PDA

Visualizza Versione Completa : Sconfitta a tavolino



sajengj
07-03-2005, 13:29
Ciao a tutti! Fra 2 settimane gioco contro una squadra ke da 3 turni perde 5-0 a tavolino! Qst tizio nn entra dal 19/02 e io lo incontrerò il 19/03 e poi la prima di ritorno, cioè il 26/03! Se nn mette la formazione vinco a tavolino entrambe o verrà sostituito da un altra squadra? :confused:

Dampyr
07-03-2005, 13:47
Devono passare 7 settimane...

Gandalf
07-03-2005, 14:33
Allora.. seppur ci sia ancora la squadra perde a tavolino perchè nella sua formazione di base probabilmente non ci sono i giocatori sufficienti per giocare.. per il walk over sono necessarie 7 settimane come dice dampyr... quindi spera solo che continui a non connettersi e gioca partitella (l'effetto c'è comunque anche se non giochi).

Merovingius
07-03-2005, 15:30
Devono passare 7 settimane...

staraldo
07-03-2005, 19:22
Ciao a tutti! Fra 2 settimane gioco contro una squadra ke da 3 turni perde 5-0 a tavolino! Qst tizio nn entra dal 19/02 e io lo incontrerò il 19/03 e poi la prima di ritorno, cioè il 26/03! Se nn mette la formazione vinco a tavolino entrambe o verrà sostituito da un altra squadra? :confused:

PICCA AMICO MIO!!!! E poi MOTSA e sconfiggili tutti MMMMMUUUUUUUUAHAHAHAHAHHAHHAHAHA

luposolitario
07-03-2005, 19:46
Ciao a tutti! Fra 2 settimane gioco contro una squadra ke da 3 turni perde 5-0 a tavolino! Qst tizio nn entra dal 19/02 e io lo incontrerò il 19/03 e poi la prima di ritorno, cioè il 26/03! Se nn mette la formazione vinco a tavolino entrambe o verrà sostituito da un altra squadra? :confused:


:)...vinci

sajengj
08-03-2005, 13:21
Allora.. seppur ci sia ancora la squadra perde a tavolino perchè nella sua formazione di base probabilmente non ci sono i giocatori sufficienti per giocare.. per il walk over sono necessarie 7 settimane come dice dampyr... quindi spera solo che continui a non connettersi e gioca partitella (l'effetto c'è comunque anche se non giochi).


In che senso "seppur ci sia ancora la squadra"? L'unica maniera x cui non ci sia + penso che sia xkè passino le 7 settimane o vada in fallimento, giusto? Quindi se è dal 19/02 ke non entra le 2 gare in cui lo incontrerò dovrebbe esserci ancora!

Gandalf
08-03-2005, 14:54
Infatti stiamo dicendo al stessa cosa... lui perde a tavolino non perchè non ci sia più la squadra ma perchè nella formazione di default non ci sono giocatori a sufficienza. quindi seppure ci sia ancora la squadra (dato che nn sono passate ste benedette 7 sett) lui perde comunque a tavolino.

Non capisco in cosa si possa travisare il mio messaggio....