PDA

Visualizza Versione Completa : difensore con skill alta in attacco



Margherita
02-03-2005, 11:52
ehm, spero di non dire una cavolata.... se un difensore ha la skill d'attacco alta tipo buona, ha più possibilità di fare gol? :suspi:

Real Carogna
02-03-2005, 12:02
credo proprio sia una cavolata ;)

chris83
02-03-2005, 12:08
Ragazzi la Marghe potrebbe essere da Bestiario? decidete voi.......

Margherita
02-03-2005, 12:13
davvero è una cavolata? però è un'idea interessante.... molto interssante. se uno a un giocatore buono in attacco e difesa cosa fa per esempio?

fedebu
02-03-2005, 12:14
ehm, spero di non dire una cavolata.... se un difensore ha la skill d'attacco alta tipo buona, ha più possibilità di fare gol? :suspi:
Ha più possibilità che gli venga assegnato il gol. Attenzione, non aumenta le valutazioni dell'attacco e la probabilità di fare gol... semplicemente quando viene calcolato un gol per la tua squadra, questo gol viene assegnato in modo probabilistico, con maggiori probabilità per chi ha la skill attacco più alta (quindi la maggior parte dei gol va agli attaccanti perchè sono quelli con la skill attacco più alta, di solito). Quindi un difensore con un livello di attacco elevato ha maggiori probabilità che il gol venga assegnato a lui piuttosto che ad un altro difensore, ala o centrocampista che abbia livello di attacco più basso.
In più, alta skill attacco e alta skill calci piazzati possono favorire l'SE tiri da lontano.

mambosh
02-03-2005, 14:56
Ha più possibilità che gli venga assegnato il gol. ...

come non quotare una risposta cosi' perfetta ed esauriente
da manuale direi !!!

Takezo_Shinmen
02-03-2005, 15:14
ma fedebu secondo me è uno dei più preparati di hattrick presenti su questo forum. tanto di cappello (e non solo per questa volta)

fedebu
02-03-2005, 16:31
Così mi fate arrossire... :o

sport4ciccio
02-03-2005, 16:57
i miei attaccanti sono per ora in un periodo di scarsa, io ho due difensori con insufficente in attacco che mi hanno fatto vincere ben due partite!!!!Ergo, incide nel random secondo la mai esperienza...quoto

MassimoZiogalko
03-03-2005, 09:49
cmq io ho gli attaccanti nettamente più forti nella skill attacco rispetto ai dif e centrocampisti.A me segnano un po tutti però.
Come me la spieghi sta cosa?A sto punto è random e credo che i CP incidano molto su questa decisione.Io ho CP abbastanza alti per quasi tutti

fedebu
03-03-2005, 12:01
Guardala nel lungo periodo... se a fine stagione facciamo una statistica credo che la maggior parte dei capocannonieri sia tra gli attaccanti... E' chiaro che possono segnare tutti e che quindi possa capitare momentaneamente di avere difensori che segnano di più degli attaccanti, ma sul lungo periodo saranno questi ultimi a segnare di più. Calci piazzati può fare segnare su punizione, su rigore, sui tiri da lontano... ma non sui gol normali, per l'assegnazione dei quali conta solo attacco.

alemot
03-03-2005, 15:04
Ragazzi la Marghe potrebbe essere da Bestiario? decidete voi.......

umh... mi sa che pure tu potresti entrare a far parte del grande mondo del Bestiario di HT... La "Marghe" ha totalmente ragione...

Fiabeschi
03-03-2005, 16:30
Guardala nel lungo periodo... se a fine stagione facciamo una statistica credo che la maggior parte dei capocannonieri sia tra gli attaccanti... E' chiaro che possono segnare tutti e che quindi possa capitare momentaneamente di avere difensori che segnano di più degli attaccanti, ma sul lungo periodo saranno questi ultimi a segnare di più. Calci piazzati può fare segnare su punizione, su rigore, sui tiri da lontano... ma non sui gol normali, per l'assegnazione dei quali conta solo attacco.

Ci aggiungerei anche qualche caratteristica tipo colpo di testa...una mia ala l'anno scorso ha segnato un sacco grazie al suo incredibile stacco sui calci d'angolo :D

Margherita
03-03-2005, 16:35
ok grazie a tutti....
io volevo sapere se potevano aumentare le possibilità di fare gol della squadra oltre che del giocatore. e dato che la risposta è negativa, mi pare di aver capito che un difensore con una skill in attacco non serva a niente....

pasqualino77
03-03-2005, 16:56
Se posso dire la mia ... vendi quel giocatore ... è maledetto ... vendilo a 0 sottobanco a me ...

ci pensero io a purificarlo ....

Nel frattempo io ti dò un giocatore che è forte allo stesso modo in difesa e attacco .. ha tutte e due tremendo

Vlad78
04-03-2005, 01:55
L'assegnazione dei gol è random.Nn so quanto e se è influenzata dalla skill attacco,certo nella scorsa stagione il mio 2 cannoniere,con 12 gol,è stato un regista con tremendo in attacco...fate un pò voi :)

alemot
04-03-2005, 12:33
il mio 2 cannoniere,con 12 gol,è stato un regista con tremendo in attacco...fate un pò voi :)

Infatti è davvero strano... misteri di hattrick ^^