PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!!!!!!!



caprone80
01-03-2005, 11:30
Scusate ma sono abbastanza disperato.
Il problema è qst, vi spiego: ... .... sono iscritto da un paio di stagioni ad hattrick. la priima è andata abbastanza bene, sono arrivato secondo nella sesta serie. nella seconda stagione nn ho mai perso una partita in campionato e sono stato promosso nella V serie direttamente. Adesso sono a tre punti perchè l'unica partita l'ho vinta contro la squadra neo promossa con me, poi le ho perse veramente tutte e con scarti anche di 6-8 gol!!!
NN so più che fare... ... ho comprato un paio di giocatori con qualità "buono" nelle caratteristiche interessate ai ruoli in cui giocano, ma nn è cambiato niente.
adesso i tifosi sono inca**atissimi, gli sponsor idem e i tifosi se ne vanno dal club.
che devo fare? :( :( :( :( :( :suspi: :suspi: :suspi:
E' giusto che ci sia qst disparità cosi' enorme da una seria ad un altra?

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Eternauta79
01-03-2005, 11:37
Probabilmente la VI serie da cui venivi non era molto competitiva. Anche ad un mio amico è successa la medesima cosa: sta avendo moltissimi problemi per mettere in campo una formazione adeguata, ma molto probabilmente retrocederà perchè il divario dalle altre è troppo ampio. Se non hai una squadra competitiva per gareggiare in V, probabilmente la retrocessione oltre ad essere l'unica soluzione possibile rappresenterà anche una possibilità di rilancio per la tua squadra nella VI serie (stadio di nuovo pieno, tifosi e sponsor alle stelle e via discorrendo).

laspezia
01-03-2005, 11:38
credo che tu abbia avuto abbastanza fortuna a trovare la VI serie molto facile...perche con qualità come BUONO in V è davvero poco....ma alleni????

laspezia
01-03-2005, 11:41
ho visto rapido la tua situazione....beh nella mia VI saresti ultimo se vuoi saperlo...cmq ho visto che hai 30enni in ogni ruolo e cio mi fa pensare che non alleni dei giovani in una skill!!! che errore madornale!!siccome a mio avviso sta stagione per te sarà solo una delusione,io rivoluzionerei un reparto e comprerei 17enni da allenare...

caprone80
01-03-2005, 11:45
ok, allora farò così.
e poi anche volendo nn riuscirei neanche a retrocedere visto che ci sono tre disgraziati sotto di me messi ancora peggio!!! che sfortuna!!!! voglio pescare tutti fenomeni dalle giovanili!!!

laspezia
01-03-2005, 11:47
ma allora un sedere enorme!!!!cmq fai sta rivoluzione inn un reparto e comprati i 17enni...puoi risentirne ora,ma in futuro ci guadagni enormemente.

laspezia
01-03-2005, 11:49
prova firma :P

caprone80
01-03-2005, 11:51
visto che ho sempre usato il 3-5-2 è giusto secondo voi rinnovare quel reparto e allenare sempre in regia e passaggi? :confused:

caprone80
01-03-2005, 11:53
e cmq anche nn poter retrocedere nn è proprio culo in qst caso se vai a vedere.
sono tutti inca**ati perchè perdo tutte le partite, i tifosi mi stanno abbandonando piano piano!!!! E' il primo segno verso la disfatta totale!!!! AHHHHHH, CHE DISPERAZIONE!!!! :asd:

A.C. Tua
01-03-2005, 12:28
cmq la base del discorso è ke retrocedere è la tua unica salvezza...perchè restando li non combineresti mai nulla! la mia sesta ad esempio è molto tosta...diciamo ke è in linea con molte V...per questo getti le basi per una futura promozione! spera di trovare una sesta competitiva ma non troppo!

ScarCrow
01-03-2005, 12:49
Se non riesci a retrocedere significa che per il momento hai incontrato le squadre più forti, e, se è così, ora ti toccano quelle più semplici. Allora i tifosi non saranno più inc***ati quando tornerai a fare risultati...
Non vedo quale sia il problema.
Cmq non capisco come fai a scoprire ora l'allenamento... :suspi: :asd:

kugar
01-03-2005, 12:51
non ho studiato approfonditamente il tuo caso ma credo di dirti una cosa, in 5° le cose si fanno molto più toste e i casi sono due o hai una squadra veramente competitiva o adotti strategie curate, sai che perdi quindi picchi, in pratica a metà campionato potresti dire la tua almeno in casa poi i casi sono molti ma anche il mercato è inflessibile in questo periodo e giocatori veramente buoni li pigli solo se hai tanti soldi bye :D

Luka
01-03-2005, 15:17
Secondo me il divario più grande tra le serie è quello tra la penultima e quella sopra. Mi spiego: i riassegnamenti avvengono nelle ultime due serie. Ciò fa in modo che in sesta vi siano squadre già rodate e preparate, mentre in settima ci sia spazio per i niubboni. La stessa cosa l'anno scorso capitava tra V e VI (io stesso sono stato assegnato all'inizio della scorsa stagione in VI).

Ad esempio quindi già a partire dalla prox stagione, il grande salto sarà tra VII e VI, mentre arrivare in V non sarà più così tragico.

Moro45
01-03-2005, 16:38
Ad esempio quindi già a partire dalla prox stagione, il grande salto sarà tra VII e VI, mentre arrivare in V non sarà più così tragico.

Secondo me il gap è legato principalmente al fatto che il salto VI->V è il primo che vede una contrazione del numero delle serie. E' relativamente difficile essere promossi a differenza delle serie inferiori.

caprone80
02-03-2005, 09:52
scusate l'ignoranza... .... ma cosa vuol dire picchi? :p :confused:

Rainfall
02-03-2005, 09:55
scusate l'ignoranza... .... ma cosa vuol dire picchi? :p :confused:
play it cool = modalita' partitella i tuoi giocatori affrontano la partita in maniera' piu' rilassata e discapito della prestazione finale, di solito si fa' se affronti una squadra nettamente + forte della tua o una squadra nettamente piu' debole.L'obiettivo finale e' quello di far salire lo spirito della squadra

caprone80
02-03-2005, 12:12
grazie per il chiarimento. :D

cmq nn sono io ad avere un culo enorme perchè anche un mio amico "bala81" proprietario della squadra "karotzone" ha avuto il miostesso andamento nella vi serie e adesso anche lui sta prendendo una marea di schiaffi in v serie... ... il succo del discorso alla fine è: nn siamo noi che abbiamo un culo enorme ad andare a finire in serie semplici, ma evidentemente sono composte random e quindi senza alcun criterio e il risultato è che ci sono vi serie troppo semplici che penalizzano i neo promossi in v, vi serie competitive (dove solo i più fortunati vanno a finire), e infine vi serie troppo difficili.
ma mi rendo conto anche dell'impossibilità di formare serie equilibrate dovendo controllare giocatori di centinaia di squadre. :o

JellyBelly
02-03-2005, 13:05
Scusate ma sono abbastanza disperato.
Il problema è qst, vi spiego: ... .... sono iscritto da un paio di stagioni ad hattrick. la priima è andata abbastanza bene, sono arrivato secondo nella sesta serie. nella seconda stagione nn ho mai perso una partita in campionato e sono stato promosso nella V serie direttamente. Adesso sono a tre punti perchè l'unica partita l'ho vinta contro la squadra neo promossa con me, poi le ho perse veramente tutte e con scarti anche di 6-8 gol!!!
NN so più che fare... ... ho comprato un paio di giocatori con qualità "buono" nelle caratteristiche interessate ai ruoli in cui giocano, ma nn è cambiato niente.
adesso i tifosi sono inca**atissimi, gli sponsor idem e i tifosi se ne vanno dal club.
che devo fare? :( :( :( :( :( :suspi: :suspi: :suspi:
E' giusto che ci sia qst disparità cosi' enorme da una seria ad un altra?

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


Scusa non per demoralizzarti, ma non mi sembra che hai una squadra molto competitiva e non mi sembra neanche giusto che tu stia in V visto che nella mia serie secondo me ti salveresti appena!!! Ti consiglio di fare più soldi possibili nelle partite in casa, non sciupare soldi, a fine anno come calano i prezzi ti compri dei bei giocatori nei ruoi più carenti in modo da ridominare nella Vi serie per poi ritornare in V con una squadra più competitiva!!!
;)

Gandalf
02-03-2005, 15:15
grazie per il chiarimento. :D

cmq nn sono io ad avere un culo enorme perchè anche un mio amico "bala81" proprietario della squadra "karotzone" ha avuto il miostesso andamento nella vi serie e adesso anche lui sta prendendo una marea di schiaffi in v serie... ... il succo del discorso alla fine è: nn siamo noi che abbiamo un culo enorme ad andare a finire in serie semplici, ma evidentemente sono composte random e quindi senza alcun criterio e il risultato è che ci sono vi serie troppo semplici che penalizzano i neo promossi in v, vi serie competitive (dove solo i più fortunati vanno a finire), e infine vi serie troppo difficili.
ma mi rendo conto anche dell'impossibilità di formare serie equilibrate dovendo controllare giocatori di centinaia di squadre. :o

Inevitabilmente si sta creando un grandissimo gap tra squadre inferiori alla V e squadre militanti in questa o superiori. Questo è dovuto al fatto che quelli che stanno in IV sono molto forti e il ricambio V <---> IV è molto basso.. Io alla mia 5° stagione in HT sono ancora in V ma mostruosamente più forte di squadre che hanno stravinto la propria serie in VI.. questo perchè la VI e la VII sono ancora molto "morbide" (anche se a onor del vero le VI stanno venendo fuori).. Non trovo del tutto assurdo che in una sesta della stagione precedente si sia stravinto..
Ma tieni conto che c'è gente che apposta perde gli spareggi per evitare la V se è "troppo presto".. tu ora ci sei dentro.. prenderai bastonate su bastonate.. ma guarda il lato positivo.. puoi concentrarti sugli allenamenti senza dover badare troppo ai risultati.. allena bene (spendi qualche soldino per un allenatore Buono/scarso) e l' anno prossimo vedi di rialzarti..

ScarCrow
02-03-2005, 17:50
il succo del discorso alla fine è: nn siamo noi che abbiamo un culo enorme ad andare a finire in serie semplici, ma evidentemente sono composte random e quindi senza alcun criterio
Coooooosaaaa???
Non è assolutamente random, tant'è che già il giorno dopo l'ultima di campionato si conoscono le avversarie della stagione successiva!
Il ranking serve per vedere in che girone vai a finire... ;)

pasqualino77
02-03-2005, 19:32
retrocedere è semplice ... schira le riserve in campionato e titolari in amichevoli ....

Comunque dai rinnova tutto e inizia allenare ...

Raijin
02-03-2005, 22:04
Ma scusa caprone, sei arrivato in V senza conoscere l'allenamento e non sapendo del pic eccetera, ma te li meriti gli schiaffoni li O.o

laspezia
02-03-2005, 23:34
Cmq Consiglio Finale------------------->allena!

pasqualino77
03-03-2005, 00:05
lo volevo dire io però .... visto che non è neanche un mese che ho la squadra mi sono stato zitto ... he he

JellyBelly
03-03-2005, 09:47
Io quando leggo queste cose rosico troppo visto che mi stò facendo un culo come un capanna da 3 stagioni per riuscire a promuovere in quell'inferno di serie che mi ritrovo!!!!

predestinato
03-03-2005, 10:06
Io quando leggo queste cose rosico troppo visto che mi stò facendo un culo come un capanna da 3 stagioni per riuscire a promuovere in quell'inferno di serie che mi ritrovo!!!!


beh piano piano è normale che se ti informi e segui il gioco ce la fai a essere promosso ma devi vedere anche se la tua squadra puo tenere ''botta'' in serie superiori ....se la risposta è no allora ti consiglio di restare li ancora per un po ;)

caprone80
03-03-2005, 11:12
Coooooosaaaa???
Non è assolutamente random, tant'è che già il giorno dopo l'ultima di campionato si conoscono le avversarie della stagione successiva!
Il ranking serve per vedere in che girone vai a finire... ;)


visto che nei sei cosi' sicuro allora vorrei sapere il motivo di qst grande disparita'.... ..... vuol dire che chi le fa nn le fa poi tanto bene perche' io nn dovrei trovcarmi in v adesso come tante altre squadre che sono in v e nn vincono una partita :mad:
allora o le serie sono random o chi le fa dovrebbe metterci un po' piu' di impegno a nn far trovare cosi' in difficolta' tante squadre neo promosse :suspi:

caprone80
03-03-2005, 11:17
e poi a titolo informativo chi ve l'ha mai detto che io nn conosco l'allenamento? io ho solo chiesto un consiglio| (al posto del [punto esclamativo che in qst ca**o di tastiera nn esiste)
ho allenato e come e' solo che nn l'ho mai tenuto nello steso miodo per molte settimane qnd invece adesso ho capito che devo allenare continuamente in un solo modo per far migliorare di uno scatto qualche giocatore.
e poi a chi si rode le mani perche' io sono in v immeritatamente vorrei dire di nn arrabbiarsi troppo perche' nn e' asffatto bello andare a giocare le partite e sapere gia' in precedenza di perderle|

JellyBelly
03-03-2005, 11:37
beh piano piano è normale che se ti informi e segui il gioco ce la fai a essere promosso ma devi vedere anche se la tua squadra puo tenere ''botta'' in serie superiori ....se la risposta è no allora ti consiglio di restare li ancora per un po ;)

Secondo me io ce l'ho da squadra da V. Bhè certo se capito in qualche V che ha una media di stella 38 di certo non avrò vita facile!!! ;)

Dampyr
03-03-2005, 12:16
Solo 38? Io sono in una sesta che ha la media che va verso i 32-33... :suspi:
Io con 30 stelle ne ho perse 2 su 4... :suspi:

JellyBelly
03-03-2005, 12:27
Solo 38? Io sono in una sesta che ha la media che va verso i 32-33... :suspi:
Io con 30 stelle ne ho perse 2 su 4... :suspi:

a bellooooooooooo Se la mia non avesse le due squadre materasso ci sarebbe una media leggermente superiore alla tua e io faccio 35/36 stelle fuori casa e adesso che ho comprato la bestia a centrocmapo in casa dovrei arrivare a 38!
:eek:

TOP

Vlad78
04-03-2005, 02:26
Peccato che le stelle contino molto,molto poco....
Io la scorsa stagione in VII sono arrivato a 34,5 stelle...ma vi assicuro che le valutazioni nn erano poi sta gran cosa,quindi guardate ai giudizi dei reparti,nn alle stelle :)

x l'autore del 3d....tieni duro e allena a bestia una skill sempre,senza intervallare altrimenti nel medio periodo nn hai speranze di sopravvivenza ;)

X quanto riguarda la forza delle serie....ci stanno VI dove una squadra di V media le prenderebbe di santa ragione,sono poche ma ci sono ed il livello cresce tantissimo.Oggi una squadra media di V poteva far bene in IV 2 o 3 stagioni fa,IMHO...ed è pure normale