PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo quanto scatta l'esperienza



milosky
04-03-2005, 18:26
per vostra esperienza....

un giocatore che parte da esperienza disastrosa....che gioca tutte le partite di campionato ogni anno e fa diciamo 2 partite di coppa.....

quanti anni ci mette per salire di esperienza a debole o scarso ecc....

Si lo so che c''e il punteggio per ogni partita (di esperienza) poi dipende da quante volte viene nominato ecc.....ma io volevo sapere per esperienza diretta di qualcuno....un valore cosi' indicativo ...generale

grazie ciao ciao

MgPlex
04-03-2005, 18:37
mediamente servono 25-28 punti per uno scatto...
ma dipende,a volte ne bastano anche 22...oppure non ce la fai con 31!!

la componente nascosta è fondamentale,comunque una stagione e mezza con 3 partite di coppa bastano quasi sempre!
ergo per arrivare a debole,circa 5 stagioni!

kingpin
04-03-2005, 18:47
Io ho un giocatore che ha(su Buddy) 27,9 punti e ancora si è degnato di scattare, speriamo che si decida presto, quindi concludendo ti posso dire che è difficile prevedere quando avverra' lo scatto.

luposolitario
04-03-2005, 19:38
mediamente servono 25-28 punti per uno scatto...
ma dipende,a volte ne bastano anche 22...oppure non ce la fai con 31!!

la componente nascosta è fondamentale,comunque una stagione e mezza con 3 partite di coppa bastano quasi sempre!
ergo per arrivare a debole,circa 5 stagioni!



....allacciandomi al discorso....qualcuno sa se lo scatto d'esperienza legato ad ogni giocatore e' sempre fisso cioe' scatta dopo tot punti oppure varia di volta in volta...? :) ...cioe' se il giocatore x mi scatta dopo 25 punti il successsivo scatto si avra sempre a 25 oppure varia........? :D

Gandalf
04-03-2005, 19:53
Chi lo sa.. credo che queste dell'epserienza sia uno degli argomenti meno conosciuti in generale... se qualcuno sa rispondere esaurientemente però ne sarei ben felice..