PDA

Visualizza Versione Completa : 99 numeri di maglia per la squadra



mambosh
05-03-2005, 22:31
era ora, con tutti i giocatori che avevo !!! :asd:
non ci stavo piu dentro con solo 25 maglie !!!!!

pasqualino77
05-03-2005, 23:47
finalmente ....

MgPlex
06-03-2005, 01:06
ma i nuovi caratteri usati per i numeri non mi piacciono per niente...
comunque era ora che facessero questa modifica...piano piano stanno ascoltando le proposte,bene!

Shark
06-03-2005, 01:10
ma i nuovi caratteri usati per i numeri non mi piacciono per niente...
comunque era ora che facessero questa modifica...piano piano stanno ascoltando le proposte,bene!

Sono a dir poco osceni... e poi non capisco cosa voglia dire la frase "Per facilitare questo miglioramento la grafica dei numeri è stata leggermente cambiata"?? Ma che cosa centra?? :confused: :confused:

MgPlex
06-03-2005, 01:16
è un dubbio che ho in testa da una mezzora....mah?
forse le altre maglie pesavano troppo da caricare,e hanno messo immagini con risoluzione piu bassa...è l'unica spiegazione che posso darmi..ma non mi convince tanto!
sono davvero brutti...però non mi piace passare per quello sempre scontento..la modifica hanno fatto benissimo a farla!

SUPERPINCO
06-03-2005, 01:28
io penserei + all'utilita che all'estetica.. i numeri si capiscono questo e l'importante :) poi si possono fare un po di cose.. per esempio ordinare i giocatori per ruolo dal 10,20 ecc, mettere quelli che giocano in campionato fino al 50 e il resto dopo.. non penso che darebbe un vantaggio all'avversario. io intanto ho dato il numero 99 al clown :asd:

Shark
06-03-2005, 01:32
è un dubbio che ho in testa da una mezzora....mah?
forse le altre maglie pesavano troppo da caricare,e hanno messo immagini con risoluzione piu bassa...è l'unica spiegazione che posso darmi..ma non mi convince tanto!
sono davvero brutti...però non mi piace passare per quello sempre scontento..la modifica hanno fatto benissimo a farla!

Secondo me 25 numeri erano un po' pochini... però 99 sono sin troppi per quanto sia affascinante il numero 99.... tanto nessuno può avere più di 50 giocatori, quindi per alleggerire un'eventuale pesantezza potevano ridurre i numeri...

Anche io non amo sempre polemizzare, specialmente sulle novità, però che ci vuoi fare... sono un esteta :D :D

Shark
06-03-2005, 01:33
io intanto ho dato il numero 99 al clown :asd:


Il giorno che finalmente riuscirò a trovare un clown messo all'asta a 0 Euri da qualche niubbo e lo comprerò avrà anche lui il numero 99 ;)

TheAubergine
07-03-2005, 13:29
Per gli sviluppatori la pesantezza dei numeri non esiste. Nel database può esserci scritto 16 o 87 e non c'è la minima differenza.
Il font l'hanno dovuto cambiare perchè la grafica del numero è generata con un sistema automatico del codice (per evitare di fare 99 magliette per tutti i colori possibili) e quindi servivano dei numeri meno grafici.

Il programmatore parlò :D

MgPlex
07-03-2005, 13:52
era meglio farne 50 ma fatti bene che 99 così..

lo so,non sono mai contento!

mambosh
07-03-2005, 14:05
non c'entra
e' una questione di spaziatura proporzionale
ad esempio, usando caratteri a spaziatura proporzionale, il numero 50 occupa piu spazio del 77

e quindi hanno messo dei numeri piu mingherlini per farli stare graficamente tutti dentro la maglia, persino il ciccionissimo 88 !!

Shark
07-03-2005, 15:00
Sia quel che sia comunque sempre brutti sono :D :D

Non potevano fare le magliette leggermente più larghe invece di rimpicciolire i numeri?? :suspi: :suspi:

TheAubergine
07-03-2005, 15:51
non c'entra
e' una questione di spaziatura proporzionale
ad esempio, usando caratteri a spaziatura proporzionale, il numero 50 occupa piu spazio del 77

e quindi hanno messo dei numeri piu mingherlini per farli stare graficamente tutti dentro la maglia, persino il ciccionissimo 88 !!
Esatto, oltretutto confermo che ora i numeri sono immagini staccate dalla maglietta, come per le facce il naso dal volto insomma...

Si, mgplex sono meno belli comunque :asd:

Shark
09-03-2005, 19:08
Sono sempre più belli... ora oltre che ad essere liofilizzati i numeri sono pure fuori dalle maglie :D :D :D

pasqualino77
09-03-2005, 19:30
scusate ma io non vedo i numeri dopo il 10

MgPlex
09-03-2005, 20:27
scusate ma io non vedo i numeri dopo il 10

tranqui lo fa anche a me...
speriamo che sia un problema dovuto al fatto che stanno modificando la grafica delle maglie---->seee come no!