PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata del secolo!!!!



AnthonyB78
27-02-2005, 17:51
Ragazzi avete visto questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: 56585663 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Sexyalba
27-02-2005, 17:59
...'rco cazzo...

non ho parole...

Tanis Mezzelfo
27-02-2005, 18:01
sticazzi...

imax
27-02-2005, 18:04
la nostra nazionale è a posto :D

la squadra che l'ha pescato gioca nella stessa serie del mio avversario di coppa del primo turno...coincidenze hattrickiane....

MgPlex
27-02-2005, 18:12
l'attaccante piu forte che si potesse pescare in pratica.....

sono contento....se questo lo allenano bene,diventerà il piu forte di tutti i tempi!

VashTheStampede
27-02-2005, 18:16
l'attaccante piu forte che si potesse pescare in pratica.....

sono contento....se questo lo allenano bene,diventerà il piu forte di tutti i tempi!


che gran c***!!!!

Fiabeschi
27-02-2005, 18:25
Al'animadelimortaccisua!

E' la pescata che ho sempre sognato!!! vorrei una foto della sua faccia quando l'ha visto :D

MaD
27-02-2005, 19:02
Si, pero' se c'e' una board Pescata, perche' e' nella board Generale?

Merovingius
27-02-2005, 19:10
mamma mia che fortuna è uno stra-re....se solo avessi avuto i soldi:(......va bè speriamo ricapiti una cosa del genere....cmq lui è un pazzo a nn allenarlo è troppo forte

lospezia
27-02-2005, 19:11
ottimo ragazzi sto qua diventera il perno della nazionale....

Merovingius
27-02-2005, 19:24
hai ragione se nn si infortunerà e perderà settimane di allenamento.....toccatevi tutti:) sarà il nostro bomber

Merovingius
27-02-2005, 19:25
ma ci credete sarà perchè alleno attacco ma me lo sto degustando è troppo forte nn gli stacco gli occhi di dosse:)

Merovingius
27-02-2005, 19:28
una promessa stellare le altre nazionali stanno gia sbavando:)

DeMoN!
27-02-2005, 19:40
porca miseria che "fortuna" :)

laspezia
27-02-2005, 19:54
se fosse stat preso alla prima giornata sarebbe stato il giocatore piu forte di hattrick...


MA COME SI FA A VENDERLO!!!io lo allenerei a vita!

Takezo_Shinmen
27-02-2005, 20:00
bisogna stare attenti che non lo acquisti una squadra con l'intento di farlo morire, come è successo un paio di settimane fa con la pescata dai rai_j (buono in regia e passaggi, insufficiente in resistenza, 17 anni).
in questi casi sarebbe bello che qualche squadra italiana lo comprasse, magari facendo qualche sforzo economico, pur di lasciarci la possibilità di schierare in nazionale uno dei giocatori potenzialmente più forti di hattrick

DeMoN!
27-02-2005, 20:40
bisogna stare attenti che non lo acquisti una squadra con l'intento di farlo morire, come è successo un paio di settimane fa con la pescata dai rai_j (buono in regia e passaggi, insufficiente in resistenza, 17 anni).
in questi casi sarebbe bello che qualche squadra italiana lo comprasse, magari facendo qualche sforzo economico, pur di lasciarci la possibilità di schierare in nazionale uno dei giocatori potenzialmente più forti di hattrick
chi è il pazzo che spende milioni per poi far morire un giocatore di quel calibro?

non ne avrebbe nulla da guadagnare tranne il fatto di indebolire la nazionale italiana, ma il fatto che questa sia più o meno forte non lo porterebbe in attivo di denaro o al primo posto nel suo paese...

amberle
27-02-2005, 22:31
ok... :eek: sono in stato di shock :eek: ... che giocatore... che perla :) !

papclems
27-02-2005, 22:49
TUtto il miglior bene al BONINI Nazionale !! :D :D

MgPlex
27-02-2005, 23:25
quasi quasi lo prendo io.....davvero...vendo un paio di giocatori e lo alleno alla morte...ci stò pensando seriamente!
ma io piu di 5 zucche non ce le ho...a quanto andrà via uno così??

Dampyr
27-02-2005, 23:26
Seraimente...ma c'è qualcuno che gestisce i propri giocatori pensando al bene della nazionale? Siate sinceri.

Per quello che mi riguardo, non me ne frega un accidente della nazionale. L'avessi pescato io, avrei fatto los tesso (visto che alleno regia.. ;) ). Se l'acquirente lo fa per farlo morire, sono affari suoi. A me interessano i soldi che prendo.

parra82
27-02-2005, 23:28
bisogna stare attenti che non lo acquisti una squadra con l'intento di farlo morire, come è successo un paio di settimane fa con la pescata dai rai_j (buono in regia e passaggi, insufficiente in resistenza, 17 anni).
in questi casi sarebbe bello che qualche squadra italiana lo comprasse, magari facendo qualche sforzo economico, pur di lasciarci la possibilità di schierare in nazionale uno dei giocatori potenzialmente più forti di hattrick

Come al solito finirà all'estero.......

e morirà come la pescata di cui parli, figurati se un italiano si sbatte...

Contento, ma sto ancora tirando una fila di bestemmie perkè questo pesca un fenomeno e io solo delle merde...

luposolitario
27-02-2005, 23:28
quasi quasi lo prendo io.....davvero...vendo un paio di giocatori e lo alleno alla morte...ci stò pensando seriamente!
ma io piu di 5 zucche non ce le ho...a quanto andrà via uno così??




5 zucche di.... Cenerentola hai, piu la tua .... :asd: :asd: :asd:

MgPlex
28-02-2005, 00:13
io per il bene della nazionale smonterei anche la squadra per allenare uno così,sul serio...

penso che sia in assoluto una grande soddisfazione...chissenefrega se non salgo in serie V,cosa mi cambia?

vuoi mettere allenare un talentino e vederlo giocare le partite che contano il venerdi sera??

io 5 milioni(o zucche,vero lupo?) li potrei anche estrarre dal cilindro...però poi in campo ci vanno 10 pippe e il fenomeno!!

Dampyr
28-02-2005, 00:16
Che se si infortuna ti fa tirare accidenti fino alla guarigione...secondo me il proprietario fa benissimo.

MgPlex
28-02-2005, 00:41
uno così se si infortuna 2 settimane in nazionale ci va uguale....

dovrebbe essere proprio una sfiga mostruosa,un +10 a fermarlo....
ma se lo alleni un paio di stagioi,comunque sia i 5 milioni rimangono un investimento ben ripagato,possono diventare anche 7..quindi penso sia un rischio accettabile..

se avessi adesso i 5 milioni in contanti lo avrei già comprato,non lo voglio vedere in mano a svedesi daytrader o bastardi che lo compreranno solo per farlo marcire in tribuna...sarò patriottico,ma mi darebbe troooppo fastidio!!

Tanis Mezzelfo
28-02-2005, 01:19
mah 4 milioni sono già molti secondo me e anche secondo il parere di molti giocatori di hattrick....bastano un paio di infortuni medio/gravi e la nazionale non la vede più.

MgPlex
28-02-2005, 01:23
mah 4 milioni sono già molti secondo me e anche secondo il parere di molti giocatori di hattrick....bastano un paio di infortuni medio/gravi e la nazionale non la vede più.

se lo dici tu ci credo...però alla fine qualsiasi giocatore penso che a 17 anni con 2 infortuni del genere la perderebbe...

insomma è eccellente in attacco e passaggi,ha una buona specialità...

mi sembra che abbia la strada spianata...però davo una occhiata ai prezzi nel frattempo...penso che 3,5 milioni sarebbero già un prezzo piu che equo..forse ha sparato troppo...

Real Carogna
28-02-2005, 09:25
secondo me 4 milioni potrebbero essere troppi al di la dell'euforia del gran giocatore....se guardate il confronta trasferimenti di quei giocatori a Gennaio ne sono andati in vendita un po' anche se in effetti non avevano il TSI così alto!!! Tutte le vendite di questi super giocatori superano i 2 milioni ma non di +! Penso che 4 siano troppi.....certo l'unica spinta sarebbe quella di avere un gioiello della propria nazionale....che onore in effetti :)

Crash and Burn
28-02-2005, 09:34
secondo me 4 milioni potrebbero essere troppi al di la dell'euforia del gran giocatore....se guardate il confronta trasferimenti di quei giocatori a Gennaio ne sono andati in vendita un po' anche se in effetti non avevano il TSI così alto!!! Tutte le vendite di questi super giocatori superano i 2 milioni ma non di +! Penso che 4 siano troppi.....certo l'unica spinta sarebbe quella di avere un gioiello della propria nazionale....che onore in effetti :)
Il problema è che tutti i "confronta trasferimenti" fanno riferimento a cessioni di giocatori che stavano per diventare 18enni e a fine stagione un 17enne eccellente/eccellente non dico che sia un giocatore normale...ma quasi :)

Raijin
28-02-2005, 11:01
chi è il pazzo che spende milioni per poi far morire un giocatore di quel calibro?

non ne avrebbe nulla da guadagnare tranne il fatto di indebolire la nazionale italiana, ma il fatto che questa sia più o meno forte non lo porterebbe in attivo di denaro o al primo posto nel suo paese...

Un pazzo che prende i talenti esteri per farli morire, e intanto allena i propri in modo tale da avere una buona fluidità economica a continuare nel suo scempio.

Il mio cmq aveva buono anche in resistenza cmq, giorgio becchio, vai con la ricerca e vedi.....

Questo thread è una coltellata nel cuore....

MassimoZiogalko
28-02-2005, 11:24
Oddio!Ha pescato un Dio del calcio!Beato lui!
Io ho beccato il fratello con buono in attacco e insuff in passaggi.
PEccato che è anche primogenito!

tk2two
28-02-2005, 11:32
asd ma che culo ci vuole x fare cio che ha fatto sto qua??? maronna succede una volta sola nella vita ed e' successo a lui....finita la festa tutti in pace nn peschiamo + ormai nn prenderemo nulla di buono :P

Fiabeschi
28-02-2005, 11:35
Ma scusate, ma sul serio ci sono degli str***i che comprano i fenomeni pescati in giro e poi non li fanno giocare? non capisco... :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi:

Minguits
28-02-2005, 11:44
Mamma mia che bestia,ma allora è vero che si potrebbe (IN TEORIA) pescare qualche mostro del genere?
Mah,andiamo avanti e continuiamo a sperare...

Rainfall
28-02-2005, 11:53
complimenti alle natiche del presidente che ha fatto questa pescata
:asd:

DaveMustaine
28-02-2005, 12:19
maremma guppia che sbavo...

quello se lo dovrebbe comprare una bella squadra con un allenatore coi controcazzi e farlo giocare... e diventa il nostro maradona... :D

Merovingius
28-02-2005, 13:33
se solo potessi ci butterei anche 6 milioni!!

pasqualino77
02-03-2005, 10:43
Io comunque spero che non mi capiti una cosa del genere ....

Perchè io alleno attacco e se mi capitasse un giocatore del genere ... venderei tutta la squadra .. lo stadio i suppoter... per allenarlo ...

Manderei in campo 10 pippe e il fenomeno ...

E se mi capitasse un difensore così forte ... cambierei allenamento ....

Ma dai io rivoluzionerei la squadra ... per tenermelo ...

purtroppo io ho solo 150K ... ma non ci sono gli strozzini su hattrick

MgPlex
02-03-2005, 10:46
prova ad andare a -400k(ci sono andato per 2 stagioni) e vedrai che ci sono anche gli strozzini!!

20k settimanali di interessi passivi non sono pochi!!!

Margherita
02-03-2005, 11:29
il maggior offerente per ora è uno polacco...l'asta scade oggi alle 14.03....

il gioiellino si chiama esattamente come un mio amico, andrea bonini

pasqualino77
02-03-2005, 11:35
se non sbaglio anche bonini della juve si chiamava bonini ...

o sbaglio

Dampyr
02-03-2005, 13:38
Mi stupirei se bonini non si chiamasse bonini... :asd: :asd:
Cmq non si chiamava andrea, mi sembra, ma penso massimo (ho detto una fregnaccia? :suspi: )

Margherita
02-03-2005, 13:40
Mi stupirei se bonini non si chiamasse bonini... :asd: :asd:
Cmq non si chiamava andrea, mi sembra, ma penso massimo (ho detto una fregnaccia? :suspi: )



si, si chiama andrea

Dampyr
02-03-2005, 13:57
Si', ok, ma quello della juve si chiama Massimo, quello che correva anche per Platini. :D

chris83
02-03-2005, 14:08
Ragazzi il nostro piccolo Fenomenino Andrea Bonini è stato appena venduto in Polonia per la precisione in V Serie che si chiama "gwardia koszalin" per una cifra di 4,5 Milioni niente male vero? voi che ne pensate? andrà perso anche questo? oppure possiamo sperare che diventi il nostro Maradona? speriamo bene...ciauz

sgreg
02-03-2005, 14:18
Per fortuna che la squadra che l'ha comprato deve ancora fare l'amichevole, dato che l'ex proprietariio nn l'aveva fatto giocaqre in amichevole

AnthonyB78
02-03-2005, 14:31
sisi lo sta facendo giocare, cmq secondo me lo ha pagato pochissimo ;)

Edit: Sorry mi sono confuso con un altro :p

Crash and Burn
02-03-2005, 14:36
Ragazzi il nostro piccolo Fenomenino Andrea Bonini è stato appena venduto in Polonia per la precisione in V Serie che si chiama "gwardia koszalin" per una cifra di 4,5 Milioni niente male vero? voi che ne pensate? andrà perso anche questo? oppure possiamo sperare che diventi il nostro Maradona? speriamo bene...ciauz

Beh..direi che a questo punto solo la sfortuna può bloccare il nostro fenomeno, è andato ad un allenatore di attaccanti con un allenatore buono.
Ora...tra 2 ore tutti a seguire l'esordio con la nuova maglia.
Fra l'altro insieme al Bonini nazionale il polacco ha comprato un'altra punta 17enne, promessa del calcio belga...spese totale della giornata 7,5 milioni!!!

chris83
02-03-2005, 14:39
Anthony ma che stai dicendo? la partita inizia alle 16.30 e tutti davanti a HT Live a vedere l'esordio del nostro fenomenino...speriamo vada tutto per il meglio tutta l'Italia Hattrickiana e nelle sue mani...ciauz

mambosh
02-03-2005, 14:47
mi spiace per NOI ma chi lo ha venduto e' un gran mega babbo :mad:

il polacco non si collega da ieri e deve collegarsi entro 1 ora e mezza per schierarlo per l'amichevole o perdera' l'allenamento :mad: :mad:

Gandalf
02-03-2005, 15:56
Solo 20 minuti per metterlo incampo.. speriamo..

Ora però mi domando.. come arriva una squadra di V che è "solo" alla 8° stagione ad accumulare 7.5 milioni??? Beato lui...

chris83
02-03-2005, 16:18
Niente raga tempo scaduto il Polacco non si è connesso iniziamo bene.....il nostro fenomenino ha già perso un allenamento....ma io non capisco il vecchio proprietario non poteva farlo giocare sabato in Campionato? quando l'ha pescato sabato mattina? Mah che nervoso..... :mad:

pasqualino77
02-03-2005, 16:27
tra sette minuti inizia la partita

per chi la volesse seguire l' id della partita è: 37854659

buona partita

dopo 13 minuti ancora non arrivano i giornalisti

sono arrivati dopo 20 minuti ... e non gioca bonini ...

comunque stà perdendo 4-0

Gandalf
02-03-2005, 16:56
Niente raga tempo scaduto il Polacco non si è connesso iniziamo bene.....il nostro fenomenino ha già perso un allenamento....ma io non capisco il vecchio proprietario non poteva farlo giocare sabato in Campionato? quando l'ha pescato sabato mattina? Mah che nervoso..... :mad:

Se sei nell' ottica di vendere un giovane non lo fai giocare.. rischi un infortunio e ciao ciao dindini... era sto babbo del polacco che doveva schierarlo...

chris83
02-03-2005, 17:02
Hai ragione ma pure lui, sà di prendere due giovani Fenomeni futuri Nazionali ma caspita connettiti e schierali in Amichevole no? così hanno perso 1 allenamento due giocatori fortissimi....è vero che chi ha il pane non ha i denti...avessi io un occasione del genere..Mah!

Puteolano
02-03-2005, 19:14
ma che valori ha?

chris83
02-03-2005, 19:18
17 anni Eccellente sia in Attacco che in Passaggi insomma un fenomenino il nostro Maradona...ciauz

laspezia
02-03-2005, 20:02
Solo 20 minuti per metterlo incampo.. speriamo..

Ora però mi domando.. come arriva una squadra di V che è "solo" alla 8° stagione ad accumulare 7.5 milioni??? Beato lui...



se ha allenato bene è possibilissimo!!piu che altro ho notato che quei soldi ce li ha a marzo dell'anno scorso!

mambosh
02-03-2005, 20:05
Se sei nell' ottica di vendere un giovane non lo fai giocare.. rischi un infortunio e ciao ciao dindini... era sto babbo del polacco che doveva schierarlo...

no il babbo e' l'italiano
aveva gia l'offerta da 4.5 milioni ieri
se si infortunava erano cacchi dell'acquirente :mad:

pasqualino77
02-03-2005, 23:19
io sarei retrocesso per allenarlo