PDA

Visualizza Versione Completa : ts e risultati



westerby
06-03-2005, 22:01
ciao,

sono nuovo del gioco e del forum, che ho letto a lungo per cercare di capire il più velocemente possibile le dinamiche di questo gioco appassionante. le guide pbblicate sul sito sono davvero utili.

avrei una domanda per i giocatori più esperti che riguarda il ts. premetto che gioco da 4 settimane, in serie viii e ho deciso di allenare attacco comprando 5 17nni con accettabile e un 19nne con buono. gioco il 343 e fino ad ora ho fatto due vittorie e due pareggi. quello che non mi spiego molto è il secondo pareggio, in casa.

perché pareggio una partita in casa pur avendo avuto il 67% di possesso palla nel primo tempo e ben il 76% nel secondo? tra l'altro mi pare che il mio attacco (che è il settore che alleno) sia nettamente superiore alla sua difesa, per non parlare del centrocampo. secondo le valuazioni di ht buddy io avrei fatto un 96 complessivo, contro il suo 76.

io ho il problema del ts molto basso (a furiosi), a causa di un mercato troppo attivo (la prima settimana) e di un errore iniziale (ho cambiato due volte l'intensità dell'allenamento). ma può essere che il ts sia così determinante?

la partita è questa: 32678013

grazie a chi volesse chiarirmi le idee.

Gandalf
06-03-2005, 22:24
Allora.. inanzitutto benvenuto....

Innanzitutto per ciò che riguarda la partita: Putroppo ti dovrai rendere conto con il passare del tempo che c'è un fattore in hattrick da quale non puoi prescendere: Il random. Non è raro che partite che dovrebbero essere vinte finiscano in pari o perse. Purtroppo come nel calcio reale viene ricreato questa situazione (tipo l'ultimo derby di milano per intenderci). Poco ci si può fare... ci sono le giornate no..

Per quanto riguarda il TS: si è un problema.. molto ruota attorno allo spirito di squadra dei tuoi giocatori.. mediamente si considera che ogni livello in meno di TS corrisponda a 2 sottolivelli in meno di centrocampo..