PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su "Pagina del club" per supporter



imax
05-03-2005, 09:58
Come si fa a mettere un contatore di visite come alcune squadre hanno? bisogna avere la club house?

grazie e buon campionato a tutti

izzo_mister
05-03-2005, 10:21
Come si fa a mettere un contatore di visite come alcune squadre hanno? bisogna avere la club house?

grazie e buon campionato a tutti


se ti riferisci all'hattrick logo counter lo puoi trovare qui (www.divxmania.it/hattrick).

imax
05-03-2005, 11:18
era proprio quello che cercavo, però sono ancora un po' impedito e non riesco a fare scritte leggibili :D

buona partita!

Shark
05-03-2005, 11:56
L'ho usato anch'io però vorrei sapere se c'è un modo da chi magari lo usa già per non contare le proprie visite altrimenti si falsa tutto...

Un contatore non può aggiungere una visita ogni volta che io vado sulla mia pagina... non so se mi sono psiegato... normalmente si può escludere questa opzione in questo caso come si fa?? :confused: :confused:

milosky
05-03-2005, 12:32
non credo tu possa escludere le TUE visite....
se mai puoi scegliere un contatore che riconosce se stai facendo un reload oppure se fai una nuova visita cioe' mi spiego..
alcuni contatori tutte le volte che da un link torni all'homepage contano una visita

alti invece non conteggiano il link ma solo i singoli accessi

Shark
05-03-2005, 12:50
non credo tu possa escludere le TUE visite....
se mai puoi scegliere un contatore che riconosce se stai facendo un reload oppure se fai una nuova visita cioe' mi spiego..
alcuni contatori tutte le volte che da un link torni all'homepage contano una visita

alti invece non conteggiano il link ma solo i singoli accessi

Ecco così sarebbe già meglio... però non ho mica capito come si deve impostare perchè ciò avvenga... sul sito non ho trovato nulla in merito... tu lo sai?

milosky
05-03-2005, 13:47
Ecco così sarebbe già meglio... però non ho mica capito come si deve impostare perchè ciò avvenga... sul sito non ho trovato nulla in merito... tu lo sai?



per quanto ne so di contantori .....devi sceglierli nel senso ci sono alcune routine di programmazzione di contatori che funzionano come abbiamo detto ...e altre nell'altro modo ....

prova a cercare su google contatori java scaricali e provali ....che io sappia non puoi scelgiere la modalita' ti devi cercare solo quelli che funzionano nel corretto modo ....

Shark
05-03-2005, 13:51
No ma il sito di cui si parla in questo thread offre già lui un counter fatto apposta per hattrick... quello che volevo sapere io era se QUESTO contatore si poteva settare :)