PDA

Visualizza Versione Completa : Ma come fanno...



Lumberoom
02-03-2005, 14:16
Ma come fanno certe squadre a permettersi giocatori con ingaggi settimanali altissimi(ad esempio 300000 €)..Quanto guadagnano??? :confused: La nazionale paga una parte dell'inagggio mi è sembrato di leggere da qualche parte.. :confused:

Ciao e Grazie :)

ZAGLF
02-03-2005, 14:30
Hai letto giusto circa la Nazionale (anche in caso d'infortunio ottieni una sorta di rimborso).
GLi ingaggi (e tutto il resto) sono da "pesare" sulla serie di appartenenza ... un po' come differenza da serie A e C1/C2 ..... e poi più si scende e più ingaggi (e tutto il resto) si ridimensiona.

Credo che in HT (quasi come nel gioco del calcio non virtuale) sia opportuno fare tutto a piccoli passi ed avere la rosa/stadio/ecc rapportato alla serie in cui sei ... il segreto è pazienza e lungimiranza (e guide per niubbi e non di HTITA) ..... e verai che quegli ingaggi potrai permetterteli anche tu...

Gandalf
02-03-2005, 15:30
Come molti di voi sanno sto raccogliendo dati sui portavoce... tieni conto che una squadra che seguo di II divisione arriva a prendere ben più di 300k settimanali solo di sponsor.. aggiungici 600k di stadio e che parte di stipendio è pagato dalla nazionale... Credo che alemno gli stipendi riescano a pagarli... non tutti sono da 300k... inoltre tieni conto che una vendita di un giocatore di I o II non si aggira mai sotto il milione... e sono soldini.. ;)

Lumberoom
02-03-2005, 18:09
Ok grazie...un giorno spero di poter provare sulla mia pelle la mitica seria A :)

tk2two
02-03-2005, 18:47
oi oi oi :S un giorno riusciremo nell'impresa ehhehe

predestinato
02-03-2005, 18:48
Come molti di voi sanno sto raccogliendo dati sui portavoce... tieni conto che una squadra che seguo di II divisione arriva a prendere ben più di 300k settimanali solo di sponsor.. aggiungici 600k di stadio e che parte di stipendio è pagato dalla nazionale... Credo che alemno gli stipendi riescano a pagarli... non tutti sono da 300k... inoltre tieni conto che una vendita di un giocatore di I o II non si aggira mai sotto il milione... e sono soldini.. ;)


quoto completamente noi in confronto a loro abbiamo entrate da terza categoria :eek:


:p