PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio sui clown.



vexx82
01-03-2005, 22:55
Il giocatore con carisma più alto diventa il team leader vero??
Premesso questo poniamo che io abbia un giocatore POPOLARE che ha carisma accettabile che risulta essere il più alto della mia squadra.Questo giocatore avrà sul TS lo stesso effetto di un clown??
Perchè se così fosse nn mi spiego i costi elevati del Clown!!

MaD
01-03-2005, 23:07
Si.

Takezo_Shinmen
02-03-2005, 15:11
perchè il clown è il massimo ottenibile dal compromesso carisma + carattere (se non in concorrenza con altri giocatori dal carisma buono). o almeno questo è ciò che penso io

Gandalf
02-03-2005, 15:34
E' dovuto al fatto che il clown è sicuramente TL positivo.. comprando un clown hai la certezza che questo con il suo carettre "scavalchi" gli altri eventuali TL. Per questo paghi tanto. Non mi è però chiara la situazione in caso di DEVIL/CLOWN.. chi prevale?

vexx82
02-03-2005, 17:36
E' dovuto al fatto che il clown è sicuramente TL positivo.. comprando un clown hai la certezza che questo con il suo carettre "scavalchi" gli altri eventuali TL. Per questo paghi tanto. Non mi è però chiara la situazione in caso di DEVIL/CLOWN.. chi prevale?


Secondo quello che ho letto dovrebbe prevalere quello che ha i decimali più alti in carisma.E i decimali del carisma credo siano impossibili da scoprire!!

mambosh
02-03-2005, 19:52
Perchè se così fosse nn mi spiego i costi elevati del Clown!!

il punto e' che a parita' di carisma non sai chi sia il team leader
il discorso e' quindi che se vuoi tenere un TL accettabile e popolare, non devi avere in squadra altri giocatori con carisma superiore a insufficiente

quindi dovresti vendere o licenziare, e non comprare piu', tutti i giocatori con carisma accettabile o buono... conta quanti ne hai in squadra e vedi se ti conviene... :eek:

ti spieghi ora i costi elevati del clown? ;)

supocass
03-03-2005, 09:27
a suggello della discussione, vorrei aggiungere che di sicuro un clown ha effetti rilevanti se il carisma dell'allenatore è abbastanza alto, se no il TS se ne frega altamente se hai un pagliaccio in squadra o no (testato sulla mia pellaccia!)

se c'è qualcuno che discorda da questa mia opinione, si faccia sentire, che intavoliamo una bella e costruttiva discussione! ;)

Raskio
03-03-2005, 12:19
a suggello della discussione, vorrei aggiungere che di sicuro un clown ha effetti rilevanti se il carisma dell'allenatore è abbastanza alto, se no il TS se ne frega altamente se hai un pagliaccio in squadra o no (testato sulla mia pellaccia!)

QUOTO!!!!

Ho giocato MOTS la prima partita della stagione, ho allenatore con carisma scarso e un clown in squadra, pur avendo già pccato (alla seconda partita) il TS è ancora a irritati!!!
Se non hai l' allenatore con un carisma decente del clown non te ne fai niente!
Se hai un allenatore con un bel carisma non so quanto ti possa dare il clown in più..
In conclusione secondo me il fatto di essere clown deve solo essere un valore aggiunto ad un giocatore che è utile alla squadra per le sue caratteristiche tecniche!!
IMHO Spendere 79500 euro per un giocatore che non giocherà mai vuol dire buttare via i soldi!

Vlad78
04-03-2005, 02:35
In conclusione secondo me il fatto di essere clown deve solo essere un valore aggiunto ad un giocatore che è utile alla squadra per le sue caratteristiche tecniche!!
IMHO Spendere 79500 euro per un giocatore che non giocherà mai vuol dire buttare via i soldi!

Parole Sante!!Conta il carisma dell'allenatore,quello del team leader conta ben poco,a meno che nn hai un allenatore disastroso in carisma...almeno IMHO..e 79kx un pippone popolare n lo uscirò mai :D