PDA

Visualizza Versione Completa : Possibile?



erbedo
07-03-2005, 08:49
Ora, ho gia letto di thread in cui una squadra nettamente piu forte perdeva e cose del genere. Pero:
Matchid: 32612207
Io sono real reale. Sono stato superiore praticamente in tutti i reparti, la sua e una squadra nuova, ha fatto la sua prima giornata, i suoi giocatori hanno fatto max 2 stelle, altrimenti anche mezza. E un po esagerato non trovate? Anche perche nella sua difesa hanno fatto tutti mezza stella/1 stella/1 stella e mezzo e il mio attacco (notare che gioco col 4-3-3) hanno fatto 2 stelle, 2 stelle e mezzo e 2 stelle.

Ora, va bene che c'e l'imprevidibilita, pero una sconfitta e senza riuscire a segnare un gol mi sembra 1 pelo eccessivo. Non trovate?

Majino
07-03-2005, 09:33
Ora, ho gia letto di thread in cui una squadra nettamente piu forte perdeva e cose del genere. Pero:
Matchid: 32612207
Io sono real reale. Sono stato superiore praticamente in tutti i reparti, la sua e una squadra nuova, ha fatto la sua prima giornata, i suoi giocatori hanno fatto max 2 stelle, altrimenti anche mezza. E un po esagerato non trovate? Anche perche nella sua difesa hanno fatto tutti mezza stella/1 stella/1 stella e mezzo e il mio attacco (notare che gioco col 4-3-3) hanno fatto 2 stelle, 2 stelle e mezzo e 2 stelle.

Ora, va bene che c'e l'imprevidibilita, pero una sconfitta e senza riuscire a segnare un gol mi sembra 1 pelo eccessivo. Non trovate?

beh, a centrocampo sei stato inferiore... e su valutazioni così basse anche 1 sottolivello (tu disastroso basso, lui disastroso alto) hanno fatto sì che avesse il 70 e poi l'84% di possesso palla... oltretutto hai giocato pressing, con una valutazione scarsa, cosa che probabilmente poteva anche funzionare se solo avesse avuto una valutazione molto superiore. Con un possesso palla così, è stato solo grazie al fatto che negli altri reparti eri superiore che nn ne hai presi 4 o 5...

Moro45
07-03-2005, 11:42
Con le valutazioni di centrocampo che avete avuto, tu avresti potuto (dovuto) segnare un paio di gol ma lui te ne poteva fare anche 6/7.
Praticamente è parzialmente giusta la recriminazione sul fatto che non hai segnato, ma in compenso hai subito meno gol di quelli che ti potevi aspettare.

AboveTheLaw
07-03-2005, 13:28
se vuoi un consiglio dimenticati quel modulo (almeno per ora) e gioca 343 con 3 cc e una sola ala oppure, 352... in questo gioco il centrocampo e fondamentale. ;)

ScarCrow
07-03-2005, 13:37
Con le valutazioni di centrocampo che avete avuto, tu avresti potuto (dovuto) segnare un paio di gol ma lui te ne poteva fare anche 6/7.
Praticamente è parzialmente giusta la recriminazione sul fatto che non hai segnato, ma in compenso hai subito meno gol di quelli che ti potevi aspettare.
Beh, il pressing è proprio questo... meno occasioni per te, meno occasioni per me ;)

Tornando a erbedo. Avrei considerato di giocare CA, anzichè pressing.

kamakama
07-03-2005, 14:24
se vuoi un consiglio dimenticati quel modulo (almeno per ora) e gioca 343 con 3 cc e una sola ala oppure, 352... in questo gioco il centrocampo e fondamentale. ;)

quoto, hai giocato in maniera molto improbabile

Moro45
07-03-2005, 15:14
Beh, il pressing è proprio questo... meno occasioni per te, meno occasioni per me ;)


Vero! Però se l'abilità nella tattica è scarsa gli effetti (positivi) non si dovrebbero vedere quasi per niente ;)

ScarCrow
07-03-2005, 19:09
Vero! Però se l'abilità nella tattica è scarsa gli effetti (positivi) non si dovrebbero vedere quasi per niente ;)
Se fosse una qualsiasi altra tattica ti darei ragione, ma il pressing è un po' differente.
Partendo dal fatto che in questa tattica non ricordo di aver mai visto nessuno arrivare all'accettabile, e poi è influenzata da talmente tanti fattori che non so fino a che punto rendono attendibile la valutazione...

erbedo
12-03-2005, 17:39
Lol sembra che abbia sbagliato in pieno! Boh provero random mi sa le prossime :)

Grazie dei consigli