni con buono in attacco e basta andare via anche per 200k, non sto scherzando. Insomma un mercato strano molto strano ma se i giocatori non li vendete molto probabilmente è per le secondarie o per la poca pubblicità. In pratica chi ancora vende prende un monte di soldi se e solo se sono veri giocatori cioè o giovani promettenti o vecchi con esperienza da urlo. L'eccezione l'ho vista per i portieri giovani accettabili... quelli te li comprano ormai in pochi...

credo di avervi detto tutto nel caso riposto bye :D

SUPERPINCO
09-03-2005, 01:10
Generale 104853 19 %
Resistenza 32406 6 %
Calci Piazzati 4941 1 %
Difesa 80746 15 %
Attacco 80721 15 %
Cross (Ali) 24097 4 %
Conclusioni (Tiri) 10527 2 %
Passaggi 22644 4 %
Regia 134906 25 %
Parate 32407 6 %
Passaggi lunghi 6487 1 %
Interdizione 9192 2 %

ricordo che un po di tempo fa le percentuali e ben diverse.. tipo difesa e regia 18/19%, parate 9%.... etc.. poi sono aumentante le squadre, sono aumentati i niubbi che pensano che generale serva per allenare tutta la squadra in tutti i ruoli.. :asd: etc etc ... fate vobis

Scallonisi
09-03-2005, 07:49
spero che questi prezzi pazzi continuino: ho appena messo sul mercato un 19enne difensore eccellente!!!! dai che ci tiro su un bel gruzzolo... :D:D

fantaluca
09-03-2005, 10:48
...Beh i prezzi sono bassi perchè il mercato è intasato da buoni e eccellenti, la risposta è chiara porta uno dei tuoi centrocampisti completi a formidabile e vedrai a che prezzi vanno via...comunque non nego sia un periodo difficile per chi allena regia...
concordo... venduto uno splendido regia, accettabile passaggi a 3 milioni

milosky
09-03-2005, 11:16
concordo... venduto uno splendido regia, accettabile passaggi a 3 milioni


ci posti le skill?e l'eta?

Smighi
09-03-2005, 14:23
Insomma un mercato strano molto strano ma se i giocatori non li vendete molto probabilmente è per le secondarie o per la poca pubblicità.

Riguardo alla pubblicità...voi conoscete altri modi oltre alla sezione specifica di questo forum o della sezione annunci in hattrick(veramente brutta) per fare pubblicità ai vostri giocatori??

C_Pravettoni
09-03-2005, 14:53
La frase che ho messo in grassetto mi fa troppo lollare...

come tireremo avanti ...:asd::asd:

Perchè ridete delle disgrazie di un uomo :asd:
Cmq col formidabile grazie alla cippa che ci guadagni, il problema è sopravvivere finchè li porto a formadabile :asd:
Bisogna stringere la cinghia e tirare avanti :asd: :asd: :asd:

Edit: notare la sign in stile pubblicità progresso :asd: :asd:

Dr_Semola
09-03-2005, 15:11
beh io ho venduto (proprio perchè devo stringere la cinghia...e il problema è che ora ho finito i buchi...) il mio attaccante 20enne eccellente in attacco (ma con le secondarie scarse) a 260000€...forse è pure troppo, ma speravo di farci di più visto che gli strozzini Hattrickiani mi stanno sempre alle calcagna...

The_doc
09-03-2005, 17:55
Secondo me l'aumento dei prezzi è da imputare anche all'introduzione dell'ottava serie.. PArtono con 300 k e hanno soldi da spendere, in molti non sanno ancora muoversi bene sul mercato e così i prezzi lievitano

fantaluca
10-03-2005, 00:12
ci posti le skill?e l'eta?
eccolo http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=11112

Gandalf
10-03-2005, 00:44
11mila tsi.. boh.. io no so come ma pur avendo allenatore buono mi sale TSI di 100 a settimana nei 17 e 18enni... un mio (ex) giovane che seguo all'estero sale MATEMATICAMENTE di 400 a settimana sempre con allenatore buono.. c'è qualcosa che non va....

Vlad78
10-03-2005, 00:44
Ottimo colpo lù ;)

Cmq i prezzi deio giocatori medio-bassi sono a livelli strani,cioè altalenanti.Ad alti livelli il marasam nn ci sta e le quotazioni sono smepre più o meno stabili nel tempo.


p.s: smettetela di allenare regia,cosi noi che teniamo duro ci facciamo i soldi :p

The jackal
10-03-2005, 01:07
beh io mi discosto da tutti e tutto e alleno passaggi lunghi quindi prendo solo giocatori, con skill principale ( restate in tanti ad allenare regia....) e gli faccio salire assist, poi rivendo e così via.....cmq ci sono in giro prezzi incredibili......sono d'accordo.....

predestinato
10-03-2005, 10:30
Perchè ridete delle disgrazie di un uomo :asd:
Cmq col formidabile grazie alla cippa che ci guadagni, il problema è sopravvivere finchè li porto a formadabile :asd:
Bisogna stringere la cinghia e tirare avanti :asd: :asd: :asd:

Edit: notare la sign in stile pubblicità progresso :asd: :asd:




perchè gli eccellenti in regia se ne vanno via sui 250/300k ...ecco perchè se la ridono...non 150k.... :asd:

davbar6
10-03-2005, 17:20
Per TheJackall


Hai detto che prendi giocatori già formati nella skill principale e li alleni in assist/passaggi. Tu sai quanto può valere un 18enne eccellente in regia buono in assist rispetto ad un 18enne eccellente in regia ed eccellente in assist? La differenza di prezzo vale lo scatto in assist?

Gandalf
10-03-2005, 19:15
Per TheJackall


Hai detto che prendi giocatori già formati nella skill principale e li alleni in assist/passaggi. Tu sai quanto può valere un 18enne eccellente in regia buono in assist rispetto ad un 18enne eccellente in regia ed eccellente in assist? La differenza di prezzo vale lo scatto in assist?

18enni ecc/buono sono attorno a 1.2/1.3 milioni... 18ecc/ecc stanno attorno a 1.5/1.7 8dipende moltissimo da "resistenza" però e dal TSI... questi perlomeno i prezzi della mie esperienze... se si hanno soldi da investire credo sia un buon modo per speculare... unica cosa: non è che i 18enni Ecc/ecc vadano via come il pane... cioè.. non è facile piazzarli....

Altares
10-03-2005, 23:06
in ogni caso visto lo strapotere del 3 5 2 il fatto che in molti allenino regia dovrebbe compensarsi...

mi spiego 3 5 2 vuol dire 3 centrali quindi ogni squadra ha bisogno di almeno 5 centrali con buone se nn ottime skill per andare avanti.. quindi maggiore richiesta di centrocampisti che viene bilanciata dal grande numero di squadre che allenano regia...

quindi questa grossa differenza nn dovrebbe esistere.. io non capisco come

un portiere insuff in parate costa 5k e un accettabile 80k -.-

Bertomanson
10-03-2005, 23:10
ho notato anche io un aumento dei costi di mercato, anche se cercando bene dei giocatori a buon prezzo li si trova

The jackal
11-03-2005, 01:30
18enni ecc/buono sono attorno a 1.2/1.3 milioni... 18ecc/ecc stanno attorno a 1.5/1.7 8dipende moltissimo da "resistenza" però e dal TSI... questi perlomeno i prezzi della mie esperienze... se si hanno soldi da investire credo sia un buon modo per speculare... unica cosa: non è che i 18enni Ecc/ecc vadano via come il pane... cioè.. non è facile piazzarli....

eh si dipende dal TSI e dall'esperienza....più o meno i prezzi sono quelli detti da gandalf, se vuoi un giocatore da tirare su, con 200-250k prendi un 19enne eccellente in regia e scarso-tremendo in assist, lo fai arrivare a insuff e riesci a venderlo a 350k......

davbar6
11-03-2005, 11:10
eh si dipende dal TSI e dall'esperienza....più o meno i prezzi sono quelli detti da gandalf, se vuoi un giocatore da tirare su, con 200-250k prendi un 19enne eccellente in regia e scarso-tremendo in assist, lo fai arrivare a insuff e riesci a venderlo a 350k......

Il mio "problema" è che ho un 18 eccell/eccelle in regia/assist e non so che fare se allenarlo (ed in che cosa) oppure se venderlo ora (cioè in settimana, oltre non aspetto perchè ogni settimaa che passa invecchia). Il suo punto debole è che ha appunto debole in resistenza e non posso permettermi di fare resistenza durante il campionato dato che il mio girone è ipercombattuto e quindi non ho partite facili.

Ringrazio entrambi (Jackall e Gandalf) per il parere dato, purtroppo con il confronta tasferimenti non si ottiene quasi nulla e scandagliando il mercato ho trovato negli ultimi 10 giorni solo 3 giocatori 18enni eccell/eccell regia/assist in vendita ergo non ho punti di riferimento. Tra l'altro non trovandone sul mercato mi è pure venuto il dubbio che la gente li alleni e quindi non li metta in vendita da cui anche il dubbio se venderlo subito o tenerlo per 3-4 stagioni (il tempo per portarlo a resistenza buona/eccellente allenandolo nelle pause) ed in che cosa allenarlo se per esempio pomparlo in toto in regia oppure fargli fare 10 week all'anno in regia e 5 di assist per alzarlo in entrambe le skill.

giuntaman
11-03-2005, 11:22
Fagli fare un altro scatto in regia e a fine stagione resistenza

The jackal
11-03-2005, 14:00
mi posti il tsi? cmq io dico allena o regia o assist, in regia potresti rischiare che nn scatti, in asiist scatta di sicuro....poi allena 2 settimane resistenza e se ti va di culo arriva ad accettabile e lo rivendi anche a 1,8 milioni.....2 sono forse eccessivi, anche perchè nn è facile piazzare giocatori così cari....

davbar6
11-03-2005, 15:13
mi posti il tsi? cmq io dico allena o regia o assist, in regia potresti rischiare che nn scatti, in asiist scatta di sicuro....poi allena 2 settimane resistenza e se ti va di culo arriva ad accettabile e lo rivendi anche a 1,8 milioni.....2 sono forse eccessivi, anche perchè nn è facile piazzare giocatori così cari....

il TSI è 3340 a buono di forma. La mia idea è di venderlo perchè normalmente io non alleno resistenza (preferisco comprare centrocampisti con già resistenza anche se li pago di più) quindi la settimana di resistenza la farei solo per lui. L'unico dubbio è se vale di più un 18enne adesso eccellente/eccellente con resistenza debole oppure un 20 straordinario/straordinario (conto che faccia uno scatto per stagione in regia e assist) con accettabile in resistenza.

simone19
11-03-2005, 16:31
i due settimane fa circa ho venduto un regista formidabile a 800k... ora non so se mi il prezzo è giusto oppure se mi potevo fare qualche cosa di piu....a voi le considerazioni...

davbar6
11-03-2005, 16:43
i due settimane fa circa ho venduto un regista formidabile a 800k... ora non so se mi il prezzo è giusto oppure se mi potevo fare qualche cosa di piu....a voi le considerazioni...

Età? Secondarie? Esperienza?

simone19
11-03-2005, 16:48
avete ragione...scusate....età ne teneva 22.....regia formidabile, difesa accettabile e passaggi scarso....Tutto il resto sotto.
Esperienza non ne teneva molta
Cmq se andat si chiama Flavio Marrone

davbar6
11-03-2005, 18:02
avete ragione...scusate....età ne teneva 22.....regia formidabile, difesa accettabile e passaggi scarso....Tutto il resto sotto.
Esperienza non ne teneva molta
Cmq se andat si chiama Flavio Marrone

direi che è il suo prezzo, anch'io ne uno simile e più o meno 700-800k è il suo valore. Tieni conto che sul mercato purtroppo la secondaria difesa vale molto meno di assist.