PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick control



luposolitario
28-02-2005, 21:27
Hattrick Control versione beta 0.81 non parte piu perche scaduto......ora ho scaricato la 0.82 ma c e solo un file rar . visto che non sono un mago dell informatica.......come faccio a far si che vada la nuova versione?


qualcuno mi aiuta? :)

MaD
28-02-2005, 21:59
Ma e' possibile che il 90% dei topic vengano postati qui, quando ci sono le board apposite? Fra un po' la chiudo, così vi cercate la board piu' adatta una volta per tutte.

luposolitario
28-02-2005, 22:12
Ma e' possibile che il 90% dei topic vengano postati qui, quando ci sono le board apposite? Fra un po' la chiudo, così vi cercate la board piu' adatta una volta per tutte.



...sorry mr. Mad im a very stupid man :p

Shark
01-03-2005, 00:54
Hattrick Control versione beta 0.81 non parte piu perche scaduto......ora ho scaricato la 0.82 ma c e solo un file rar . visto che non sono un mago dell informatica.......come faccio a far si che vada la nuova versione?


qualcuno mi aiuta? :)

Il file .rar è esattamente come un file .zip... con un programma di decompressione come Winzip o meglio Winrar lo scompatti in una cartella a tua scelta dopo di che fai partire il programma andando sul file Hattrick Control che hai decompresso... spero di essere stato chiaro :)

trent78
08-03-2005, 00:15
gran software! Mi sa che mi tengo questo, per alcuni aspetti è meglio anche di buddy.
Unico piccolo neo: Buddy ti analizzava le altre partite del girone, questo mi pare che non lo faccia....o sbaglio?

Shark
08-03-2005, 00:17
Mi sembra che si possano scaricare anche le altre partite del girone, però non interessandomi non l'ho mai fatto :)

Confermo che è un grandissimo software che ha ampi margini di crescita

Cris7200
20-03-2005, 13:55
Vedo che questo software sembrerebbe essere poco gettonato nella board, io mi permetto di consigliarlo a chi ancora non l'ha provato, vedrete che vi entusiasmerà!

Bradipo
20-03-2005, 18:21
Confermo, è molto ben fatto!!! Provatelo!!!