PDA

Visualizza Versione Completa : dove lo schiero?



Margherita
26-02-2005, 17:12
oggi ho pescato un 18enne con regia buono e difesa buono ma resistenza scarso...io alleno regia, non so se allenarlo o farlo giocare come difensore centrale offensivo, o come terzino o centrocampista. Lo vorrei usare come difensore per la prossima partita, conviene o si stanca subito? è meglio metterlo normale perchè resistenza conta di meno se è orientato normale piuttosto che offensivo? penso che lo farò giocare in amichevole così mi oriento un po'

Nails74
26-02-2005, 17:18
bè se non lo alleni (anche se con quelle caratteristiche lo farei volentieri) ti converebbe venderlo .....
Comunque ha poca resistenza per farlo giocare offensivo mentre mettendolo normale potrebbe andare anche se qualcosa rischi.....

Margherita
26-02-2005, 17:20
allora in amichevole provo a metterlo difensore normale e poi vedo se metterlo in campionato.
allora lo alleno

claudio1
26-02-2005, 17:37
allora in amichevole provo a metterlo difensore normale e poi vedo se metterlo in campionato.
allora lo alleno

Il mio consiglio è di metterlo difensore normale in campionato e allenarlo a centrocampo il martedì. Così a fine stagione gli fai la passata di resistenza (se hai in programma di farla) e se non ti sale troppo lo rivendi a un sacco di soldi, altrimenti lo inizi a far giocare difensore centrale offensivo.

oveja_negra
26-02-2005, 17:39
Io lo venderei, x uno che allena difesa è un ottimo giocatore e puoi farci un bel pò di soldi

claudio1
26-02-2005, 17:53
Io lo venderei, x uno che allena difesa è un ottimo giocatore e puoi farci un bel pò di soldi

Uno che allena difesa non farà mai sedute di resistenza... :)

Uriele
26-02-2005, 18:02
Quoto Claudio!
Se non hai di meglio da schierare in difesa per il campionato lo fai giocare difensore e il martedì centrocampista e aggiungo di tenerlo in squadra anche per più di una stagione fino a quando la resistenza non gliel'hai fatta salire ad eccellente.
Lo venderai ad un livello splendido/magnifico che aggiunto al buono in difesa farà una notevole differenza in sede di cessione...

kamakama
26-02-2005, 19:54
Il mio consiglio è di metterlo difensore normale in campionato e allenarlo a centrocampo il martedì. Così a fine stagione gli fai la passata di resistenza (se hai in programma di farla) e se non ti sale troppo lo rivendi a un sacco di soldi, altrimenti lo inizi a far giocare difensore centrale offensivo.

quoto in pieno. uno così con un pò di pazienza viene su proprio bene...

Dampyr
26-02-2005, 21:34
Non so se ricordo bene dalle regole di hattrick...ma da quanto avevo letto a suo tempo schierare un giocatore in 2 reparti diversi nella stessa settimana potrebbe ridurre l'efficienza dell'allenamento che riceve...altrimenti ho detto una bestiata, ma sono sicuro di averlo letto. Se lo trovo ve lo posto!

Sennò mi sono guadagnato un posto nel bestiario :asd:

epifanio
27-02-2005, 01:48
Non so se ricordo bene dalle regole di hattrick...ma da quanto avevo letto a suo tempo schierare un giocatore in 2 reparti diversi nella stessa settimana potrebbe ridurre l'efficienza dell'allenamento che riceve...altrimenti ho detto una bestiata, ma sono sicuro di averlo letto. Se lo trovo ve lo posto!

Sennò mi sono guadagnato un posto nel bestiario :asd:

:suspi: sono curioso... quasi quasi vado a rileggermi tutto il regolamento...

a prima vista però mi sembra una vaccata... :asd:

il giocatore prende l'allenamento nell'ultima posizione in cui ha giocato, in questo caso la posizione tenuta nell'amichevole.

claudio1
27-02-2005, 03:30
Non so se ricordo bene dalle regole di hattrick...ma da quanto avevo letto a suo tempo schierare un giocatore in 2 reparti diversi nella stessa settimana potrebbe ridurre l'efficienza dell'allenamento che riceve...altrimenti ho detto una bestiata, ma sono sicuro di averlo letto. Se lo trovo ve lo posto!

Sennò mi sono guadagnato un posto nel bestiario :asd:

Senza neanche riguardare il regolamento... direi che il posto che ti sei guadagnato è meritatissimo :)

Merovingius
27-02-2005, 10:33
per me nn allenarlo sarebbe uno spreco cmq se vuoi venderlo fai pure è sempre una buona soluzione.....io lo allenarei cmq in regia in seguito nelle settimane di pausa lo fai salire in resistenza

Sexyalba
27-02-2005, 11:26
Cmq fatto sta che devi smetterla di fare sempre pescate così :mad: