PDA

Visualizza Versione Completa : + di 50 giocatori... rischi??



SUPERPINCO
06-03-2005, 01:53
dalle regole...
E' caldamente consigliato avere nel team un massimo di 50 giocatori. Puoi averne di più, ma corri il rischio di avere effetti negativi sul tuo Club.

chi sa quali sono questi effetti negativi? qualcuno sa illuminarmi? ho allenato per qualche tempo cp e delle volte avevo + di 50 giocatori.. ma non ho notato nulla :confused:

mambosh
06-03-2005, 10:22
dalle regole...
E' caldamente consigliato avere nel team un massimo di 50 giocatori. Puoi averne di più, ma corri il rischio di avere effetti negativi sul tuo Club.

chi sa quali sono questi effetti negativi? qualcuno sa illuminarmi? ho allenato per qualche tempo cp e delle volte avevo + di 50 giocatori.. ma non ho notato nulla :confused:

con piu di 50 giocatori c'e' scritto che perdi l'allenamento
immagino che ne devi avere 50 il venerdi mattina per perderlo

certo, per fortuna non l'ho mai provato personalmente, ma dovrebbe essere proprio cosi :asd:

inoltre non vedi in lista piu di 50 giocatori, quindi dal 51 praticamente diventano invisibili e li visualizzi solo col search...

MaD
06-03-2005, 10:23
Perdi l'allenamento e cala il team spirit.

Merovingius
06-03-2005, 12:29
la tua domanda può cmq trovar risposta sul regolamento:D

cmq gli effetti sono che cala il tuo spirito di squadra e perdi l allenamento

TheAubergine
10-03-2005, 12:40
con piu di 50 giocatori c'e' scritto che perdi l'allenamento
immagino che ne devi avere 50 il venerdi mattina per perderlo

certo, per fortuna non l'ho mai provato personalmente, ma dovrebbe essere proprio cosi :asd:

inoltre non vedi in lista piu di 50 giocatori, quindi dal 51 praticamente diventano invisibili e li visualizzi solo col search...
ho letto di uno che ne ha avuti 51 il mercoledì, il giovedì ne ha venduti 2, ma ha perso comunque l'allenamento.

SUPERPINCO
10-03-2005, 12:42
ho letto di uno che ne ha avuti 51 il mercoledì, il giovedì ne ha venduti 2, ma ha perso comunque l'allenamento.

sicumente non per quello, ho fatto la stessa cosa :suspi:

Eternauta79
10-03-2005, 13:18
Cacchio, ma come si fanno ad avere più di 50 giocatori !!! Io quasi non ho raggiunto la ventina...

TheAubergine
10-03-2005, 15:10
sicumente non per quello, ho fatto la stessa cosa :suspi:
di sicuro c'è solo la morte... in hattrick non c'è neanche quella quindi... :asd:
Nel regolamento quando si parla di "perdita dell'allenamento" si cita sempre una PROBABILITA', niente di più ed è dimostrato infatti che non è sistematico perderlo anche quando prendi 11 allenatori... magari ti dice culo e per una settimana ti salvi, ma quella dopo... zack! :eek: