PDA

Visualizza Versione Completa : forma o resistenza?



-AIDA-
04-03-2005, 23:45
ciao volevo sapere cosa secondo voi e' piu' importante.......la forma o la resistenza? le stelline da cosa dipendono? grazie ciao a tutti :p :p :p

Sexyalba
04-03-2005, 23:59
La forma è un moltiplicatore che conta per tutti il rendimento in ruoli, mentre la resistenza conta per un piccola (secondo alcuni piccolissima) parte per tutti ma in particolar modo abbinata alla skill regia: risulta quindi fonfamentale soltanto per quei giocatori che utilizzano pesantemente regia, quindi centrocampisti centrali e ali.

Cmq ti consiglio di leggerti la guida di Nico sull'allenamento e anche bene le regole di Hattrick, la cosa è spiegata molto bene. :D

pasqualino77
05-03-2005, 00:01
Le stelline oltre dalla somma dei singoli valori ... dipendono molto dall' esperienza e dal ruolo in cui lo fai giocare...

L' esperienza conta molto ... mentre un' attaccante da 3 stelle che gioca in difesa non rendera tre stelle mi sembra ovvio

Uriele
05-03-2005, 00:15
La resistenza è importante soprattutto ai centrocampisti centrali (CC), in quanto va a braccetto con la Regia, ma anche a tutti gli altri giocatori che usano, per così dire, la skill Regia e quindi: difensori offensivi, attaccanti difensivi, ali (qualunque sia l'ordine individuale e maggiormente se schierate verso il centro).
Ora per tutti questi tipi di giocatori, la resistenza farà aumentare, anche se non in modo eccezionale, la valutazione in stellette, ma anche negli altri ruoli un po' di resistenza non guasta.
Per quanto riguarda le stelle esse servono a farti capire se un determinato giocatore rende meglio in un determinato ruolo con un determinato ordine individuale; esempio: hai un giocatore con accettabile in attacco e regia e scarso in resistenza; probabilmente questo giocatore, con forma supponiamo accettabile, schierato in attacco il sabato ti prende 2 stelle, mentre se fosse schierato a centrocampo il martedì ne prenderebbe 1,5; però le stellette possono anche farti capire a parità di forma e di skill se un giocatore è più forte di un altro, perché come come ben sai, le skill hanno i decimali e quindi ci possono essere ad esempio gli accettabili molto bassi e gli accettabili molto alti, ma questo lo si evince, sempre a parità di skill e forma, anche dal TSI.
Anche la forma influenza la valutazione delle stellette; infatti più è alta più aumentano e viceversa.

-AIDA-
05-03-2005, 00:24
Per Alzare Un Po' La Forma Mi Conviene Fare Una Paio Di Settimane Con Allenamento Generale......

Uriele
05-03-2005, 08:27
Io direi invece di allenare al 100% con allenatore accettabile (visto che sei nuovo) e, se il tuo bilancio lo permette, 10 allenatori assisitenti, o il massimo che ti puoi permettere.
Allena sempre la stessa skill con costanza e vedrai che un po' alla volta la forma risalirà: cerca di evitare l'allenamento generale.

Sexyalba
05-03-2005, 10:55
Ma soprattutto la cosa più importante è che tu rimpicciolisca quella firma, prima che lo faccia lo staff del forum! :D
Penso che info sulla squadra e banner siano più che sufficienti... ;) :asd: