PDA

Visualizza Versione Completa : Avversario fantasma?



sajengj
03-03-2005, 19:01
Sabato gioco contro un tipo che si è iscritto ad hattrick il 24/02, ha ricevuto la squadra il 28/02 ma il suo ultimo e unico accesso rimane il 24/02! Se entro sabato non schiera la formazione vinco a tavolino? In caso affermativo non mi dispiacerebbe :asd: xò da un lato è un peccato che con tanta gente che sta aspettando la squadra da settimane e probabilmente partiranno dall' VIII, ce ne siano altri che hanno la fortuna di partire dalla VII ( come il mio prox avversario) e non sfruttarla! Cosa ne pensate? CIAO

Gandalf
03-03-2005, 19:24
Se non si connette non verranno schierati i giocatori... e tu vincerai a tavolino..

MaD
03-03-2005, 19:33
Giochera' la squadra di default.

JellyBelly
03-03-2005, 19:46
Se non si connette non verranno schierati i giocatori... e tu vincerai a tavolino..

ma cheeeeeeeeeeeeee!!! I giocatori li assegna hattrick random e la partita la giochi e come!!!!

Shark
03-03-2005, 20:39
Se non si connette non verranno schierati i giocatori... e tu vincerai a tavolino..


Bestiarioooooooooooooooooo :asd: :asd: :asd: :asd:

Shark
03-03-2005, 20:41
I giocatori li assegna hattrick random e la partita la giochi e come!!!!


Quoto in pieno, è capitato a me l'anno scorso... picca senza pensarci su nemmeno un secondo... farai goal a palate... basta pensare che anche il portiere è assegnato random.... io giocai contro un portiere che in realtà non era un portiere e aveva TSI=30... è tutto detto ;)

JellyBelly
03-03-2005, 20:59
Bestiarioooooooooooooooooo :asd: :asd: :asd: :asd:

Concordo!! ;)

Gandalf
03-03-2005, 21:07
Concordo!! ;)

Nooooo! Ho la giustifica... ho visto la squadra.. ho fatto ultima formazione e mi è venuta fuori quella della squadra precedente (prima che fosse riassegnata), che nn aveva i giocatori necessari a giocare... ho solo guardato la squadra errata!

JellyBelly
03-03-2005, 21:18
Nooooo! Ho la giustifica... ho visto la squadra.. ho fatto ultima formazione e mi è venuta fuori quella della squadra precedente (prima che fosse riassegnata), che nn aveva i giocatori necessari a giocare... ho solo guardato la squadra errata!


mmmmmmmmmmmh!!! Vabbè ti credo!!! :suspi:

Shark
03-03-2005, 21:21
mmmmmmmmmmmh!!! Vabbè ti credo!!! :suspi:


Io invece sono diffidente... :suspi: :suspi:

Gandalf ti stai arrampicando sugli specchi????? :asd: :asd: :asd:

Gandalf
03-03-2005, 21:29
Io invece sono diffidente... :suspi: :suspi:

Gandalf ti stai arrampicando sugli specchi????? :asd: :asd: :asd:

No.. :suspi: :mad:

Shark
03-03-2005, 21:33
No.. :suspi: :mad:


E allora va bene... ci credo anch'io http://imagehost.biz/ims/pictes/209130.gif

pasqualino77
03-03-2005, 23:04
Nel mio girone c'è l' us alessandria che non si è mai collegato da quando ha ricevuto la squadre ... e tranne la scorsa settimana che ne ha prese 4-0 da me ... ha ottenuto un pareggio e una vittoria

JellyBelly
03-03-2005, 23:16
Nel mio girone c'è l' us alessandria che non si è mai collegato da quando ha ricevuto la squadre ... e tranne la scorsa settimana che ne ha prese 4-0 da me ... ha ottenuto un pareggio e una vittoria

Si vede che non siete riuscita a beneficiare dei suoi punti deboli!!! Visto che sapete che giocatori ha in campo e che modulo usa sempre, basta attaccarlo dove è + scadente e difendersi dove è più pericoloso!
;)

Shark
04-03-2005, 00:20
Nel mio girone c'è l' us alessandria che non si è mai collegato da quando ha ricevuto la squadre ... e tranne la scorsa settimana che ne ha prese 4-0 da me ... ha ottenuto un pareggio e una vittoria

Non oso immaginare che formazioni abbiano messo in campo le squadre che sono riuscite a pareggiare e perdere contro una squadra di default :eek: :eek:

Siamo sicuri che non fossero squadre bot??

sajengj
04-03-2005, 09:07
Quoto in pieno, è capitato a me l'anno scorso... picca senza pensarci su nemmeno un secondo... farai goal a palate... basta pensare che anche il portiere è assegnato random.... io giocai contro un portiere che in realtà non era un portiere e aveva TSI=30... è tutto detto ;)


Quindi dovrei piccare secondo voi? E la formazione? Tengo la mia 3 5 2 tipo, xkè di solito tengo sempre qst modulo e faccio piccole modifiche a seconda di come gioca l'avversario, ma in qst caso non ha mai schierato nessuna formazione!! :confused:

JellyBelly
04-03-2005, 09:25
Quindi dovrei piccare secondo voi? E la formazione? Tengo la mia 3 5 2 tipo, xkè di solito tengo sempre qst modulo e faccio piccole modifiche a seconda di come gioca l'avversario, ma in qst caso non ha mai schierato nessuna formazione!! :confused:

Si tienila così domini sicuro a centrocampo e vinci!!! Picca ovviamente!!!
;)