PDA

Visualizza Versione Completa : Calci piazzati



Fulcibian
25-02-2005, 17:58
Banale, lo so, ma che ci volete fare, son niubbo.
1) Sulla scelta del tiratore della domenica, conta anche forma ed esperienza? Quinid, meglio un eccellente in calci piazzati con forma accettabile ed esperienza disastrosa, oppure uno con Buono nei calci piazzati forma buona e esperienza insufficiente?

2) In generale, sulla capacità di fare goal su calcio da fermo (punizione e rigore) conta come skill (oltre eventualmente e forma e resistenza, ma questo lo ho già chiesto sopra) solo Calci piazzati o anche attacco?

Io direi si e si alla prima e solo calci piazzati alla seconda. Vediamo quante ne ho azzeccate.

Grazie.

Nails74
25-02-2005, 18:02
Banale, lo so, ma che ci volete fare, son niubbo.
1) Sulla scelta del tiratore della domenica, conta anche forma ed esperienza? Quinid, meglio un eccellente in calci piazzati con forma accettabile ed esperienza disastrosa, oppure uno con Buono nei calci piazzati forma buona e esperienza insufficiente?

2) In generale, sulla capacità di fare goal su calcio da fermo (punizione e rigore) conta come skill (oltre eventualmente e forma e resistenza, ma questo lo ho già chiesto sopra) solo Calci piazzati o anche attacco?

Io direi si e si alla prima e solo calci piazzati alla seconda. Vediamo quante ne ho azzeccate.

Grazie.
1) L'esperienza conta molto nello scegliere per i CP la forma non lo so.
Io metterei il secondo.
2) Anche attacco

Fulcibian
25-02-2005, 18:44
Anche attacco? Quindi voi a battere i calci piazzati mettete un attaccante con calci piazzati alto e esperienza buona? O perlomeno questa é la soluzione migliore?

Se qualcuno lo sa, ad esempio, quando scelgo per i rigoristi, le 4 componenti, più o meno, quanto contano? In quest'ordine?
Calci piazzati
Attacco
Forma
Esperienza?

Ma siamo sicuri che contano tutti e 4?
Voi direte, forma ed esperienza contano sempre, perché sono moltiplicatori di skill.
Oppure l'esperienza, come la stamina;, moltiplica solo regia? (s.e. negativi discorso a parte)

Up! E grazie a chi mi aiuterà.

Fulcibian
25-02-2005, 18:46
E ancora, per avere s.e; dovute all'abilità nei calci piazzati (tipo angolo e testa, come mi é capitato) il calciatore di calci piazzati deve avere anche cross? Passaggi? Direi di no, giusto?