PDA

Visualizza Versione Completa : TSI composti... MOTS!



staraldo
07-03-2005, 18:29
Nella mia prossima partita gioco contro il primo in classifica del mio girone.
Ho individuato il suo unico punto debole, se non cambia posizionamento e dallo storico non sembrerebbe, nella sua difesa destra.
Generalmente sembra più forte di me, anche se io gioco in casa e quindi almeno a centrocampo dovrebbe esserci equilibrio.

Ora il quesito è il seguente mi conviene MOTSARE anche in virtù del fatto che dopo ho due partite contro una squadra gestita dal computer che le perde tutte a tavolino e quindi potrò fare un doppio PIC?

Ho il TSI a composti e cambierò l'allenatore in settimana, per prendere il buono/scarso.

Che ne dite

Shark
07-03-2005, 18:36
Motsa tranquillo ;) e poi dopo i due pic consecutivi motsi di nuovo al ritorno e lo asfalti :D

staraldo
07-03-2005, 18:56
Motsa tranquillo ;) e poi dopo i due pic consecutivi motsi di nuovo al ritorno e lo asfalti :D

MMMMMMMMMMUAAAAAAAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHHAAAAA AAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHHhttp ://www.ligrezzi.com/Public/Grezzbook/guestbook_images/special9.gif

Sono il re del MOTS

giuntaman
07-03-2005, 18:59
MMMMMMMMMMUAAAAAAAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHHAAAAA AAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHHhttp ://www.omnitel.zed.it/zed/doris/icon/web/ota/cattivo.gif

Sono il re del MOTS

ancora non ne hai vinta mezza e già canti vittoria !? :confused:

staraldo
07-03-2005, 19:02
ancora non ne hai vinta mezza e già canti vittoria !? :confused:

Tu distruggi i miei sogni di gloria e potere.... http://lnx.fantasycommunity.com/Flare80/Kaoani/Pianto18.gif

predestinato
07-03-2005, 19:02
calma ragazzi ....dopo si aprono post del tipo....."come mai ho perso"...........o senno" questa me la dovete spiegare...."



:asd: :asd:

giuntaman
07-03-2005, 19:15
Tu distruggi i miei sogni di gloria e potere.... http://lnx.fantasycommunity.com/Flare80/Kaoani/Pianto18.gif

+ che altro ti consiglio di non pianificare i risultati dei prossimmi 3 mesi :asd:

mambosh
07-03-2005, 20:32
occhio

dal mots non ti ripiglierai piu
e i due pic successivi li perderai entrambi...

Shark
07-03-2005, 20:37
occhio

dal mots non ti ripiglierai piu
e i due pic successivi li perderai entrambi...


Scusa ma hai letto il primo messaggio che ha scritto??

Come fa a perdere contro una squadra che perde a tavolino??

claudio1
07-03-2005, 20:47
Nella mia prossima partita gioco contro il primo in classifica del mio girone.
Ho individuato il suo unico punto debole, se non cambia posizionamento e dallo storico non sembrerebbe, nella sua difesa destra.
Generalmente sembra più forte di me, anche se io gioco in casa e quindi almeno a centrocampo dovrebbe esserci equilibrio.

Ora il quesito è il seguente mi conviene MOTSARE anche in virtù del fatto che dopo ho due partite contro una squadra gestita dal computer che le perde tutte a tavolino e quindi potrò fare un doppio PIC?

Ho il TSI a composti e cambierò l'allenatore in settimana, per prendere il buono/scarso.

Che ne dite

Gioca MOTS... ma mi spieghi perché hai TS composti? Quando hai motsato? Perché l'ultima hai giocato PIC, vero? ;)

mambosh
07-03-2005, 20:53
Scusa ma hai letto il primo messaggio che ha scritto??

Come fa a perdere contro una squadra che perde a tavolino??

azz m'era sfuggito il passaggio :asd:
grande aldo
cmq perdi lo stesso !!! :asd:

boh nella mia esperienza il mots fa piu danni che altro e un carisma scarso non aiuta ma tant'e' che uno le esperienze se le fa sulla propria pelle...

e i due pic li puoi fare lo stesso e trovarti tra 3 giornate con un TS molto piu alto ed evitare anche il secondo mots...

claudio1
07-03-2005, 21:33
azz m'era sfuggito il passaggio :asd:
grande aldo
cmq perdi lo stesso !!! :asd:

boh nella mia esperienza il mots fa piu danni che altro e un carisma scarso non aiuta ma tant'e' che uno le esperienze se le fa sulla propria pelle...

e i due pic li puoi fare lo stesso e trovarti tra 3 giornate con un TS molto piu alto ed evitare anche il secondo mots...

Il discorso del carisma scarso fa a pugni con quello che dici dopo... proprio perché il carisma è scarso non dovrebbe convenire andare troppo sopra composti con i 2 pic... quindi conviene giocare mots e poi magari 3 volte pic...
Al di là di questo, anche con carisma scarso giocare pic ha il suo perché ed alzare il TS anche solo a calmi/contenti può far vincere delle partite.

papclems
08-03-2005, 02:38
difatti appoggio (ho detto appoggio non l'appoggio...:asd: ) a claudio

io ho il buono/scarso come allenatore, e niente clown etc..

piccano il ts mi sale.. (dopo 4 vittorie in pic tra campionato e coppa m'è arrivato a sulle stelle.. e m'è durato sino alla partita successiva...
per cui :D

vai di mots pic pic mots :D :D

cacini
08-03-2005, 09:01
te l'appoggio sul mots pic pic.... prima di fare un ulteriore mots.... valuta il caso tra un mese...

TheAubergine
08-03-2005, 10:42
il secondo mots mi sembra di troppo... :suspi:

yallo
08-03-2005, 11:23
il secondo mots mi sembra di troppo... :suspi:


Concordo col collega, io mi terrei il mots per la partita in trasferta!
Che ne pensate?

sajengj
08-03-2005, 13:36
Concordo col collega, io mi terrei il mots per la partita in trasferta!
Che ne pensate?

Io addirittura non motserei la prossima, farei 2 pic farei salire il ts e poi se è il caso motserei! Dipende da che tipo di campionato stai facendo, puoi tenerti il ts altino e magari giocarti un bel mots verso la fine del campionato!!

Shark
08-03-2005, 13:54
Io addirittura non motserei la prossima, farei 2 pic farei salire il ts e poi se è il caso motserei! Dipende da che tipo di campionato stai facendo, puoi tenerti il ts altino e magari giocarti un bel mots verso la fine del campionato!!


Si ma a quel punto il TS sarà di nuovo sceso e si perderanno i benefici dei due mots consecutivi :)