PDA

Visualizza Versione Completa : come vedere gli scatti



caprone80
02-03-2005, 17:31
scusate ragazzi, volevo sapere se esieste un programma ... una tabellina... un qualsiasi cosa per vedere qnd scatteranno le abilità dei giocatori. :confused: :confused:

un software magari completamente free sarebbe perfetto :p

tk2two
02-03-2005, 18:53
assolutamente impossibile che esista nessuno puo conoscere i veri decimali di ogni giocatore.....ci sono alcuni che fanno st ma cmq a livelli bassi e nn alti credo che l'st si faccia con buono max livello cmq nn ti soffermare a guardare ste cose nn troverai niente che soddisfi le tue domande...solo qualche tool sui portieri x sapere quanti da quanti allenamenti e' scattato...:)! un mi consiglio....tieni bene a mente le settimane di allenamento che fai svolgere ai tuoi e' l'unico metodo + o meno efficace

ZAGLF
03-03-2005, 09:13
un software magari completamente free sarebbe perfetto :p

Molti sw free hanno la feature previsionale, ma non può essere precisa per via dei decimali .... diventa un pochino più affidabile dopo il primo scatto (e continuando a tenere lo storico ovviamente)...

..prova con HO ad esempio...

laspezia
03-03-2005, 09:41
cmq si chiama quel programmino online apposta???

cmq io guardo il tsi

caprone80
03-03-2005, 11:05
ho sentito dire da qcn che esiste una tabella che spiega qnt setimane ci vogliono per far scattare le abilita' diverse per ogni reparto, tipo di allenatore ed eta' del giocatore, ma io nn sono riuscito a trovarla... .... voi ne sapeete qcs?

epifanio
03-03-2005, 14:32
ho sentito dire da qcn che esiste una tabella che spiega qnt setimane ci vogliono per far scattare le abilita' diverse per ogni reparto, tipo di allenatore ed eta' del giocatore, ma io nn sono riuscito a trovarla... .... voi ne sapeete qcs?


dai un'occhiata ad hattrix-files (http://www.databased.at/hattrick/) seleziona la lingua italiana e clicca sul menu allenamento

questa domanda mi fa pensare che forse non hai ancora letto la guida di NG-Nico... leggila, non te ne pentirai!
http://www.htita.it/guide/

caprone80
03-03-2005, 16:07
ti ringrazio epifanio, infatti nn ne ero neanche a conoscenza ..... ..... vado subito a vedere