PDA

Visualizza Versione Completa : Ho perso 1 M



staraldo
03-03-2005, 15:44
Pierluigi XXX
TSI = 330 , 18 anni, insufficiente di forma
E' disastroso in esperienza e buono in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Questo tipo l'ho pescato l'anno scorso.... aveva 17 anni.... ci ho perso dei bei soldini vero? :-(

ginopino
03-03-2005, 15:48
Questo tipo l'ho pescato l'anno scorso.... aveva 17 anni.... ci ho perso dei bei soldini vero? :-(


non ho capito bene la domanda? :confused:

teppic
03-03-2005, 15:49
Pierluigi XXX
TSI = 330 , 18 anni, insufficiente di forma
E' disastroso in esperienza e buono in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Questo tipo l'ho pescato l'anno scorso.... aveva 17 anni.... ci ho perso dei bei soldini vero? :-(

Beh non direi....intanto quando lo hai pescato, ad inizio a metà o a fine campionato? Era già così, o lo hai allenato in qualcosa?

in ogni caso....sei molto lontano dal milione....anche se lo avessi pescato all'inizio e fosse "nato" con quell'accetabile in difesa....non penso lo avresti venduto a più di 100k

staraldo
03-03-2005, 15:51
Beh non direi....intanto quando lo hai pescato, ad inizio a metà o a fine campionato? Era già così, o lo hai allenato in qualcosa?

in ogni caso....sei molto lontano dal milione....anche se lo avessi pescato all'inizio e fosse "nato" con quell'accetabile in difesa....non penso lo avresti venduto a più di 100k

Era metà stagione.... è che vedo i prezzi di adesso, dif 17enni accettabili vanno via a 500k O_O

Uriele
03-03-2005, 15:53
Beh non direi....intanto quando lo hai pescato, ad inizio a metà o a fine campionato? Era già così, o lo hai allenato in qualcosa?

in ogni caso....sei molto lontano dal milione....anche se lo avessi pescato all'inizio e fosse "nato" con quell'accetabile in difesa....non penso lo avresti venduto a più di 100k

Quoto

teppic
03-03-2005, 16:01
Era metà stagione.... è che vedo i prezzi di adesso, dif 17enni accettabili vanno via a 500k O_O

intanto adesso non è metà stagione....ma in ogni caso 500k per un 17enne accetabile in difesa mi pare veramente troppo....a meno che non sia un nazionale di qualche nazione minore.

mambosh
03-03-2005, 16:04
Era metà stagione.... è che vedo i prezzi di adesso, dif 17enni accettabili vanno via a 500k O_O

quella comunque e' la quotazione degli scattanti, il tuo non e' proprio proprio uno scattante, anzi...

giuntaman
03-03-2005, 16:07
Era metà stagione.... è che vedo i prezzi di adesso, dif 17enni accettabili vanno via a 500k O_O

ma saranno accettabili in difesa
e buoni in regia :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

milosky
03-03-2005, 16:08
o con almeno un tsi doppio...

furia ceca
03-03-2005, 16:16
Era metà stagione.... è che vedo i prezzi di adesso, dif 17enni accettabili vanno via a 500k O_O

c'è uno 0 di troppo un accett in difesa 17enne va via al max per 50 k....in questo caso il cross gli da qualcosina in più ma 500k nemmeno a parlarne....

papclems
03-03-2005, 17:00
per esperienza personale posso dirti che la settimana scorsa (martedì per l'appunto)
ho comprato un 17 enne bono in difesa e acc in regia a 250 000

ed uno acc in difesa e buono in cross a 260 000

per cui anche il mezzo milione è molto lontano...

Shivan
03-03-2005, 18:17
è che vedo i prezzi di adesso, dif 17enni accettabili vanno via a 500k O_O

AHAHAH

Scherzi a parte tu hai pescato un 17-enne vendibile e non lo hai ne venduto ne allenato? Sarebbe un bell'errore :(

AboveTheLaw
03-03-2005, 19:15
concordo: tra il valore attuale e da 17enne di quel giocatore avrai perso al max 50-60k.

inoltre se il tuo dubbio deriva dall'aver confrontato con altri acquisti "simili" ti dico non ti fidare della funzione "confronta trasferimenti"...

ad esempio per un abilita non confrontata due giocatori potrebbero averla completamente differente (e conseguentemente il loro valore) inoltre nn tiene conto di esperienza, abilita speciali, nazionalità o altro ancora.

Simodium
03-03-2005, 21:04
Secondo me ha usato il confronta trasferimenti ...
un altro pò 50k non li spende nemmeno uno skill trader

Eternauta79
04-03-2005, 10:53
quella comunque e' la quotazione degli scattanti, il tuo non e' proprio proprio uno scattante, anzi...

Ma come fate a vedere se un giocatore è scattante? E' una specialità che va in coppia con "veloce"? ;) (Peccato che è un battuta altrimenti andrebbe messa di diritto sul podio del Bestiario! :D )
Scherzi a parte, come si fa a vedere se un giocatore è prossimo allo scatto? :confused:

teppic
04-03-2005, 12:08
Ma come fate a vedere se un giocatore è scattante? E' una specialità che va in coppia con "veloce"? ;) (Peccato che è un battuta altrimenti andrebbe messa di diritto sul podio del Bestiario! :D )
Scherzi a parte, come si fa a vedere se un giocatore è prossimo allo scatto? :confused:

Escludendo i portieri per il quale esiste uno strumento, il keepertool, per tutti gli altri giocatori bisogna avere solo ed esclusivamente molta esperienza...che si acquisisce comprando all'inzio quelli sbagliati....ma poi pian pianino si impara.