PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio: come avete conosciuto Hattrick?



Moro45
07-03-2005, 11:33
Penso che la maggior parte di noi sia qui perchè ne ha sentito parlare da un amico. Il mio è un caso leggermente diverso.
Una calda giornata di agosto (tanto avevo l'aria condizionata), mentre caz.. ehm navigavo su internet e precisamente curiosavo su www.mailgate.org mi sono imbattuto su un fantomatico it.comp.giochi.sportivi.hattrick e da lì..... :)

Uriele
07-03-2005, 11:40
Io dal forum di Cmita...

Gandalf
07-03-2005, 11:44
Io ho visto in sogno una bellissima donna nuda che mi invitava ad avvicinarmi... ah no.. questa è un 'altra storia......

Ht mi è stato consigliato dal mio migliore amico....

ZAGLF
07-03-2005, 11:58
Io sono stato fortemente spinto dai mie e-amici di Fantacalcio.... ed ora li ringrazio immensamente

Jacky75
07-03-2005, 12:04
Assieme ad un gruppo di amici (tutti hattrick-giocatori ora) abbiamo letto un articoletto su una rivista di videogiochi che ne parlava. La rivista non la prendiamo piu', ma ad Hattrick ci giochiamo ancora! :)

19andrea80
07-03-2005, 12:22
Io ero in vacanza in Spagna e lì ho sentito parlare di questo gioco, mi sono interessato e ora sono qui che gioco!

JellyBelly
07-03-2005, 12:26
Grado che sia la 3/4 volta che rispondo ad un sondaggio del genere!!!!
Cmq l'ho conosciuto grazie a degli amici unovesitari che vedendo la mia passione per il fantacalcio e il manageriale, me lo hanno consiliato e li ringrazio immensamente!!! Sono anche inscritti a questo forum, ma non ci postano mai!!! Bastardi!!!!!

Tanis Mezzelfo
07-03-2005, 12:39
per caso...cercavo un giochino online di calcio.

antogm
07-03-2005, 12:55
da amici..

TheAubergine
07-03-2005, 13:22
Cercavo upgrade per CM su Google con un mio amico... lui ha trovato Hattrick, si è iscritto fomentatissimo mentre io lo sconsigliavo vivamente (non so perché non mi fidavo... ci vedevo solo pericolo spam lì per lì)...
Il mio amico ha ricevuto la squadra, abbiamo comprato il suo primo giocatore insieme e dopo 10 secondi mi sono iscritto pure io :)
Il bello è che ora io ci sto a ruota e sono supporter, lui ci giochicchia ogni tanto :D

Merovingius
07-03-2005, 13:37
anch io l ho conosciuto grazie ad un mio amico ed ora l ho consigliato ad altre duecento persone:D!!!! ragazzi questo gioco è GRANDE

MgPlex
07-03-2005, 13:51
io stavo scaricando una patch mi sembra di misterio per scudetto e leggo:"gioco manageriale online" mi sono detto"proviamo vaà.." ed eccomi qui drogato!

Nails74
07-03-2005, 13:57
un amico ...un GRANDE!!

AnthonyB78
07-03-2005, 13:58
io per caso l'ho saputo da un collega di lavoro e, diciamo, :asd: purtroppo mi sono drogato anche io!!!!! :D :D :D :D

furia ceca
07-03-2005, 14:19
amici, gli stessi che strapazzo da 5 anni al fantacalcio, mi sono detto ma dai strapazziamoli anche a sto gioco visto che ci tengono così tanto......e infatti..... :asd:

Michy
07-03-2005, 14:46
io da cmita

ange2222
07-03-2005, 14:50
Amici!

simone19
07-03-2005, 14:51
io stavo curiosando alla televisione, e mi fermo su Sportitalia, e tra una notizia e l'altra, dalla postazione internet parlano di un gioco manageriale online.... è Hattrick. Mi sono incuriosito e sono andato subito in internet a vedere di cosa trattava, e dopo aver letto tutta la guida mi sono iscritto, e da allora sono un drogatone di Hattrick. Non ho mai visto un gioco cosi realistico in tutta la mia vita....bellissimo!!!

Shark
07-03-2005, 14:57
Ho letto l'opinione di un amico su un sito internet che riguardava un sito dal nome Hattrick.org... Subito ho pensato... sarà un sito di Hacker oppure un sito a luci rosse... così per assonanza di nomi inglesi... (ed è solo per quello che ho letto l'opi :cool: :cool: ) Poi ho capito di cosa si trattasse realmente ed essendo stato un grande amante della serie Scudetto non potevo non drogarmi anche di Hattrick :)

The jackal
07-03-2005, 14:57
www.puntoinformatico.net mi sembra......li cis ono i 5 siti del giorno e di fianco a quelli di pittori sconosciuti e scultori di mebri umani, c'era il manageriale di calcio.....io mi ero appena rotto di cm 03-04 e ho detto proviamo....

luposolitario
07-03-2005, 15:01
....da The GAmes Machine :cool:

Medusa's Kiss
07-03-2005, 15:15
io stavo curiosando alla televisione, e mi fermo su Sportitalia, e tra una notizia e l'altra, dalla postazione internet parlano di un gioco manageriale online.... è Hattrick. Mi sono incuriosito e sono andato subito in internet a vedere di cosa trattava, e dopo aver letto tutta la guida mi sono iscritto, e da allora sono un drogatone di Hattrick. Non ho mai visto un gioco cosi realistico in tutta la mia vita....bellissimo!!!

*

sgreg
07-03-2005, 15:18
dal forum di cm

francamdar
07-03-2005, 15:19
un giorno che mi sentivo il più deficente del mondo...
mio fratello (stufo di essere ultimo di una filiera) mi ha detto: "non preoccuparti!! guarda che di deficenti siamo tantissimi!!!!"
ed eccomi finalmente a casa

Smighi
07-03-2005, 15:26
Quest'estate nel forum di hwupgrade nella sezione giochi ne parlavano e ho voluto provare...
Ed è così che ho iniziato a drogarmi e a spacciare! (spacciare=far conoscere agli amici! vedi Merovingius :D)

:asd:

koreano
07-03-2005, 15:38
Io stavo cercando un gioco manageriale sul basket e mi e' uscito hattrick... che di basket non ha nulla mi sono iscritto ed ora mi piace un sacco :)))

chris83
07-03-2005, 17:57
Anch'io come Uriele dal Forum di Cmita!

predestinato
07-03-2005, 18:58
da amici che già giocavano......mannaggia a loro....... :asd: :asd:

staraldo
07-03-2005, 19:20
per caso...cercavo un giochino online di calcio.
anch'io cercavo un gioco manageriale online.

Io sono nato con i manageriali in mano e soprattutto con cm.... quanti scudetti e coppe dei campioni ho fatto vincere al mio Lecce con quel fantastico gioco!!!!!

mdelpino
07-03-2005, 19:21
In pratica sono stato obbligato da mio figlio

Rainfall
07-03-2005, 21:17
su consiglio di tre diversi amici

claudio1
07-03-2005, 22:01
Grado che sia la 3/4 volta che rispondo ad un sondaggio del genere!!!!
Cmq l'ho conosciuto grazie a degli amici unovesitari che vedendo la mia passione per il fantacalcio e il manageriale, me lo hanno consiliato e li ringrazio immensamente!!! Sono anche inscritti a questo forum, ma non ci postano mai!!! Bastardi!!!!!

E magari uno è mio fratello, vero? :asd:

Cris7200
07-03-2005, 22:06
In un thread di un Forum di politica.
Ora quel topic ha 1812 messaggi;-)

yallo
07-03-2005, 22:23
Era una notte buia e tempestosa, il mare era agitato e anche le stelle e la luna si erano nascote per il freddo che faceva. Vagavo sconsolato con la mia zattera trasportato dal mare in burrasca e ripensavo a Mauro, Teo, Nico, Jac; nessuno di loro ce la aveva fatta, il mare me li aveva portati via, ma non tutto di loro è perduto, le loro vontolà saranno portate a termine a costo della vita, sopravviverò, non perchè questo ammasso di carne che non si può più definire corpo sia ancora attaccato o interessato alla vita, ma per loro e per il lro cagnolino Butch che annaspando ha provato a raggiungermi verso la zattera prima che il mare inghiottisse anche lui.
Non mi rimarrà nulla di loro, non la barca che assieme abbiamo costruito, non i soldi e gli oggetti che ci siamo guadagnati e comprati, neanche i ricordi belli si salveranno dalla amarezza e dalla consapevolezza di averli persi, dal rimorso e dal dubbio di poter fare qualcosa in più, anzi no...qualcosa mi rimarrà, mi ricorderò sempre Mauro che affogando mi disse: "loggati a www.hattrick.org e creati la tua squadra, vinci per noi, VINCI PER NOI, VINCI PER NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!"



riassumendo: la ho conosciuta tramite un amico....

amberle
07-03-2005, 23:09
io ho conosciuto Hattrick grazie al tizio che è citato nella mia firma... ;) :asd:

pasqualino77
07-03-2005, 23:37
su www.juventus1897.it he he

LucaCoach
07-03-2005, 23:49
Era una notte buia e tempestosa, il mare era agitato e anche le stelle e la luna si erano nascote per il freddo che faceva. Vagavo sconsolato con la mia zattera trasportato dal mare in burrasca e ripensavo a Mauro, Teo, Nico, Jac; nessuno di loro ce la aveva fatta, il mare me li aveva portati via, ma non tutto di loro è perduto, le loro vontolà saranno portate a termine a costo della vita, sopravviverò, non perchè questo ammasso di carne che non si può più definire corpo sia ancora attaccato o interessato alla vita, ma per loro e per il lro cagnolino Butch che annaspando ha provato a raggiungermi verso la zattera prima che il mare inghiottisse anche lui.
Non mi rimarrà nulla di loro, non la barca che assieme abbiamo costruito, non i soldi e gli oggetti che ci siamo guadagnati e comprati, neanche i ricordi belli si salveranno dalla amarezza e dalla consapevolezza di averli persi, dal rimorso e dal dubbio di poter fare qualcosa in più, anzi no...qualcosa mi rimarrà, mi ricorderò sempre Mauro che affogando mi disse: "loggati a www.hattrick.org e creati la tua squadra, vinci per noi, VINCI PER NOI, VINCI PER NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!"



riassumendo: la ho conosciuta tramite un amico....

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Standing Ovation per l'amico YALLO!!!


Io ho conosciuto Hattrick sentendo degli amici parlare ad una festa di compleanno.
Ero diffidente al massimo che un gioco online potesse essere ben fatto.
"Di sicuro sarà caotico al massimo, poco appagante, e soprattutto ci sarà una marea di spam" ho pensato lì per lì...
Giusto per far contento un amico ho buttato un occhiata al sito...
Ed eccomi qui: malato per Hattrick!!!

L'amico è Martino83 (in questo forum), e anche lui è drogato.
Ma non di Hattrick... lui è drogato veramente. :D

MaD
07-03-2005, 23:53
Un thread sul NG it.comp.giochi.sportivi. All'inizio non avevo nemmeno letto le regole, pero' visto che avevo vinto 8-0 all'esordio ho continuato.

Tanis Mezzelfo
07-03-2005, 23:54
i disgraziati arrivati da cmita....sono arrivati per colpa mia :asd:

Martino83
08-03-2005, 12:09
L'amico è Martino83 (in questo forum), e anche lui è drogato.Ma non di Hattrick... lui è drogato veramente. :D

:eek: Ma come cacchio ha fatto a scoprirmi! :D

Ho conosciuto Hattrick grazie a degli amici. Me lo hanno consigliato una sera. Appena sono arrivato a casa mi sono iscritto subito senza nemmeno leggere il regolamento ed eccomi qua più drogato che mai!

MaD
08-03-2005, 14:17
i disgraziati arrivati da cmita....sono arrivati per colpa mia :asd:

Tu sei arrivato per colpa mia: ti ho chiamato con la Forza e dopo un po' di ritardo ti sei presentato. :p

Tanis Mezzelfo
08-03-2005, 14:18
Tu sei arrivato per colpa mia: ti ho chiamato con la Forza e dopo un po' di ritardo ti sei presentato. :p


però quando sono arrivato ho capito subito che la vittima del mio primo MOTS in hattrick saresti stato tu :asd:

Raijin
08-03-2005, 15:19
Da Takezo_Shinmen :D

Rui Magico 10
08-03-2005, 15:56
forum Uo

supocass
08-03-2005, 16:07
grazie a sportitalia, lo consigliava quel tipo in carne sempre mal pettinato partito per il wrestling...
gli devo una birra! (anche due)

JellyBelly
08-03-2005, 17:07
E magari uno è mio fratello, vero? :asd:

Hai colto nel segno!!! :D

colonnello miki
08-03-2005, 17:19
Un mio amico sapendo che sono un patito di fantacalcio, Scudetto, WE, ecc... mi spedì una mail con oggetto: -un bel giochillo- :)

Comunque l'avevo già visto su Neapolis su Rai3 anni fa...

Jack Sganga
08-03-2005, 17:34
Fu un amico a parlarmi di Hattrick....accidenti a lui :asd: :asd:

A_Squizzato
08-03-2005, 20:56
Io ho letto di Hattick sulla lettera di un lettore addirittura sul Guerin Sportivo mentre mi strafogavo al Burger King in pausa pranzo.
Non ho mai scoperto chi era il lettore che aveva inviato quella lettera al Guerino... ma lo ringrazio... è stato uno di voi?
Chi l'ha visto?

epifanio
08-03-2005, 23:45
io l'ho scoperto per caso... cercavo un gioco manageriale di calcio su pc.

sempre mezzo per caso ho scoperto questo forum

papclems
09-03-2005, 01:59
Cercavo upgrade per CM su Google con un mio amico... lui ha trovato Hattrick, si è iscritto fomentatissimo mentre io lo sconsigliavo vivamente (non so perché non mi fidavo... ci vedevo solo pericolo spam lì per lì)...
Il mio amico ha ricevuto la squadra, abbiamo comprato il suo primo giocatore insieme e dopo 10 secondi mi sono iscritto pure io :)
Il bello è che ora io ci sto a ruota e sono supporter, lui ci giochicchia ogni tanto :D


e da quando sei supporter.. hai scoperto che c'è un mucchio di spam...:asd::asd::asd: