PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Buddy: che vuol dire?



chris83
02-03-2005, 11:45
Ciao ragazzi io uso Hattrick Buddy e ho fatto da tre giorni il pagamento e va tutto ok, però stamattina facendoil log in mi ha fatto scaricare la nuova versione di Buddy la 3.20.034 l'ho installata correttamente ma poi quando vado a rifare il Log in mi dice:

"You did not set a security code in Hattrick" :confused:

"Buddy does not log in with your regular Password anymore, it does log in with the security code now. To setup your personal security code, please log in to Hattrick.org and click on Preferences in the menu on the left" :confused:

Adesso io l'Inglese non lo capisco molto bene ma qualcuno di voi sà dirmi che vuol dire? e che devo fare per riuscire a rifare nuovamente il mio log in in Buddy e continuare scaricare il files da Hattrick? Grazie mille aspetto pazientemente le vostre risposte Help me PLEASE ciauz

oveja_negra
02-03-2005, 11:49
Adesso fa il login con il codice di sicurezza e ti dice che devi ancora attivarlo su HT...

Traduzione "molto libera"!!! :asd: :asd:

chris83
02-03-2005, 11:54
Si scusa e quindi per la precisione che devo fare?

Traduzione Molto libera??????

oveja_negra
02-03-2005, 12:00
"You did not set a security code in Hattrick"
Tu non hai impostato il codice di sicurezza su hattrick



"Buddy does not log in with your regular Password anymore, it does log in with the security code now. To setup your personal security code, please log in to Hattrick.org and click on Preferences in the menu on the left"
Buddy non effettuerà più il login con la regolare password, d'ora in poi lo farà con il codice di sicurezza. Per impostare il tuo codice di sicurezza personale, per favore entra in Hattrick.org e clicca su Preferenze nel menù a sinistra.

Adesso è meno libera e più precisa!!!! :p :asd: :asd:

Riepilogo: DEVI IMPOSTARE PRIMA IL CODICE DI SICUREZZA SU HT E D'ORA IN POI FARE IL LOG IN SU BUDDY CON QUESTO CODICE DI SICUREZZA ANZICHE' LA NORMALE PASSWORD!!! :)

chris83
02-03-2005, 12:07
Ok allora vediamo se ho capito: da adesso in poi quando entro in Buddy dove c'è scritto Password non devo più mettere la mia password di Hattrick ma questo codice che vado subito ad impostare in Hattrick (in numeri giusto?) invece quando faccio il Log In in Hattrick dove c'è Password metterò la mia normale Password non il codice giusto così? fammi sapere così vado a fare tutto Grazie mille oveja.....

oveja_negra
02-03-2005, 12:13
Ok allora vediamo se ho capito: da adesso in poi quando entro in Buddy dove c'è scritto Password non devo più mettere la mia password di Hattrick ma questo codice che vado subito ad impostare in Hattrick (in numeri giusto?) invece quando faccio il Log In in Hattrick dove c'è Password metterò la mia normale Password non il codice giusto così? fammi sapere così vado a fare tutto Grazie mille oveja.....

Esatto, questo codice può essere composto sia di lettere che di numeri; serve per la tua sicurezza (nessuno tramite le applicazioni CHPP potrà + risalire alla tua reale password e quindi entrare su HT al posto tuo).
Il codice devi inserirlo nei programmi CHPP che si sono adeguati a tale novità come buddy, mentre su HT devi continuare a inserire la normale password.

Ciao ;)

chris83
02-03-2005, 12:16
Grazie mille oveja negra mi sei stato d'aiuto ciao

chris83
02-03-2005, 12:17
Grazie mille oveja negra mi sei stato d'aiuto vado a fare tutto adesso ciauz