PDA

Visualizza Versione Completa : Dov'è finita la "Givstitia"?



Eternauta79
28-02-2005, 17:47
Ad un mio amico è stata tolta la squadra (Lipton Ice Team) per presunte irregolarità nei trasferimenti...NIENTE DI PIU' FALSO! :mad:

Un certo GM Tasso1976 gli ha comunicato che avrebbero impedito l'accesso alla squadra perchè, sentite questa, aveva venduto un suo difensore "insufficinete" a circa 100k; il fatto bello è che questo difensore scarsino era un clown, e quindi, penso quei soldi ce li valeva tutti!
Specifico che questo è stato l'unico trasferimento tra la squadra del mio amico e quella del compratore "incapace"...

Come si può giudicare con tanta leggerezza la lealtà di un ragazzo? :(
Se un Moratti si vuole comprare un Gullo, che male c'è? :confused:
A che pro inserire un limite massimo ai trasferimenti se ti tolgono la squadra quando qualcuno decide di comprare un tuo giocatore ad un prezzo leggermente superiore? :confused:

Se non è abuso di potere questo... :suspi:

oveja_negra
28-02-2005, 17:52
Basta mandare una mail ai GM chiarendo la situazione e facendo notare che c'è stato un semplice errore.

La definirei una leggerezza + che un eccesso di potere

zinn86
28-02-2005, 17:56
ehm... se arriva Mad ti spezza :asd:

Secondo le regole del forum non potresti denunciare questo genere di cose, ci sono le apposite mail... forse hai agito a caldo!!! :)

Eternauta79
28-02-2005, 18:01
Basta mandare una mail ai GM chiarendo la situazione e facendo notare che c'è stato un semplice errore.

La definirei una leggerezza + che un eccesso di potere

Ha inoltrato più di un'email, ma senza alcun risultato...e oramai sono passate più di due settimane!

Eternauta79
28-02-2005, 18:03
ehm... se arriva Mad ti spezza :asd:

Secondo le regole del forum non potresti denunciare questo genere di cose, ci sono le apposite mail... forse hai agito a caldo!!! :)

Mi scuso se ho sbagliato, ma mi sembra una cosa talmente ingusta...
Esorto anzi Mad affinchè, tramite le sue conoscenze, la situazione venga al più presto chiarita e risolta!

Grazie per l'eventuale collaborazione.

MgPlex
28-02-2005, 18:06
no no così non va bene!!!
consiglio a tutti di non postare altro in questo thread!!!!

quello che dici poi non corrisponde a realtà......quindi non vedo dove sia l'errore!
finiamola qui perchè finisce malissimo!
edita tutto,te lo consiglio!

Dott_Divine
28-02-2005, 18:06
e almeno quando la racconti.. raccontala com'è.. quel giocatore non è un clown.. e non mi pare fra l'altro che sia lui il problema..

Crash and Burn
28-02-2005, 18:10
Vediamo un pò...qunate regole del forum sono state infrante nel giro di una decina di post??? parecchie mi sembra.

Thread chiuso

EvilEmpireV
28-02-2005, 18:40
Vediamo un pò...qunate regole del forum sono state infrante nel giro di una decina di post??? parecchie mi sembra.

Thread chiuso

Ah che classe questo MOD :asd: :asd:


Mi scuso se ho sbagliato, ma mi sembra una cosa talmente ingusta...
Esorto anzi Mad affinchè, tramite le sue conoscenze, la situazione venga al più presto chiarita e risolta!

Grazie per l'eventuale collaborazione.

Ecco,a parte il fatto che non voglio nemmeno andare a vedermi il perche' e percome(mi bastano i commenti di MG di cui mi fido ciecamente) vediamo di metterci in testa che HTita non e' hattrick,che soprattutto i mod in nessun modo possono e vogliono interagire con le decisioni di un GM,detto in parole povere,anche volendo MAD neppure mettendosi in ginocchio,con me Tanis Fantaluca e tutti coloro che conoscono Tasso1976 puo' ottenere qualcosa.
Oltretutto,visto che tasso1976 fa parte anche dello staff di HTita,te lo dico gia' da ora,se hai mandato anche un solo pm a lui per questa questione via HTita mandane subito uno in cui ti scusi(spero sinceramente) di averlo mandato,perche' qui dentro tasso e' solo un mod del forum,e l'unico mezzo per contattarlo come GM e' tramite la mail in hattrick.
Se hai fatto una cosa simile sappi che e' gravissima,e ti conviene scusarti subito,perche' sicuramente se hai usato questo forum per contattare tasso per decisioni riguardanti hattrick e il suo lavoro di GM si parlera' molto di te e se bannarti o no.
E ovviamente vale per tutti