PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili



Stalflare
05-03-2005, 12:15
Salve ragazzi,

ho una domanda da niubbo quale sono (ahime!)

Ho le giovanili recentemente scattate ad accettabile, e leggevo che secondo alcuni finchè queste non sono a livello almeno BUONO non conviene prendere giocatori dal campo ma solo portieri.

Qualcuno sa darrmi dei pareri illuminati su sta questione?

GRAZIE!!

Sexyalba
05-03-2005, 12:24
Secondo alcuni, poichè per i portieri conta una sola skill ci sono più possibilità di pescare un giocatore decente rispetto a uno del campo, quando le giovanili sono ancora a basso livello. Io il "limite" lo metterei cmq a giovanili ACCETTABILI.

Cmq, secondo me questa cosa non è del tutto vera, nel senso che io penso che esista una differenza nella prob di pescata tra campo e portiere, implementata nel motore del gioco, per equilibrare sta cosa (penso sia x difficile, proprio come probabilità, pescare un portiere buono piuttosto che un attaccante buono...).

Cmq sono solo opinioni, e ognuno ti rispnderà una cosa diversa, basata su cosa pensa e sulla sua esperienza (che, per inciso, non conta una cippa perchè si basa su qualche stagione di un solo utente e su voci di amici, che non è nulla (statisticamente) rispetto al mezzo milione di utenti totali).

Stalflare
05-03-2005, 14:01
Secondo alcuni, poichè per i portieri conta una sola skill ci sono più possibilità di pescare un giocatore decente rispetto a uno del campo, quando le giovanili sono ancora a basso livello. Io il "limite" lo metterei cmq a giovanili ACCETTABILI.

Cmq, secondo me questa cosa non è del tutto vera, nel senso che io penso che esista una differenza nella prob di pescata tra campo e portiere, implementata nel motore del gioco, per equilibrare sta cosa (penso sia x difficile, proprio come probabilità, pescare un portiere buono piuttosto che un attaccante buono...).

Cmq sono solo opinioni, e ognuno ti rispnderà una cosa diversa, basata su cosa pensa e sulla sua esperienza (che, per inciso, non conta una cippa perchè si basa su qualche stagione di un solo utente e su voci di amici, che non è nulla (statisticamente) rispetto al mezzo milione di utenti totali).

Ciao Sexyalba!

La grossa differenza che percepisco io è il mercato... Un portiere insufficiente paga sicuramente di piu di un giocatore con una primaria insufficiente... Potrebbe essere questa la chiave di volta?

flachigol
05-03-2005, 14:07
La grossa differenza che percepisco io è il mercato... Un portiere insufficiente paga sicuramente di piu di un giocatore con una primaria insufficiente... Potrebbe essere questa la chiave di volta?

Quello che hai detto è vero. Come detto in precedenza, non troverai qui verità assolute..

In base alle *mie* esperienze, ti posso dire che io, quando avevo giovanili accettabili, avevo pescato anche un paio di giocatori con skill primaria accettabili, che proprio male non è..
Ad ogni modo, ho sempre pescato "giocatori dal campo"; l'unica volta che ho pescato un portiere mi è uscito un insufficiente... :)

francamdar
05-03-2005, 14:19
da niubbo quale sono, per cercare di dare un aiuto ho scritto giovanili in "ricerca forum"
e.... incredibile:
500 thread!!!
Allora mi son detto... "perchè scrivere io e rovinargli una così bella ricerca"
buon lavoro, fratelli di niubberia

vostro e affezionato
fra