PDA

Visualizza Versione Completa : Per attacco eccellente



Belle_
05-03-2005, 11:44
salve ragazzi,
io gioco spesso 4-5-1 e fino a che ero in settima andava tutto liscio, ora in sesta mi rendo conto che questo modulo funziona solo con un attaccante da eccellente in su e ho deciso di comprarlo...
per evitare di fare cavolate ora vi chiedo:
che TSI all'incirca dovrebbe avere un giocatore eccellente in attacco (monoskill) per non essere eccellente basso?
thanks a lot

Abelle
Sangiovese F.C.

AboveTheLaw
05-03-2005, 11:58
c'era una board apposita per i consigli sui giocatori, cmq anche io di recente ho cercato un attaccante simile per il mio 451 ma per il tsi è difficile, visto che già avere secondarie tremendo o scarso cambia molto. (ne trovi anche con tsi sotto mille, o molto d+)

piuttosto ti consiglio un giocatore di mezza età (24-27) , che abbia cioè esperienza,ma anche perchè la maggior parte dei 19-20 sono appena scattati mentre + difficilmete qualcuno stava allenando un 26enne.

ti consiglio infine di prenderlo con l'abilità ct.

The jackal
05-03-2005, 12:20
salve ragazzi,
io gioco spesso 4-5-1 e fino a che ero in settima andava tutto liscio, ora in sesta mi rendo conto che questo modulo funziona solo con un attaccante da eccellente in su e ho deciso di comprarlo...
per evitare di fare cavolate ora vi chiedo:
che TSI all'incirca dovrebbe avere un giocatore eccellente in attacco (monoskill) per non essere eccellente basso?
thanks a lot

Abelle
Sangiovese F.C.

Nulla di più sbagliato.....io gioco con un accettabile e acc in assist, e ti assicuro che funziona lo stesso.....e anche bene.....

Belle_
05-03-2005, 12:23
anche il mio è accettabile/accettabile....ma con un eccellente penso sia tutta un'altra cosa

The jackal
05-03-2005, 12:49
32579835 eccoti qui un esempio in corso....

AboveTheLaw
05-03-2005, 13:01
incece no, se punti all'attacco laterale (come quasi tutti quelli che giocano col 451) dell'assist non te ne fai NIENTE.

quindi ti consiglio vivamente un eccellente/tremento con esperienza e ct

kamakama
05-03-2005, 13:02
anche a me i monoskill piacciono poco, preferisco un buono/accettabile ad un eccellente/scarso

AboveTheLaw
05-03-2005, 13:09
sono belli i giocatori con secondarie ma il problema è che nn sono adatti a quel modulo.
a partita di spesa conviene prendere + atacco che puoi.

The jackal
05-03-2005, 13:23
io mi trovo benissimo con questo tra l'altro Straordinario in CP, e poi l'assist influenza l'abilità dell'attacco sulle ali.....

AboveTheLaw
05-03-2005, 13:43
io mi trovo benissimo con questo tra l'altro Straordinario in CP, e poi l'assist influenza l'abilità dell'attacco sulle ali.....
...come quella di qualsiasi altro giocatore, solo che un attaccante con assist lo paghi davvero molto d+

cmq non metto in dubbio che il tuo att sia all'altezza, magari è un acc alto con eserienza e per una sesta va benissimo, cmq per mia esperienza diretta con una punta sola uno con piu attacco fa la differenza!

The jackal
05-03-2005, 14:03
...come quella di qualsiasi altro giocatore, solo che un attaccante con assist lo paghi davvero molto d+

cmq non metto in dubbio che il tuo att sia all'altezza, magari è un acc alto con eserienza e per una sesta va benissimo, cmq per mia esperienza diretta con una punta sola uno con piu attacco fa la differenza!

io concordo che sicuramente un buono alto/eccellente sarebbe migliore ma forse per una sesta acc/acc debole in esperienza va benissimo, certo se fossi promosso in V il discorso cambierebbe, concordo anche sul fatto che se dovessi acquistare nn lo prenderei certo con secondarie....

sgreg
05-03-2005, 14:20
cmq un eccellente senza secondarie dovrebbe avere almeno 1000 di tsi per nn essere troppo basso

milosky
06-03-2005, 14:18
io concordo che sicuramente un buono alto/eccellente sarebbe migliore ma forse per una sesta acc/acc debole in esperienza va benissimo, certo se fossi promosso in V il discorso cambierebbe, concordo anche sul fatto che se dovessi acquistare nn lo prenderei certo con secondarie....


ba' nella mia sesta ci sono attaccanti con attacco "staordinario" fai un po' te....credo molto dipenda in che serie capiti.....

The jackal
06-03-2005, 14:31
sicuramente, la mia nn è certo una sesta di alto livello ma è molto bilanciata (VI.617) e avvincente...se salissi in V le penderei di bestia....

claudio1
06-03-2005, 14:45
incece no, se punti all'attacco laterale (come quasi tutti quelli che giocano col 451) dell'assist non te ne fai NIENTE.

quindi ti consiglio vivamente un eccellente/tremento con esperienza e ct

Sono d'accordo. Gli eccellente/disastroso magari prendono meno stelle del buono/accettabile, ma rafforzano di più gli attacchi laterali.