PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda sulle giovanili



anthares
31-05-2004, 13:29
Salve,
ho fatto la mia prima settimana di investimento nelle giovanili e oggi ho promosso in prima squadra il mio primo giovane,
però c'è una cosa che non mi è molto chiara,
in "promuovi dalla giovanili",dopo aver promosso il giovane, non mi permette più di selezionare, mi dice "hai già promosso un giovane per questa settimana"
da superniubbo quello che mi chiedo è ma la settimana non dovrebbe iniziare il sabato?
grazie

Fiamma
31-05-2004, 13:33
Comincia nella notte che segue il sabato

anthares
31-05-2004, 13:41
...e allora perchè ad oggi ancora non mi permette di scegliere?

Fiamma
31-05-2004, 13:47
Ma se la promozione l'hai fatta oggi devi aspettare sabato per farne un'altra

Correl
31-05-2004, 13:49
Comincia nella notte che segue il sabatola settimana per pescare comincia il sabato e finisce il venerdì, potresti pescare di venerdì e sabato ma non di sabato e domenica

EvilEmpireV
31-05-2004, 14:01
E quando peschi,ricordati di prendere portieri almeno fino a quando non hai le giovanili ad accettabile,altrimenti le gia' irrisorie possiilita' di prendere qualcosa di decente diminuiscono ancora di piu'^_^

Io quando pesco i miei futuri contadini sono molto ottimista,a tal punto che appena apriro' Longobarda Channel li sbatto tutti in un reality show..dal titolo "braccia rubate all'agricoltura"
E ma come sono ottimista

Correl
31-05-2004, 14:10
Io quando pesco i miei futuri contadini sono molto ottimista,a tal punto che appena apriro' Longobarda Channel li sbatto tutti in un reality show..dal titolo "braccia rubate all'agricoltura"sarebbe bello riprendersi mentre si pesca, prima dopo e durante, per vedere la gioia o la delusione

EvilEmpireV
31-05-2004, 14:19
sarebbe bello riprendersi mentre si pesca, prima dopo e durante, per vedere la gioia o la delusione
Ti assicuro che gia' non sono bello...nel post pescata poi la mia faccia e' generalmente censurata dal Parental Advisor:D

Ma l'ottimismo riprende subito il sopravvento

anthares
31-05-2004, 14:43
Ragazzi grazie per le risposte,
forse però mi sono spiegato male...
ricomincio dall'inizio...
la settimana scorsa quando ho investito nelle giovanili mi ha dato la possibilità di scegliere tra portiere o giocatori,e io ho scelto giocatore,adesso dopo la pescata, non mi fa selezionare più la scelta,
come appunto ha detto evilempirev vorrei selezionare i portieri almeno finchè le mie giovanili non arrivano ad un livello insuff.

Rui Magico 10
31-05-2004, 15:14
perche se ne può fare solo una alla settimana, settimana che parte, per le pescate, il sabato notte alle 02.00 e finisce il sabato notte successivo alle 01.59..

capito?

anthares
31-05-2004, 15:19
si,grazie

papclems
31-05-2004, 16:34
ma sono io che non ho capito ??? :P

io ho pescato uno e volevo ripescare e ripescare e ripescare.. (da quanto facevano schifo.. ) ma nn mi fa più pescare !! Ora ???



Esco .. se no Pesco.. :D



OT è tutto uno scherzo ??? :P

Rui Magico 10
31-05-2004, 19:21
OT è tutto uno scherzo ??? :P

Se non lo sai te, se è uno scherzo...:D:D:D

Conte Dra-culo
31-05-2004, 20:03
Se non lo sai te, se è uno scherzo...:D:D:D
Scusalo ma il pap-à è un pò arteriosclerotico e non sa più quello che dice... :D