PDA

Visualizza Versione Completa : Vi era mai capitato?



Luka
26-02-2005, 12:53
In 4 giorni si sono fatti male entrambi i portieri: la riserva martedì per 1 settimana e il titolare già nel primo tempo. Così è entrato quello che ho pescato d'urgenza (per un'ispirazione divina, mi sono detto: non mandiamo in panchina l'allenatore!) stamattina, scarso in parate. Speriamo bene ma che sfiga!

sgreg
26-02-2005, 12:55
no, forse ti conveniva comprare un insufficiente per un paio di k; cmq complimenti per la sfiga

Luka
26-02-2005, 13:11
l'avrei fatto volentieri se non fosse che sono a -210k....ovviamente questa è l'unica settimana dove non potevo comprare nessuno.....colpa di 3 trasferte in 4 gare

epifanio
26-02-2005, 13:19
l'avrei fatto volentieri se non fosse che sono a -210k....ovviamente questa è l'unica settimana dove non potevo comprare nessuno.....colpa di 3 trasferte in 4 gare


sei sei in previsione a -210 e hai 20k sulle giovanili puoi sfruttare il trucchetto dei 20k sulle giovanili per avere quel minimo di disponibilità ;)

le 3 trasferte le benedirai al ritorno... quando avrai più tifosi e magari il morale migliore!

Luka
26-02-2005, 13:30
sono a 0 con le giovanili ;)
purtroppo gioco da poco più di 1 stagione e ho dovuto dare la precedenza allo stadio (costi poi raddoppiati) e all'allenamento dei giovani.
Comunque a fine partita valuterò l'entità dell'infortunio: se supera le 2 settimane (il portier ha 23 anni) penso metterò in vendita un attaccante e con quei soldi mi comprerò un portiere accettabile basso (l'altro portiere infortunato è tremendo di forma). Con l'incasso della prossima poi mi riprenderò un attaccante simile al mio (per una partita mi arrangio anche senza di lui ;) ).
Che ne dici, ti sembra una buona idea o faresti qualcos'altro?

Merovingius
26-02-2005, 13:35
per me è una buona idea...sai anche ad un mio amico è capitata la stessa cosa fortunatamente lui aveva i soldi per comprarne un altro

Murador
26-02-2005, 13:54
a se ne scassarono due nella stessa amichevole :(

fortunatamente erano infortuni leggeri :D

Luka
26-02-2005, 14:18
1 settimana........sollievo!
peccato per la partita 3-3 ma 6 azioni per me contro 3 per lui

Acacioperalta
26-02-2005, 22:27
A me si sono rotti tutti e due i portieri in una stessa partita!
CHE SFIGA!!!
Ho pescato dalle giovanili e ho tirato su un accettabile in parate
CHE CULO!!! (...INFATTI è ANCORA IN ROSA)