PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio medici



ghiugu
04-03-2005, 12:56
Questa settimana mi gioco il primo posto in classifica con una squadra con cui sono in testa a parimerito. Per questo siccome mi si era fatto male un centrocampista titolare per 3 settimane ho assunto 10 medici. Ora più o meno è dall'inizio della settimana che c'ha la crocetta con una sola giornata, e con l'aggiornamento di stanotte potrebbe tornare a essere disponibile. Il problema è che 10 medici sono un po' troppo onerosi e volevo licenziarne un po' questo pomeriggio, prima dell'aggiornamento economico. Il problema è: se li licenzio ho meno probabibilità che il centrocampista sia disponibile per domani? O magari lasciandone 2-3 ce la potrebbe fare cmq a tornare disponibile? Oppure (peggio ancora) è possibile che anche lasciando 10 medici sicuramente non ce la faccia a recuperare? Perchè in tal caso li licenzio quasi tutti tanto a quel punto posso aspettare sabato prossimo

ghiugu
04-03-2005, 14:42
Scusate, mi è arrivato in ritardo l'aggiornamento delle 12, c'ha già il cerottino. Potete anche cancellare il post.

Cicio79
04-03-2005, 14:43
è come sempre una questione di decimali... se non sei sfortunato, dovresti ottenere il tuo giocatore con il cerotto domani anche con soli 2 medici, quanti anni ha?

io licenzierei 8 medici che equivalgono a ben 12k!!!

ScarCrow
04-03-2005, 14:57
Scusate, mi è arrivato in ritardo l'aggiornamento delle 12, c'ha già il cerottino. Potete anche cancellare il post.
Più che altro l'aggiornamento è finito un po' tardi...
Ci ha messo molto più del solito.

Cmq per essere certi della possibilità di schierare un infortunato se nel menù a tendina te lo dà disponibile, con 10 medici, al 100% lo puoi schierare.
Non vorrei dire una castroneria (tanto i cacciatori di bestialità sono sempre in agguato ;)), ma l'essere o meno disponibile nel menù a tendina dipende dal tempo stimato per il recupero senza medici.
Ovviamente è una teoria personale: chiunque ritenga sia da bestiario, non mi opporrò :asd:

ghiugu
04-03-2005, 15:23
Più che altro l'aggiornamento è finito un po' tardi...
Ci ha messo molto più del solito.

Cmq per essere certi della possibilità di schierare un infortunato se nel menù a tendina te lo dà disponibile, con 10 medici, al 100% lo puoi schierare.
Non vorrei dire una castroneria (tanto i cacciatori di bestialità sono sempre in agguato ;)), ma l'essere o meno disponibile nel menù a tendina dipende dal tempo stimato per il recupero senza medici.
Ovviamente è una teoria personale: chiunque ritenga sia da bestiario, non mi opporrò :asd:

Infatti nel menù a tendina me lo dava disponibile da un paio di giorni, ed effettivamente poi s'è ripreso...


io licenzierei 8 medici che equivalgono a ben 12k!!!
Io ne ho licenziati 7 lasciandone 3, dici che mi conviene lincenziarne un altro?

Cicio79
04-03-2005, 16:23
se è un giovane non ci sono dubbi che vi conviene, poichè i tempi di recupero sono molto + corti, se è un vecchio si incorre in qualche rischio in +, ma se il menu a tendina te lo da disponibile,, secondo me, puoi licenziare chi vuoi!!!