PDA

Visualizza Versione Completa : PIC e carisma tremendo



guru83
01-03-2005, 21:19
Avevo intenzione di giocare 6 pic di seguito in campionato, quando mi sono accorto oggi che il carisma dell'allenatore è sceso a tremendo!
Ha senso piccare oppure mi ritroverei il sabato dopo con il ts di nuovo a composti? Riesco a mantenerlo almeno a calmi? Inoltre giocandone sei riesco a salire di un livello di ts a settimana o dopo un certo livello fa più fatica a salire?
Giusto per capire se conviene effettivamente piccare 6 volte o se si hanno gli stessi benefici piccando solo 2-3 volte di seguito.
Specifico che non ho clown e semi-clow ma neppure evil e semi-evil, e il mio team leader è popolare con carisma accettabile...

Takezo_Shinmen
01-03-2005, 21:45
beh, inizialmente guadagnerai qualcosa di non rilevante, ma con carisma tremendo più sale il tsi più tende a scendere velocemente, quindi alla fine non so quanto ti venga in tasca a piccare 6 volte di fila (non ho esperienza personale in merito però)

Uriele
01-03-2005, 23:50
La scorsa stagione ho giocato 4 PIC consecutivi con allenatore tremendo in carisma e alla quinta il TS era contenti molto basso; credo che con 6 PIC al massimo arriverai a contenti molto alto, se sei fortunato a soddisfatti molto basso.

Gandalf
02-03-2005, 15:47
Con allenatore tremendo il PIC rischi di perderlo in pochi giorni... o cambi in fretta allenatore o credo non ne valga la pena di piccare 6 volte di fila.. però c'è da dire che se puoi permettertelo potresti anche farlo.. ma non sfiderei troppo random hattrick se fossi in te..

Dott_Divine
02-03-2005, 16:08
Anche a me è sceso a tremendo il carisma dell'allenatore. Dopo un po' di partite in cui ho giocato normale, ho fatto pic in campionato ed è salito a calmi, normale in coppa e nella partita di campionato successiva in cui ho piccato nuovamente era ancora calmi (stavolta basso). Il pic di campionato l'ha fatto salire a contenti e la partita di coppa ho motsato ed è risceso a irritati.