PDA

Visualizza Versione Completa : chi è meglio dei 3 attaccanti?



Cicio79
04-03-2005, 16:40
chi faccio giocare? io opto per il secondo e il terzo! voi?

ci sono 2 posti per 3!!!!

1) accettabile di forma 1 620 tsi
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
E' debole in esperienza e insufficiente in carisma.
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

2) insufficiente di forma, sano 1050 tsi
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
E' debole in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: accettabile

3) buono di forma, sano 2520 tsi
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
E' scarso in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso

mambosh
04-03-2005, 17:20
i tsi?

tra l'altro mi sembra che eventualmente il secondo possa fare comodamente l'ala...

Cicio79
04-03-2005, 17:26
aggiunti i tsi, cmq allenando regia,( il secondo ha 28 anni), è fuori dai miei allenamenti!!

in attacco chi è meglio?

mambosh
04-03-2005, 17:29
personalmente, attualmente metterei l'1 e il 3...

Gandalf
04-03-2005, 17:35
personalmente, attualmente metterei l'1 e il 3...

Quoto.. il terzo di sicuro... tra il primo e il secondo sono un pò incerto.. sai grossomodo le decimali delle skill attacco?? Io valuterei in base a quelle..se il secondo è buono alto lo schiererei anche con insuff di forma.. a parità di decimali però metterei il primo.. quindi nel dubbio, se non sai i decimali, non rischierei e farei giocare 1 e 3..

Simodium
04-03-2005, 17:52
Quoto.. il terzo di sicuro... tra il primo e il secondo sono un pò incerto.. sai grossomodo le decimali delle skill attacco?? Io valuterei in base a quelle..se il secondo è buono alto lo schiererei anche con insuff di forma.. a parità di decimali però metterei il primo.. quindi nel dubbio, se non sai i decimali, non rischierei e farei giocare 1 e 3..
Quoto e ti faccio notare che il secondo è bassino per avere anche regia insufficiente e cross accettabile. Secondo me sono molto vicini tra loro, per questo sceglierei il primo. Un solo livello di forma non giustifica il divario di TSI

milosky
04-03-2005, 18:18
2 e 3

Cicio79
04-03-2005, 18:22
2 e 3

sei l'unico che dice diversamente... spiegaci le tue motivazioni!

Sexyalba
04-03-2005, 19:33
Il 2 e il 3.

Il 3 per la forma e il buono in assist
Il 2 per calci piazzati (accettabile contro tremendo dell'1), per provare lo SE.
Dopotutto, per il TSI, anche il primo ha un insuff e un acc inutili....

Secondo me, eh...

Cicio79
04-03-2005, 19:47
il tiratore di punzioni è un difensore con buono!

Gandalf
04-03-2005, 19:58
Si riferisce al fatto che l' abilità "attacco" più quella "calci di punizone" possono dare vita allo special event "tiro da lontano".. di per se altrimenti CP non conterebbe nella scelta..

Giusto sexyalba?

Sexyalba
04-03-2005, 20:20
Si riferisce al fatto che l' abilità "attacco" più quella "calci di punizone" possono dare vita allo special event "tiro da lontano".. di per se altrimenti CP non conterebbe nella scelta..

Giusto sexyalba?
Giusto :D

Cmq, l'avevo anche scritto: "per provare lo SE..." :D

sgreg
04-03-2005, 20:48
anche secondo me il secondo è un buono basso, metterei il primo e il terzo; non hanno specialità?

Gandalf
04-03-2005, 20:49
Lo so.. io specificavo per cicio79.. non so se sapesse di questa cosa dello SE dato da SP + scoring...

Shark
04-03-2005, 20:56
Il 2 e il 3.

Il 3 per la forma e il buono in assist
Il 2 per calci piazzati (accettabile contro tremendo dell'1), per provare lo SE.
Dopotutto, per il TSI, anche il primo ha un insuff e un acc inutili....

Secondo me, eh...


Quoto in toto il sempre attendibile Sexyalba!! :)

milosky
04-03-2005, 21:10
sei l'unico che dice diversamente... spiegaci le tue motivazioni!



Mi fa piacere che passato un po' di tempo non sono piu' l'unico ad avere questo parere :cool:

oltre a quotare sexy

penso che sul terzo da far giocare non ci siano dubbi ....giusto

allora discutiamo sul 1 o sul 2 ---
il 1 Attacco Accettabile
forma accettabile
esperienza debole
passaggi accettabile

il 2 attacco buono
forma insufficiente
esperienza debole
passaggi accettabile

Ora siccome la valutazione del reparto e quindi dell'attaccante e' data circa all' 80% dal valore di attacco e la forma cambia circa di un 10% il rendimento
credo che nonostante il maggior TSI del 1 il 2 possa farti ottenere un valore maggiore nel reparto forse minori stelle ma a noi questo interessa relativamente visto che si vince con le valutazioni ...

Non so se mi sono spiegato .....
io personalmente preferisco un livello in piu' di abilita' con 1 solo livello di differenza di forma....
Tu no ??? se fossero stati il 1 eccellente in forma e il 2 buono ....non avresti preferito il 2 ????
poi chi lo sa....

ciao ciao

sgreg
04-03-2005, 22:06
si, ma il buono e l'accettabile nn dovrebbero variare di molti decimali, a giudicare dal tsi e dalle skills, quindi potrebbe essere meglio il primo, ma in fin dei conti nn ci sarà una differenza abissale

mambosh
05-03-2005, 09:55
ma voi tentate l' SE tiro da fuori con un CP accettabile ?
pazzi

non dico che dovete avere il sovrannaturale come me :asd: , ma sul mercato si trovano anche a poco degli attaccanti accettabili con cp allenato sopra a formidabile...

Sexyalba
05-03-2005, 11:00
ma voi tentate l' SE tiro da fuori con un CP accettabile ?
pazzi

non dico che dovete avere il sovrannaturale come me :asd: , ma sul mercato si trovano anche a poco degli attaccanti accettabili con cp allenato sopra a formidabile...
Con accettabile capita meglio che con tremendo :D

E cmq capita anche con accettabile...

milosky
05-03-2005, 11:06
si, ma il buono e l'accettabile nn dovrebbero variare di molti decimali, a giudicare dal tsi e dalle skills, quindi potrebbe essere meglio il primo, ma in fin dei conti nn ci sarà una differenza abissale



dici che sia cosi' facile valutare i decimali ?!?!? io vedo solo che uno e' un Buono forse appena scattato l'altro e' Accettabile forse altissimimo....pero' questo non ci e' dato di sapere....visto che ci sono anche altre caratteristiche ....forse si forse no....in ogni caso siamo sicuri che il buono e' piu' alto .....quindi preferisco mettere lui...

sgreg
05-03-2005, 14:39
Forse si spiegano i problemi:

il 3 ha forma insuff il 2 ha forma buono e lui ha fatto giocare questi 2, vincendo per altro 6-1

milosky
06-03-2005, 14:05
be' allora il consiglio anche se contro corrente non e' stata malaccio... :asd: