PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli/Opinioni su Real Calcina - Frut Frut Team



Risotto
10-04-2004, 15:53
iD 14632076
non sono molto esperto, dunque da voi vorrei sapere cosa ho sbagliato per "meritarmi" 3 gol di scarto.
in modo da regolarmi per il futuro.
grazie.

MaD
10-04-2004, 16:14
Niente. Una giornata di sfiga capita a tutti...

Roma82
10-04-2004, 16:59
Niente. Una giornata di sfiga capita a tutti...
E' indubbiamente così, anche secondo me :(

Risotto
11-04-2004, 20:57
si ok...ma sinceramente...ho una squadra da penultimo posto? cosa devo migliorare?

Jadeg
11-04-2004, 21:27
non meritavi di perdere. come valutazioni gli sei stato superiore effettivamente.

vedendo il girone non mi sembra che le altre siano superiori a te, anzi a centrocampo sei il migliore, in difesa fai 3 formidabili

magari fai un acquisto in avanti :D

poi non sei penultimo :D secondo me risali tranquillamente

Zazza
11-04-2004, 22:47
In effetti ho visto la situazione e anche non essendo un intenditore, mi pare che la tua squadra non sia assolutamente da ultimo posto.
Il Calcina è effettivamente una buona squadra, ma cmq al tuo livello. Forse serve un attaccate visto che sei il peggior attacco del campionato?

zeman
11-04-2004, 22:56
Devi alzare il livello del centrocampo per essere veramente competitivo. ;)
Per le valutazioni difensive va considerato il portiere di qualità molto alta rispetto alla categoria e l'allenatore difensivista.
:)

Risotto
12-04-2004, 00:16
purtroppo i liquidi sono quasi del tutto assenti :(

Kurt
12-04-2004, 15:46
Prima d dire ke è stata sfiga vorrei sapere a ke livello è il TS. Inoltre il fattore campo nn è indifferente. Il suo primo gol arriva da uno special event (calcio d'angolo) e nn può farci niente. Tu hai avuto la sfiga d beccare traversa con il tuo special evant, ma già la partita era andata. Secondo me è una questione d TS

Jadeg
12-04-2004, 16:52