PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazioni Reparti



Marko
04-03-2005, 06:38
Non ho ancora ben capito come si forma la "Valutazione" reparti di fine gara,in particolar modo riguardo al centrocampo. Mi è capitato di giocare con lo stesso centrocampo, stessa forma, ed avere valutazioni diverse.
Oppure , a volte in amichevole, con giocatori riserve, avere delle valutazioni centrocampo non proporzionate, a volte superiore a quello titolare anche se piu' scarso sia di forma che qualità giocatori.!

JellyBelly
04-03-2005, 10:16
Non ho ancora ben capito come si forma la "Valutazione" reparti di fine gara,in particolar modo riguardo al centrocampo. Mi è capitato di giocare con lo stesso centrocampo, stessa forma, ed avere valutazioni diverse.

A seconda di come giochi in casa o fuori casa hai delle valutazioni diverse, ovvio che se giochi in casa hai il centrocampo leggermente maggiore.



Oppure , a volte in amichevole, con giocatori riserve, avere delle valutazioni centrocampo non proporzionate, a volte superiore a quello titolare anche se piu' scarso sia di forma che qualità giocatori.!

Lo credo al quanto inprobabile, ma usando sempre lo stesso modulo??? Forse al posto del 442 in campionato hai usato il 352 in amichevole quindi ovvio avere una valutazione maggiore!!!
;)

Takezo_Shinmen
04-03-2005, 11:30
magari hai riposizionato un difensore offensivo o un attaccante difensivo o un'ala verso il centro o non hai dato indicazioni ai CC e quindi hai guadagnato qualcosina.
cmq è vero, in casa hai più centrocampo che in trasferta, più o meno saranno un paio di sottolivelli

AboveTheLaw
04-03-2005, 11:55
tieni in conto che sul centrocampo influiscono anche il ts e il giocare pic o mots. (e come già fatto notare influisce se si gioca in casa o no)

inoltre in genere non conosci i decimali dei tuoi giocatori: magari i titolari anche se + in forma avevano decimali della regia + bassi dei panchinari.



magari [...] non hai dato indicazioni ai CC e quindi hai guadagnato qualcosina..

mettendo i cc off o difensivi non perdi nulla centrocampo.

Vlad78
04-03-2005, 15:01
O più semplicemente,visto che lui parlava di forma uguale...ci stano i decimali pure li :)

E cmw le altre poccibilità espresse dai ragazzi sono tutte vere :D

Takezo_Shinmen
04-03-2005, 19:45
mettendo i cc off o difensivi non perdi nulla centrocampo.
io ho sempre saputo che qualcosina si perde, poi non so..

Vlad78
05-03-2005, 01:55
No no,la perdita è in difesa se lo metti offensivo e viceversa difensivo.L'apporto in regia cambia solo se il regista viene messo vesro l'esterno,li si,altrimenti è quello e basta ;)