PDA

Visualizza Versione Completa : Sottovalutare l' avversario



pasqualino77
05-03-2005, 17:19
Oggi inizio a vedere la partita quando vedo questo:

All'inizio della partita, la squadra di Forumkaraoke.com dimostrava di sottovalutare l'avversario e considerava la partita già vinta.

In poco tempo mi ritrovo sul 2-0 e nessuna azione al primo tempo e 57% per loro...

Ora io sono 1° in classifica ed ero molto più forte dell' avversario ... e ho piccato poi lui mi ha fatto il 3° gol ...

Ma nonostante questo ho vinto alla fine 5-3 ... allora fino a quando si vince va bene ... ma per il bene delle coronarie vorrei evitare che sottovalutano la partita ... anche perchè sabato la mia avversaria non è semplice ... è uno scontro diretto e non vorrei sorprese ..

Che faccio prendo uno psicologo .. assumo un torturatore ... li mando nel tugurio .. che faccio?

The jackal
05-03-2005, 17:29
niente psicologi.....

supertoniko
05-03-2005, 17:34
assumere psicologi sicuramente no... aumentano la fiducia..di default quanta fiducia hai?

tk2two
05-03-2005, 17:37
magnifica???? hehehe credo che solo cosi si vada in over confidence cmq nn ci sta nulla da fare perdi sabato e sei a posto!

supertoniko
05-03-2005, 17:51
magnifica???? hehehe credo che solo cosi si vada in over confidence cmq nn ci sta nulla da fare perdi sabato e sei a posto!

avrei propeso per frustate e mortificazioni pubbliche ma va bene anche così dai :P

milosky
05-03-2005, 18:32
motsa

Marcolin
05-03-2005, 19:43
Se hai uno psicologo licenzialo...

Shark
05-03-2005, 20:07
Se hai uno psicologo licenzialo...


Quoto :)

papclems
05-03-2005, 20:18
devi in qualche maniera calare il ts...

se hai una qualche sola in squadra licenziala forse riesci a calare di un livello...

putroppo con fiducia Magnifica e pic si presenta questa situazione.

pasqualino77
05-03-2005, 23:50
a me non è magnifica sono semplicemente contenti ... che è subito dopo calmi ... andiamo bene ... se questi già sottovalutano gli avversari ...

Al costo di mandare la fiducia a "danzanti per le strade" sabato vinco ....

comunque vengo da 2 pic .. sabato giocherò normale

Merovingius
06-03-2005, 00:50
Al costo di mandare la fiducia a "danzanti per le strade" :confused:

in che senso? io sapevo che la fiducia si distingue, tralasciando i livelli inferiori, in decente,forte,magnifica,leggermente esagerata,esagerata,estremamente esagerata cosa significa danzano per le strade? a me sembra proprio che quella graduatoria è riferita agli sponsor e ai supporter

pasqualino77
06-03-2005, 21:17
Spirito di squadra
Al settimo cielo!
sulle stelle
in delirio
soddisfatti
contenti
calmi
composti
irritati
furiosi
in rivolta
guerra aperta

Raijin
06-03-2005, 21:34
Sto thread andrebbe mandato dritto dritto nel bestiario

chiaramente con in delirio non si va con questo rischio a differenza di come ha detto tk2two, la fiducia non va a "danzanti per le strade" e quella che ha postato pasqualino è del ts e non della fiducia.....

Il problema di sottovalutare arriva da quando appare la dicitura di "esagerazione", quindi cmq a magnifica non conviene più avere psicologi

kingpin
07-03-2005, 07:26
Il problema di sottovalutare arriva da quando appare la dicitura di "esagerazione", quindi cmq a magnifica non conviene più avere psicologi


A me la csorsa stagione mi è capitato di sottovalutere l'avversario gia con fiducia a Forte, infatti pareggia a stento 2-2 contro una squadra nettamente piu' debole di me.

cacini
07-03-2005, 08:10
HANNO FATTO UNA MODIFICA PER EVITARE CHE UNA SQUADRA FACCIA:

PIC-PIC-PIC-PIC-PIC = PIC-PIC-NOR-MOT-MOT etc.....

epifanio
07-03-2005, 09:37
Sto thread andrebbe mandato dritto dritto nel bestiario

quoto.

TS e fiducia sono due cose ben distinte... di solito... qui c'è un mix pauroso!

cacini
08-03-2005, 08:55
quoto.

TS e fiducia sono due cose ben distinte... di solito... qui c'è un mix pauroso!

Tutto normale... sottovalutare l'avversario vuol dire PIC+FIDUCIA ALTA.

Una volta la fiducia, per sottovalutare, doveva essere almeno magnifica ( ma era + probabile se era esagerata) adesso basta forte + PIC + squadra bassa classifica

Nessun mix pauroso....

Majino
08-03-2005, 11:50
io con il mio psicologo ho la fiducia magnifica quando vinco, appena arrivato al sabato successivo mi riscende a forte... nn mi è mai capitato di sottovalutare nessun avversario :)

giuntaman
08-03-2005, 12:18
Nessun mix pauroso....

il mix sta nel fatto che in questo thread sono state mischiate le valutazioni del TS con quelle della fiducia :)

non nelle cause che generano la sottovalutazione

epifanio
08-03-2005, 13:45
ringrazio giuntaman per aver chiarito quello che intendevo.

comunque:

HANNO FATTO UNA MODIFICA PER EVITARE CHE UNA SQUADRA FACCIA:

PIC-PIC-PIC-PIC-PIC = PIC-PIC-NOR-MOT-MOT etc.....



Tutto normale... sottovalutare l'avversario vuol dire PIC+FIDUCIA ALTA.

Una volta la fiducia, per sottovalutare, doveva essere almeno magnifica ( ma era + probabile se era esagerata) adesso basta forte + PIC + squadra bassa classifica

quando hanno fatto questa modifica?
forse mi sono perso una news, è citata da qualche parte ?

pasqualino77
08-03-2005, 18:30
se così fosse non convienre giocare pic con l' ultima in classifica si rischia di perdere

cacini
08-03-2005, 19:31
quando hanno fatto questa modifica?
forse mi sono perso una news, è citata da qualche parte ?

Esperienza personale.... e qualcosa in proposito comunque era uscito se non sbaglio...cerco e te lo faccio sapere...

Qualche altro GURU che dice la sua..