PDA

Visualizza Versione Completa : TS=irritati...consiglio



greendario
04-03-2005, 21:09
uffa raga ho appena venduto un mio giocatore e mi è sceso il TS ad irritati...considerando ke ho l'allenatore buono/scarso e domani gioco in casa, mi conviene piccare, col riskio di perdere, xkè è una partita molto equilibrata, o aspettare ke risalga naturalmente? piu' o meno quanto dovrebbe metterci?

Gandalf
04-03-2005, 21:14
La vendita di un giocatore non compota cali i livelli interi solitamente... è solo una questione di decimali.. secondo me torna su da solo... non mi prenderei il rischio di perdere domani considerando che il TS dovrebbe tornare su da solo..

greendario
04-03-2005, 21:17
ma giocando col ts ad irritati alto quanto si perde? uno-due sottolivelli a centrocampo? di meno rispetto a se fosse un irritati basso o è la stessa cosa?

pasqualino77
04-03-2005, 21:19
questa non la sapevo che un ts basso influenzava il liv del centrocampo ...

eppure ho letto il regolamento 10 volte ...

Non si finisce mai di imparare

Gandalf
04-03-2005, 21:20
questa non la sapevo che un ts basso influenzava il liv del centrocampo ...

eppure ho letto il regolamento 10 volte ...

Non si finisce mai di imparare

Più che altro è uno dei fondamenti di Hattrick... dai un'occhiata anche alle guide.. ci sono molte cose che il regolamento non dice.. :)

Dario non saprei.. in ogni caso credo ci siano i decimali anche dei sottolivelli...

greendario
04-03-2005, 22:30
Più che altro è uno dei fondamenti di Hattrick... dai un'occhiata anche alle guide.. ci sono molte cose che il regolamento non dice.. :)

Dario non saprei.. in ogni caso credo ci siano i decimali anche dei sottolivelli...


ah vabbè grazie lo stesso...mi sa ke aspetto allora :)

Uriele
04-03-2005, 23:27
Non piccare, la perdita è "minimissima" e poi hai una partita importante da quanto ho capito :)

lucapolva
04-03-2005, 23:50
per quanto riguarda il PIC...non sono molto esperto: ho avuto la possibilità di farlo nelle ultime 2 partite...ma non ho avuto il "coraggio".

Per quanto riguarda il TS ti posso dire che io il mio è a "irritati" da tre settimane e non accenna a riprendersi...un utente di questo forum mi ha detto che la stagione scorsa ha giocato ben 5 partite con il TS a irritati...quindi temo che x risalire spontaneamente ci voglia un bel po' di tempo (poi credo che influiscano la ripresa del TS il carisma dell' allenatore, la presenza di clown, ecc.).
La differenza tra composti e "irritati-alto" credo sia veramente minima...forse un sottolivello: ho provato con HO a vedere quanto sarebbe cambiato il mio centrocampo col TS a composti. Ebbene, la differenza non è neanche di un sottolivello "pieno" (però non posso garantire sulla totale attendibilità di HO).

Ehm...per la cronaca ho la squadra dai primi di febbraio...quindi la mia esperienza in materia è limitata a queste quattro settimane scarse :)

ciao