PDA

Visualizza Versione Completa : si pesca sempre la stessa skill?



Cicio79
03-03-2005, 00:01
ho le giovanili ad eccellente da almeno 5 settimane... da quando sono a buono, avro pescato almeno 4-5 attaccanti con ACCETTABILE in ATTACCO, ed il resto skifoso...(4-5 k al max...) secondo voi ognuno di noi è predestinato a pescare un tipo di giocatore? le vostre pescate mediamente sono + variegate?

ps. l'unica volta che ho pescato un portiere(ad eccellente di giovanili), era Buono in parare.

Shivan
03-03-2005, 00:40
è sempre casuale

alemot
03-03-2005, 00:49
è sempre casuale

Quoto

Aumentano le possibilità di pescare qualcosa di discreto con l'aumento del livello delle giovanili...

Per il resto è solo c...

Cicio79
03-03-2005, 00:52
però ne ho sentiti parecchi che pescano sempre di + una tipologia...

MgPlex
03-03-2005, 01:57
io in effetti le uniche pescate decenti che ho fatto erano in cross....

però è casuale,sono d'accordo!

mi fosse mai uscito un difensore da allenare!

greendario
03-03-2005, 09:24
lo sai forse a me pensandoci sono usciti sempre centrocampisti! vabbè ma sarà un caso :p

balanite83
03-03-2005, 09:37
anche a me la maggior parte sono difensori accettabili con colpo di testa (ne ho contati almeno 4)

MassimoZiogalko
03-03-2005, 09:51
io fin'ora un'ala e 2 attaccanti in crescendo.
Ho paura di pescare un portiere perche col giocatore del campo ci sono più varianti mentre per il portiere o esce parare o non ci fai nulla

halex
03-03-2005, 12:33
Io pesco quasi sempre difensori, recentemente un eccellente in difesa 17 anni.

Alleno difesa, sarà forse collegato o è un caso?

MassimoZiogalko
03-03-2005, 12:38
non è caso ma CULO!

Merovingius
03-03-2005, 13:39
io solitamente pesco sempre regia o cross....ma credo sia casuale

ange2222
03-03-2005, 14:15
gli unici che non ho affogato nella vasca da bagno erano accettabili in attacco

halex
03-03-2005, 20:16
Comunque è la mia unica pescata "miracolosa", altre sono più scarse ma sempre difesa.

Gandalf
03-03-2005, 21:16
sarà un caso davvero??? io alleno regia e ho pescato sempre e solo centrocampisti... mai, dico mai, un difensore.. una volta un'ala..un'altra un attaccante.. ma prevalentemente cc.. forse in qualche modo ciò che alleni influisce... ma non ho dati a supporto...

A.C. Tua
03-03-2005, 22:23
io mai centrocampisti ma un bel difensore prodigio ke ho dovuto vendere proprio perchè alleno regia!

Robertino72
03-03-2005, 23:32
io tra giovanili acc. e buono ho pescato 3 portieri buoni, 2 dif.accettabili, 2 att.accett. e un eccellente in cross +acc in dif e passaggi
sono sempre + convinto che è solo (_._)



io mai centrocampisti ma un bel difensore prodigio ke ho dovuto vendere proprio perchè alleno regia!

halex
04-03-2005, 07:57
Si potrebbe pensare che l'allenamento, magari quello prolungato in una tipologia, influisca in qualche modo nella pescata.

Da come si è potuto leggere in questo 3d, molti di noi hanno la stessa percezione, quindi io sarei portato a pensare che che se alleno per un lungo periodo una skill, la pescata ha una buona percentuale di possibilità che sia attinente all'allenamento.

Come ben sappiamo le regole del motore di gioco non sono pubbliche e tutti i calcoli e le teorie sono frutto di esperienze ed osservazioni di noi giocatori.

Forse sto uscendo dalle righe, ma le coincidenze sono molte.

Ciao
Halex

cacini
04-03-2005, 08:16
io tra giovanili acc. e buono ho pescato 3 portieri buoni, 2 dif.accettabili, 2 att.accett. e un eccellente in cross +acc in dif e passaggi
sono sempre + convinto che è solo (_._)

E il tuo è proprio un gran bel culo..... Complimenti

greendario
04-03-2005, 09:27
Si potrebbe pensare che l'allenamento, magari quello prolungato in una tipologia, influisca in qualche modo nella pescata.

Da come si è potuto leggere in questo 3d, molti di noi hanno la stessa percezione, quindi io sarei portato a pensare che che se alleno per un lungo periodo una skill, la pescata ha una buona percentuale di possibilità che sia attinente all'allenamento.

Come ben sappiamo le regole del motore di gioco non sono pubbliche e tutti i calcoli e le teorie sono frutto di esperienze ed osservazioni di noi giocatori.

Forse sto uscendo dalle righe, ma le coincidenze sono molte.

Ciao
Halex



non credo, anke xkè ti ripeto io alleno difesa da una stagione e mezza e mi sono usciti sempre e solo centrocampisti forti

Eternauta79
04-03-2005, 10:26
non credo, anke xkè ti ripeto io alleno difesa da una stagione e mezza e mi sono usciti sempre e solo centrocampisti forti

Beh,potresti essere l'eccezione che conferma la regola... ;)

halex
04-03-2005, 11:01
Si, quindi avendo trovato "l'eccezione", abbiamo confermato la "regola" :asd:

Comunque come hai detto, alleni difesa e peschi sempre e solo centrocampisti, anche questo mi sembra strano, cos'è, veniamo marchiati e poi ci portiamo il fardello per tutta la vita? :confused:

Cicio79
04-03-2005, 14:33
io ho pescato solo attaccanti accettabili del cavolo e alleno da 3 stagioni regia... sono molti i casi di gente he pesca sempre lo stesso tipo di giocatore! sarà proprio un caso? io inizio a credere di no...

Dampyr
04-03-2005, 16:19
Beh, se domani pesco un altro difensore 17enne (e alleno regia :mad: ) ci sarà un dubbio in più verso questa teoria.. ;)

Cicio79
04-03-2005, 16:29
la mia teoria sta iniziando ad avere i primi proseliti... perchè non APRiAMO UN SONDAGGIO?

AboveTheLaw
04-03-2005, 18:37
se per questo si sta diffondendo anche la teoria che si pesca meglio quanto si va peggio in classifica... (se fosse così giuro le perdo tutte :D )

bha! secondo me va tutto a caso: ruolo, età, abilità...

cmq cicio se sei convinto diquesta cosa e sei stufo di pescare attaccanti prova a cambiare il tipo di allenamento domattina per rimetterlo subito dopo la pescata...

facci sapere ;)

Cicio79
04-03-2005, 19:14
io sto allenando regia mica attacco!!!

halex
05-03-2005, 07:41
se per questo si sta diffondendo anche la teoria che si pesca meglio quanto si va peggio in classifica... (se fosse così giuro le perdo tutte :D )

Hai ragione, ora che l'hai detto anche a me da questa impressione, infatti ora che sono hai vertici della classifica, da due settimane pesco delle nullità.

Bho! forse siamo un pò paranoici.

Dampyr
05-03-2005, 14:15
Per veder se si pesca sempre la stessa skill...secondo te è un difensore questo?

Fulvio Prati (57102143)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 10
Ingaggio: 500 €/settimana
Proprietario: Ombralonga
Ammonizioni: 0


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

:asd: :asd: :mad:

AboveTheLaw
05-03-2005, 14:38
io sto allenando regia mica attacco!!!
appunto metti allenamento=attacco, pesca, poi rimetti regia... magari pesci un regista..

amberle
05-03-2005, 15:24
bha! secondo me va tutto a caso: ruolo, età, abilità...
facci sapere ;)

guarda... secondo me io ho la calamita per i 20enni... giusto questa settimana un 18enne, ma uno di 17 anni credo di non averlo mai visto, nemmeno in cartolina! :mad: :asd: