PDA

Visualizza Versione Completa : La fortuna sarà cieca......



Lestat
26-02-2005, 13:21
.....ma la sfiga ci vede benissimo.

Sentite che inizio di stagione.

1a Giornata.
Centrocampo poco superiore, attacco superiore solo in un lato, difesa superiore in tutti e 3 i lati: sconfitta per 4-0. Match 32538317

2ndo turno di Coppa:
Possesso del 70%, attacco superiore solo in un lato, difesa superiore in tutti e 3 i lati: sconfitta per 1-0. Match 37199263

2 infortuni a giocatori importani naturalmente ultratrentenni (e via con i 10 medici), nella scorsa giornata sono riuscito ad avere un livello di gioco scarso con routine buono nello schema.......e oggi il top:
scontro salvezza tra me e un'altra squadra ancora a 0 punti, partita equilibrata con solo 2 mie occasioni non finalizzate..........ma al 44esimo minuto 2 gol per l'avversario (di cui uno su rigore) e espulsione del mio miglior centrocampista, quindi secondo tempo inevitabilmente compromesso e retrocessione anticipata..

Non mi sono mai lamentato, ma quest'anno la sfortuna è davvero troppa!!

Il rischio retrocessione c'era tutto, anzi mi stimolava, ma cosi non è neanche divertente lottare....quindi mi sa che abbandono e mi iscrivo a freekick o magari al manageriale di hockey che dicono sia carino..

Però continuerò a spammare sul forum ogni tanto :D

Ciao :(

sgreg
26-02-2005, 13:27
è solo un momento, diciamo che sei messo come l'inter a parma, non mollare e vedrai che risolverai tutto

oveja_negra
26-02-2005, 13:32
Dai, non fare così che poi ti passa.. :)

Tanis Mezzelfo
26-02-2005, 13:33
contento tu che molli così.....

MaD
26-02-2005, 13:35
Ah beh, allora Jadeg cosa dovrebbe fare? :asd:

Merovingius
26-02-2005, 13:36
nn mollare è solo un momento tutti prima o poi hanno un momento sfortunato o difficile basta avere pazienza e tutto si risolve

Shark
26-02-2005, 13:41
Non ci credo nemmeno se ti vedo che molli....

E poi dopo il culo che si è patto Pap per fare il tuo logo, tu abbandoni dopo poco?? Credo che ti verrebbe a prendere a casa :D

Murador
26-02-2005, 13:44
Buuuuuuuuuuuuu

Non ho mollato io che mi ero rotto le balle di giocare, figurati se devi mollare tu per una paio di partite storte (oddio, sembrano il gobbo di notre dame nei suoi momenti peggiori eh :asd: )

dai che poi passa e tornano le motivazioni! :P

Uriele
26-02-2005, 13:54
Non mollare :)

ScarCrow
26-02-2005, 14:13
Ma si è una c***ata... vero Lestat? :suspi:
Io non ero ancora nato quando ha cominciato a giocare ad HT :asd: :asd: :asd:
E' un raptus di disperazione e poi la sfiga si bilancerà in futuro ;)

MgPlex
26-02-2005, 14:26
lestat non dire caxxxe ti vengo a prendere a calci in (omissis) sotto casa!!!!

La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta.. :)

(cit. Confucio)

Gandalf
26-02-2005, 14:47
Lestat non fare il pirla... ti vengo a casa a legnare se molli... stringi le chiappe dai!

amberle
26-02-2005, 14:49
dai Lestat... certo che hai avuto un po' di sfiga, ma per la legge del contrappasso quando riprenderai a vincere non ce ne sarà più per nessuno! stringi i denti! :)

antogm
26-02-2005, 14:52
chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di MI-----A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

colonnello miki
26-02-2005, 15:35
Lestat se molli sei ghei (qualsiasi cosa questa parola a me sconosciuta voglia dire) :asd:

furia ceca
26-02-2005, 17:25
mi aggiungo a plex e gandalf e ti meniamo finchè non riprendi a giocare....hai avuto tanta sfiga ma non si può mollare così, davvero, mi dispiacerebbe... :)

ti faccio tornare il sorriso in spammers....le mie riserve sono dei mattacchioni :asd:

Lestat
26-02-2005, 18:21
Grazie ragazzi :)

Ma le perplessità rimangono non solo sulla mia sfiga ma sul randomHattrick in generale: nulla di male, rende il gioco più piacevole ma essendo random dovrebbe capitare un po' a chiunque invece ho visto casi un po' eclatanti tipo Diawara che la scorsa stagione è retrocesso perdendo un sacco di partite assurde...vedo post simili in conference e mi chiedo se non sia davvero troppo elevata o mal distribuita la componente random...
se ti fa perdere un paio di partite ci sta, tanto prima o poi te ne farà vincere altrettante ma se ti manda all'aria una stagione intera inizia ad "intaccarmi" il divertimento di preparare una partita o di programmare uno skill trading ecc ecc....

MaD
26-02-2005, 18:59
La sfiga ci puo' essere in una partita, non in una stagione.

Prof. Scoglio
26-02-2005, 19:21
Sono già 2 partite su 4 che perdo punti(una l'ho persa 3-1 :eek: l'altra l'ho pareggiata oggi 4-4) essendo superiore e prendendo gol(4) su SPECIAL EVENT!!
E' vero mi rode il culo,anch'io quest'anno ero certo di salire,ora mi ritrovo terzo,e la prossima ce l'ho con la prima...se perdo anche questa sono caxxi miei!!!!!!!!!
Però la sfida è proprio quella: riuscire ad ottenere il risultato prefissato rompendo il culo anche alla sfortuna :D
Poi se non si riesce pazienza,sarà per il prossimo anno!!
In bocca al lupo!!

EvilEmpireV
26-02-2005, 19:24
Grazie ragazzi :)

...vedo post simili in conference e mi chiedo se non sia davvero troppo elevata o mal distribuita la componente random...

Se e' random e' random....non si puo' distribuire il random...e te comunque sei un picio:D:D:D:D

La passata stagione stavo messo peggio di te dopo 4 partite,eppure alla fine mi sono andato a salvare con impegno,con i miglioramenti dell'allenamento e propprio per un punto fatto con una bottarella di culo contro una squadra che al momento dello scontro si giocava la promozione ed era il doppio di me.
Hattrick e' questo,se tutto andasse sempre bene e come previsto,non mi stanchero' mai di ripeterlo,allora sarebbe davvero il caso di smettere di giocare,ma non perche' e' il contrario.
Quindi questo conferma che sei un picio :D:D:D:D:D

francamdar
26-02-2005, 19:44
Lestat amico caro,
se molli e mi fai giocare ad hattrick senza di te guarda che ti cambio il logo e te lo faccio così:

http://209.227.231.40/cecco/altrovescherzo.gif

potrà essere vero che sto gioco è random, che é una bambinata (come dicono le morose), che é un tamagotchi evoluto, che é gli scacchi o il bridge dei poveri, che siamo tutti mezzi deficenti, che c'é una collusione tra i GM e i servizi segreti per monitorarci il quotidiano...

ma é anche pieno di sogno, di fantasia e di suspance e di tanti amici che se la godono a giocarsela insieme

poi.... per quanto ho potuto conoscerti, stimarti e apprezzarti
tu avrai sempre più intelligenza e capacità di qualunque sfortuna e/o malversazione

VENTO IN POPPA CAPITANO!!!

dal tuo amico,
fra
garzone di bottega

Dampyr
26-02-2005, 21:27
Lestat non mollare!






Però il logo non è male... :asd: :asd: :asd:

Lestat
26-02-2005, 21:40
Sulla partita di oggi cmq ora sto rotolando......dalla conf

Da: andyvandermeyde
A: -Lestat 2643532.5 in risposta a 2643532.1
26/02/2005 alle 21:00

ghghgh

beh dai il tuo avversario ha meritato...

ti racconto la storia di questa partita... perchè tu non la sai la vera storia...


ieri pomeriggio mi telefona un amico che non vedo da un po'... mi dice che su Hattrick sta perdendo sempre e che sta pensando di abbandonare, perchè con gli impegni, la scuola e tutto il resto non ce la fa... e perchè tanto perde sempre e ormai non ci prende più gusto... non si diverte più...

io gli chiedo semplicemente "quanti soldi hai?"

mi risponde che è sotto di 100mila euro... ma che può spenderli perchè gioca in casa....

fissiamo un appuntamento verso le 19 a casa sua.



alle 19 sono da lui. guardo la squadra e vedo che ha un regista buono in assist e non lo fa giocare offensivo... gli spiego che non perde in regia e che schierandolo offensivo avrebbe guadagnato in attacco centrale... alle 19:30, più o meno, si conclude l'acquisto dell'ala Stefan Herflod............

provo a convincerlo a PICcare... perchè me la sento.........
ma niente... il ragazzo non si fida e vuole giocare normal...


alle 19:45 la Formazione è fatta.... il dado è tratto! :op
o si vince o Dany molla HT!

mi saluta e mi prega di mandargli la cronaca minuto per minuto durante la partita... perchè lui è a scuola...


quel mio amico è Rinchio... il resto è storia... :DDDD


Per il resto grazie a tutti, specie a francamdar.....ora fino a quando non faccio almeno un punticino tengo il nuovo logo -.-'

papclems
26-02-2005, 22:11
Lestat

l'indirizzo tuo preciso lo so già,

so dove studi se non sei a casa.. e cosa studi (per cui trovo la facoltà)

pensi ti convenga che venga di persona a convincerti di non lasciare ???



:D :D :D :D

Lestat
26-02-2005, 22:25
La sfiga ci puo' essere in una partita, non in una stagione.

Garda Diawapicio la scorsa stagione:

25438028

25438034

25438051

25438054

25438067

25438077

6 partite sfortunate in una stagione e retrocessione.....ora in VI vince sempre mille a 0...sai che divertimento :rolleyes:

Dott_Divine
27-02-2005, 02:10
mi son fermato dopo le prime 2 partite.. se fosse questo il peggio di HT saremmo a cavallo

DiesIrae
27-02-2005, 10:29
non dovresti mollare anche perchè sei la consolazione per quelli come me che credono di essere bersagliati dalla sfiga e poi leggono post così :D .

romperemo il c..o anche alla sfiga:
mi sa che la metto come firma questa frase :D

Gandalf
27-02-2005, 10:38
Ma che figata il logo nuovo di lestat! ma è vero che il tipo in foto è HT-Bjorn???