PDA

Visualizza Versione Completa : Oddio che faggianata!



MassimoZiogalko
03-03-2005, 11:28
ragazzi ho messo sul mercato un giocatore a 180.000 e per sbagli ho cliccato offri!!!Me lo sto ricomprando!!! :eek:
E ora che posso fare??????????!!?!?!?!?!? :p :asd:

Celadan
03-03-2005, 11:29
solo sperare che qualcuno rilanci, altrimenti ci rimetti anke

speedy51
03-03-2005, 11:30
Ahahahahahaaahhhhhhhhhhhhhhhh

MassimoZiogalko
03-03-2005, 11:33
noooooooooooo

MassimoZiogalko
03-03-2005, 11:34
però sta cosa potrebbero anche cambiarla eh!

speedy51
03-03-2005, 11:35
Concordo. E' proprio una ca.......
Anzi dovrebbero proprio proibire che uno possa rilanciare per un proprio giocatore

JellyBelly
03-03-2005, 11:43
Concordo. E' proprio una ca.......
Anzi dovrebbero proprio proibire che uno possa rilanciare per un proprio giocatore

Non sono della stessa opinione, se vedi che stai vendendo un giocatore sotto costo e preferisci tenerlo xchè non rilanciare???

Shivan
03-03-2005, 11:43
Concordo. E' proprio una ca.......
Anzi dovrebbero proprio proibire che uno possa rilanciare per un proprio giocatore

Bravo e se sbagli a metterlo in vendita?

Joey
03-03-2005, 12:03
Io una volta ho partecipato all'asta per un mio giocatore per alzare la posta. C'erano talmente tanti che lo volevano che non si accorgevano neppure che era lo stesso proprietario a fare le offerte.. :asd: :asd:

Nails74
03-03-2005, 12:09
Io una volta ho partecipato all'asta per un mio giocatore per alzare la posta. C'erano talmente tanti che lo volevano che non si accorgevano neppure che era lo stesso proprietario a fare le offerte.. :asd: :asd:

A me da fastidio quando succede questo e altro non faccio che abbandonare l'asta....

pasqualino77
03-03-2005, 12:14
ma è legale ... rilanciare il proprio giocatore

Joey
03-03-2005, 12:17
ma è legale ... rilanciare il proprio giocatore

certo che si, nessuno ti obbliga a comprarlo e poi sai benissimo che nei minuti finali dell'asta se si vuole un giocatore non si bada a niente. ;)

Dampyr
03-03-2005, 12:18
E se non fosse legale, non ci sarebbe il pulsante offri per i propri giocatori. ;)

robspisoc
03-03-2005, 12:21
E se non fosse legale, non ci sarebbe il pulsante offri per i propri giocatori. ;)


ma io più che rilanciare...farei che si può togliere dal mercato come in qualsiasi altro giochino......o nella vera realtà..

cioè se lo metti e poi lo vuoi togliere cos'è un reato????
sta cosa è un po' una boiata.... :mad:

Joey
03-03-2005, 12:26
ma io più che rilanciare...farei che si può togliere dal mercato come in qualsiasi altro giochino......o nella vera realtà..

cioè se lo metti e poi lo vuoi togliere cos'è un reato????
sta cosa è un po' una boiata.... :mad:

Così però verrebbero penalizzati i possibili acquirenti di quel giocatore che magari lo avevano "puntato" da diversi giorni rinunciando ad altri possibili acquisti. Io penso che vada bene così. Chi mette un giocatore sul mercato deve pensarci su parecchio. :)

JellyBelly
03-03-2005, 12:30
Così però verrebbero penalizzati i possibili acquirenti di quel giocatore che magari lo avevano "puntato" da diversi giorni rinunciando ad altri possibili acquisti. Io penso che vada bene così. Chi mette un giocatore sul mercato deve pensarci su parecchio. :)

Io non sono daccordo sul fatto di toglierlo una volta messo, ma un cambio di base di asta si potrebbe fare per eventuali errori e poi sono anche daccordo sul fatto del rilancio del proprietario!!! Se il mio giocatore sò che vale di più e sono stato sfigato che nessuno viene all'asta io me lo riprendo e ci perdo il 12% stikazzi!!!

Moro45
03-03-2005, 14:27
però sta cosa potrebbero anche cambiarla eh!

Più che altro io metterei una conferma all'offerta: se ti scappa una cliccata sul tasto offri sei fatto. Tanto più che sono così gentili da scrivere già loro l'offerta giusta :)
Basterebbe che dopo la cliccata comparisse la solita scritta "Sei sicuro dell'offerta?" che si eviterebbero parecchi errori.

Takezo_Shinmen
03-03-2005, 15:58
veramente loro non ti mettono la cifra giusta, perchè in realtà quando sei "costretto" dal sistema a rilanciare di 2k, bastano in realtà 1,1 - 1,2k. un bottone con la conferma sarebbe troppo complicato e farebbe ristagnare le aste. così com'è credo che vada bene

Marcolin
03-03-2005, 16:14
Secondo me dare la possibilità di togliere dal mercato il giocatore entro 24 ore dalla messa in vendita sarebbe la cosa migliore!

Giangio
03-03-2005, 17:30
concordo...

epifanio
03-03-2005, 18:11
anche per me va bene come è adesso, nessuna conferma all'offerta.
al limite la possibilità di togliere il giocatore dal mercato entro 5-10 minuti, non di più, ma io non metterei nemmeno questa possibilità.

prima di vendere un giocatore o fare un'offerta è giusto pensarci bene e
prestare maggiore attenzione.

Shivan
03-03-2005, 18:24
Secondo me dare la possibilità di togliere dal mercato il giocatore entro 24 ore dalla messa in vendita sarebbe la cosa migliore!

E io no :asd:
Cmq c'è la possibilità di fare proposte adesso. Proponetelo pure ;)

Gandalf
03-03-2005, 18:48
anche per me va bene come è adesso, nessuna conferma all'offerta.
al limite la possibilità di togliere il giocatore dal mercato entro 5-10 minuti, non di più, ma io non metterei nemmeno questa possibilità.

prima di vendere un giocatore o fare un'offerta è giusto pensarci bene e
prestare maggiore attenzione.

Non è questione di pensarci.. è che magari lo metti in vendita per sbaglio..

Edit (10 secondi dopo) : in effetti però è difficile che succeda.. devi per forza selezionare come cosa lo vuoi vendere.. vabbè... forse ho detto na cazz...

Marcolin
03-03-2005, 20:57
Pensate al povero presidente del Tantamona amico e compagno di Forum (e nel mio caso pure di girone...) che a causa di uno st**** ha perso molti dei suoi migliori giocatori e x quelli che è riuscito a salvare ha dovuto smenarci pure le spese x gli agenti!! Se ci fosse la possibilità di togliere dal mercato un giocatore entro 24 ore dalla messa in vendita il problema sarebbe quasi risolto...
Cosi come hanno tolto la possibiltà di licenziare più di 1 giocatore al giorno,questa potrebbe essere una migliore tutela per le nostre squadre...

Vlad78
04-03-2005, 02:18
Se si considera l'idea di poter togliere un giocatore dal mercato x tutelarsi da eventuali pirati che entrano e ti sputtanano tutto lo quoto :)

Se si pensa di permettere di levare un pupo dopo 24 ore xchè ci si potrebbe essere sbagliati....bè,ca**i loro! Che ci stiano più attenti,cosi va bene