PDA

Visualizza Versione Completa : circa le espulsioni



Plutone
28-02-2005, 15:45
allora,
sono sicuro che l'argomento è già stato sviscerato ma non ho motissimo tempo e le ricerche nei 3ed non hanno fornito le risposte che cercavo.

Nell'ultima di campionato, un mio attaccante (che alleno) è stato espulso al minuto 84.
Nel riepilogo della partita non appare proprio.

Vorrei sapere se perde l'allenamento.

Grazie

Margherita
28-02-2005, 15:48
sei sicuro che sia stato espulso? cartellino rosso diretto o due gialli nella stessa partita. se è stato espulso comunque l'allenamento lo prende

oveja_negra
28-02-2005, 15:48
Non credo che chi sia stato espulso perda l'allenamento... per quale motivo dovrebbe essere così?

Crash and Burn
28-02-2005, 15:55
Vediamo di togliere qualunque dubbio :) ....i giocatori espulsi prendono l'allenamento

Plutone
28-02-2005, 16:02
espulso per somma di ammonizioni, non vedo la differenza.

Cmq, mi fido di Crash e non lo schiero domani in amichevole... spazio ai giovanissimi!

MaD
28-02-2005, 18:32
Potevi anche leggere le FAQ, visto che e' stato chiesto almeno 3000 volte.

Plutone
28-02-2005, 19:05
come previsto giunge puntuale la bacchettata del MOD...
cmq avevo premesso di aver tentato una veloce ricerca senza risultati soddisfacenti.

epifanio
28-02-2005, 19:09
come previsto giunge puntuale la bacchettata del MOD...
cmq avevo premesso di aver tentato una veloce ricerca senza risultati soddisfacenti.

FAQ: http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=810

Lestat
28-02-2005, 19:26
come previsto giunge puntuale la bacchettata del MOD...
cmq avevo premesso di aver tentato una veloce ricerca senza risultati soddisfacenti.

Premetto che era molto facile da trovare questo argomento, ma approfitto per dare un suggerimento allo staff: sarebbe possibile fare in modo di abilitare la funzione ricerca solo all'interno di una board ? (come è su FMita per intenderci..)

Sarebbe molto più funzionale, soprattutto nella board delle FAQ ;)

MaD
28-02-2005, 19:35
Hai mai cliccato sul tasto Ricerca? :p

epifanio
28-02-2005, 19:36
Premetto che era molto facile da trovare questo argomento, ma approfitto per dare un suggerimento allo staff: sarebbe possibile fare in modo di abilitare la funzione ricerca solo all'interno di una board ? (come è su FMita per intenderci..)

Sarebbe molto più funzionale, soprattutto nella board delle FAQ ;)

nella pagina delle FAQ puoi fare una ricerca nel testo con le normali funzioni del browser, però si limita ai soli titoli delle FAQ.


nelle altre board invece esistono diversi strumenti di ricerca:
- Ricerca (lassù in alto): ricerca in tutto il forum
- Search This Thread: una volta aperto un thread limita la ricerca a quello

ed infine:

cliccando su una board (es. Tattica) compare (in alto a destra nella barra verde) la funzione Cerca in questo forum che permette di limitare la ricerca ad una intera board.
non ho mai usato quest'ultima opportunità, ma forse è quella che cercavi


oppure ancora, come suggerisce MaD, clicca su Ricerca e quindi su Ricerca Avanzata, dovresti trovare tutto quello che serve

Lestat
28-02-2005, 19:49
Ma lo sai che "cerca in questo forum" non l'avevo mai visto ? :p

Fiicoooooo...... :eek:
:asd: