PDA

Visualizza Versione Completa : TSI ed esperienza



Martino83
27-02-2005, 00:57
Salve mi prsento sono il presidente della Real Pancetta e sono iscritto da pochisismo al forum.

Avevo un dubbio che penso sicuramente voi potrete risolvere. Quanto incide l'esperienza di un giocatore nel TSI?

Ho visto giocatori con TSI a 100000. Tutto questo TSI dipende solo ed esclusivamente dalle skill del giocatore o partecipa in modo determinante anche l'esperienza del giocatore? :confused: :confused:

Grazie :)

MaD
27-02-2005, 01:47
Quanto incide l'esperienza di un giocatore nel TSI?

Niente.

Merovingius
27-02-2005, 10:36
penso che l' esperienza nn incida per niente sul tsi .....maggiormente le skill ma molto di più la forma e l' età

Gandalf
27-02-2005, 10:41
SE mad risponde è così..fidati...sempre.. te lo dico dato che sei nuovo.. diffida di (quasi) tutti ma mai di mad.. lui è un cazzone di quelli tosti... e ha sempre ragione..

Per quanto mi riguarda.. benvenuto sul forum..

milosky
27-02-2005, 11:13
quoto Mad

e aggiungo che l'esperienza conta per le stellette che il giocatore prende a fine partita....e credo anche per aumentare il valore del reparto dove gioca ....ma su questa cosa aspetta che qualcuno Quoti..


ciao

Martino83
28-02-2005, 00:51
Grazie a tutti siete stati molto gentili. Risolto il mio dubbio.

Gandalf
28-02-2005, 10:48
quoto Mad

e aggiungo che l'esperienza conta per le stellette che il giocatore prende a fine partita....e credo anche per aumentare il valore del reparto dove gioca ....ma su questa cosa aspetta che qualcuno Quoti..


ciao

Si.. circa.. non è che serve per aumentare le stellette.. più un giocatore è esperto più giocherà meglio e meno farà errori stupidi.. di conseguenza aumentano le stelline..

Si, aumenta il valore dei reparti da lui influenzati...

Vlad78
04-03-2005, 02:39
Dopo qualche tempo di assenza dal forum noto smepre la stessa gentaglia,alcuni nuovi a e soprattutto l'estrema dolcezza e ampiezza delle risposte di mad :asd: :asd:

No no nn bannarmi :D

delu
04-03-2005, 02:42
penso che l' esperienza nn incida per niente sul tsi .....maggiormente le skill ma molto di più la forma e l' età

l'età da quello che ho potuto vedere, non incide

Vlad78
04-03-2005, 02:44
Incide invece...man mano che avanza il tsi cala seppur nn calano le abilità e credo avvenga nel primo allenamento della settimana in cui scatta l'età ;)

delu
04-03-2005, 02:52
Incide invece...man mano che avanza il tsi cala seppur nn calano le abilità e credo avvenga nel primo allenamento della settimana in cui scatta l'età ;)

sicuro sicuro? a me non sembra .. boh!

forse incide nei giocatori più vecchi..quando le skills cominciano man mano a scendere ... boh!

sono curioso..perchè se è così..tutte le mie convinzioni crollano :)

SUPERPINCO
04-03-2005, 02:56
quoto vlad e dico pure che il tsi scende a 28age appena compiuti nel primo allenamento della nuova stagione.

MaD
04-03-2005, 08:38
Incide invece...man mano che avanza il tsi cala seppur nn calano le abilità e credo avvenga nel primo allenamento della settimana in cui scatta l'età ;)

Ne sei proprio sicuro?

epifanio
04-03-2005, 09:38
Incide invece...man mano che avanza il tsi cala seppur nn calano le abilità e credo avvenga nel primo allenamento della settimana in cui scatta l'età ;)

quoto Vlad e quoto pure le Regole:

cap.21- Trasferimenti
...
Inoltre, viene fornito un valore stimato di mercato espresso con il TSI (l'indice che esprime l'insieme delle abilità di un giocatore). Questo viene calcolato con una formula che prende in considerazione soprattutto le abilità costanti del giocatore e non molto quelle occasionali come la forma corrente e la salute, in quanto l’acquisto di un giocatore si può considerare un investimento a lungo termine. Soprattutto è importante la sua (o le sue) abilità più considerevole (un giocatore di “classe mondiale” in qualcosa e “debole” in tutte le altre abilità avrà un valore di mercato superiore a qualcuno che è “buono” in tutte. L’età non influisce sul valore di mercato fino a circa 27 anni. Dopo i 27 anni, il valore di mercato dei giocatori decresce gradualmente.

ingegnerlillo
04-03-2005, 09:59
Porcaccia eva, Mad si è sbilanciato poco, sennò lo infilavo dritto dritto nel bestiario... :asd::asd:

RTFM, niubbo! :asd::asd:

ZAGLF
04-03-2005, 10:20
:D .... io m'aggiungo allo spam solo per dare il BENVENUTO a Martino83 ...

MaD
04-03-2005, 10:39
L’età non influisce sul valore di mercato fino a circa 27 anni. Dopo i 27 anni, il valore di mercato dei giocatori decresce gradualmente.

E non credi che cio' sia dovuto al fatto che dopo i 27 anni diminuiscono le skills, invece che a diverse formule per calcolare il TSI?

Vlad78
04-03-2005, 11:23
Io dico che abbiamo ragione tutti,dato che dopo i 27 anni calano tutti ,ma a me sta stagione sono calati di pochi punti di tsi pure 2 25enni che penso nn siano ancora verso il calo di skill no?chiaramente più avanti si va più il calo è grosso.Uno dei miei nonni 34enne è calato di un buon 30% di tsi anche senza mostrare cali di skill osservabili(sgrat sgrat) :D

ingegnerlillo
05-03-2005, 11:15
Un mio centrocampista 29enne allo scatto di età è calato di 1590 di TSI, ovviamente Mad non è che è diventato un brocco da un momento ad un altro, inoltre è stato l'unico calo che ha avuto sinora...

Ma ci vuoi proprio finire in questo bestiario eh? :asd::asd:

mambosh
05-03-2005, 11:30
quoto lillo assolutamente